Cosa programmano di solito?
PS: Per averlo abilitato cosa occorre oltre l'iscrizione?
Visualizzazione Stampabile
Cosa programmano di solito?
PS: Per averlo abilitato cosa occorre oltre l'iscrizione?
nient'altro massimo e credo che il canale venga inaugurato con questo "evento" (se tale lo si vuole considerare)
ciao
..madonna quanti canali inutili in hd..
pensare a qualche canale di mondo e doc??
ma poi... la fonte?????????
metti sul canale 340 e troverai la tua fonte ...
e gia.. boh..
Da martedi 25 maggio farà il suo debuto sul canale 120 AXN HD!
per l'occasione comincerà la serie tv "stargate universe" e verranno da lì in poi trasmessi tutti i film sony pictures nel formato originale ed in alta definizione!
fonte: sky magazine
Va che non occupa spazio in più. Prenderà banda da un canale calcio (o primafila) per quel tempo e poi il canale chiude.Citazione:
Originariamente scritto da bubibui
Giovedi 29 aprile serata felice per i canali cinemaHD di sky, tutti trasmettevano dalle 21 in po film in HD e si vedeva, ieri sera venerdi 30 invece si è ritornati al soliito andazzo di film in HD un paio e di scarsa qualità.
ciao,
fil
Appena finito di vedere The pacific su skystar.. Ottimo tutto, la resa video, l'audio.. Nulla da dire.. E non c'erano neanche i loghi
Per me invece la premiere di Pacific sul canale 340 non è stata un buon esordio... ho visto di meglio soprattutto nelle scene scure.
Positivo l'assenza dei loghi invece, l'audio non posso commentarlo in quanto l'ampli era spento causa bimbi a nanna
Io invece non capisco perchè non l'ho potuto vedere. Ho il pacchetto cinema e sono iscritto da 5 mesi a SKYSTAR.
Lazio-Inter di ottima qualità, penso di non averla mai vista così bene una partita su SKY sport hd . Motion blur assente e definizione calciatori molto buona. Magari fossero tutte così.
Solo io The Pacific l'ho visto malissimo? Mi spiego: la qualità delle immagini era eccezionale, il sonoro pure ma molte immagini si trascinavano. Da quando ho la tv nuova non mi era mai successo, non so se sia perchè ho il MySky abbastanza carico però è la pirma volta che vedo le immagini che si trascinano, una cosa indecente.
Marco anche io ho trovato Lazio-Inter ottima dal punto di vista del MB mentre secondo me peccava un tantino in definizione, non che non fosse buona ma ho visto di meglio....tipo la partita della Roma di sabato ;)
Un pò più scarsa invece la qualità delle partite delle 15 di ieri.
Chiamasi scie da compressione del segnale, è abbastanza normale, ahimé :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da who83
E' abbastanza probabile che si vedrà molto meglio sui canali Cinema+1/+24: se l'hai registrato, magari conservalo, per fare poi un confronto ;)
edit
visti alcuni spezzoni (l'ho registrato): io onestamente non ne ho viste, e sì che so bene che effetto sgradevole hanno