ok quindi al massimo e meglio prendere o in uk o in germania per risparmiare un po ,altrimenti meglio comprarli in italia giusto??vorra dire che cerchero in italia anche perche ci sono certe promozioni di 3x2 o 3 br a 40 ero che non sono male
Visualizzazione Stampabile
ok quindi al massimo e meglio prendere o in uk o in germania per risparmiare un po ,altrimenti meglio comprarli in italia giusto??vorra dire che cerchero in italia anche perche ci sono certe promozioni di 3x2 o 3 br a 40 ero che non sono male
Si ti conviene, a meno che non esce in un altro paese molto tempo prima un titolo che vuoi avere subito. Altrimenti con i 3x2 di BB e altre promo in italia potresti risparmiare parecchio.
grazie mille sei molto gentile ,anche giangi ;)
mi risentirete non appena mi arriveranno o film :D
ancora nessuna nuova sugli altri 007?
Tra Tora Tora Tora, Frankenstein Junior e Mash quale mi consigliate?
:rolleyes:
Frankenstein Junior tutta la vita...... :)Citazione:
Originariamente scritto da Gianluke
MASH, non v'è dubbio di sorta!!!!!
Mettetevi d'accordo :D Ma come qualità tecnica come sono? Decenti?
Come pretendi che si mettano d'accordo, è ovvio che ognuno ha il suo film preferito. Poi magari comperi un BD che ti è stato consigliato e a te neanche piace. La soggettività non è da trascurare in questo ambito. Mash e Tora tora tora, devono ancora uscire quindi sulla qualità tecnica non si sa nulla. Vero è che sono tutti e 3, specialmente Mash e Frankstein junior, dei film artisticamente molto validi, che non dovrebbero mancare in una videoteca che si rispetti, quindi dove prendi prendi bene. ;)
Oltretutto sono anche generi diversi,impossibile chiedere un parere.
Non solo: anche l'audio è stato completamente restaurato, l'amico william è molto orgoglioso del lavoro svolto per rendere giustizia al Maestro Morricone.Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Si tratta di un film cult che non può assolutamente mancare nella videoteca di ogni appassionato. :cool:
Ho ordinato la trilogia di Ocean's su amazon.uk il 24/9...a tutt'oggi se entro nel mio account leggo che l'ordine non é ancora stato evaso, che mi manderanno una email quando ciò avverrà e che posso disdire l'ordine in qualsiasi momento...ma é possibile una cosa del genere? O c'é qualcosa che non va?
Non so se aspettare o disdire e buonanotte
Io aspetterei.Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Per curiosità, quanto in tutto?
io ho ordinato ieri un paio di film da amazon uk e mi hanno inviato una email che era tutto apposto e hanno evaso l'ordine piu o meno dopo 5 minuti mi e arrivata .sarò stato fortunato ????bho,ma ricordo che l'altra volta mi e capitato la stessa cosa :confused: speriamo che arrivino prima che parto :(
€ 22,83 speditiCitazione:
Originariamente scritto da Gregor
Per questo mi scoccia un po' mollare...