Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Murakami,
per favore, continua a tenerci informati sulla evoluzione della questione, se decidi di far cambiare la scheda...
Il mio TV fa questo problema molto di rado, e se resta così non so se mi rivolgerò all'assistenza... comunque ho ancora 4 anni di garanzia, data l'estensione fatta con Philips stessa... ho tempo per decidere.
La mia precedente esperienza con il Service Philips, anche se conclusasi felicemente, è stata estenuante, e non credo di aver voglia di cimentarmi in un nuovo braccio di ferro con loro... se non è davvero necessario...
Dita incrociate per tutti! ;-)
Ciao
Pippo
-
Se entro 2 settimane non arriva una risposta da Philips, mi faccio cambiare la scheda (sono già d'accordo con il signor Elio, sempre molto disponibile): questa volta, però, memore della precedente esperienza, prima la faccio ordinare, e solo quando arriva consegno il TV.
L'anomalia, comunque, è molto sporadica anche nel mio caso e non sembra peggiorare: potrei anche tenermelo così, ma, giusto per vedere come va a finire, andrò fino in fondo.
-
Il signor Elio mi ha passato un file che dovrebbe risolvere il problema: stasera lo provo... :eek:
-
Mia mail a Philips... :O
Gentile sig. Elio,
ho flashato il TV con il firmware che mi ha dato.
Un paio di osservazioni:
1) Il software viene identificato con una versione vecchissima, risalente ad primi mesi del 2008;
2) Il software ripropone chiaramente il baco del contrasto dinamico, che tanto ci fece penare tempo fa.
Come le dicevo il mese scorso, sono sempre stato dell'idea che il problema della mancata accensione delle lampade possa essere di origine software, e non a caso le ho chiesto se mi passava una vecchia versione del firmware... ma posteriore alla risoluzione del bug del contrasto dinamico, altrimenti ricadiamo da un problema all'altro.
In conclusione, se vuole io testo anche il TV per un pò, ma non può certo questa essere una soluzione definitiva.
Rimango dell'idea che la cosa migliore sia reperire la prima versione del FW con la risoluzione del bug del contrasto e testarla a fondo.
Cordiali saluti
Davide Chiozzi
-
Nulla da fare, non è nemmeno un problema software: a questo punto, mi faccio sostituire tutta la scheda.
-
scusate, il 52PFL9703D è compatibile con lo standard CI+?
-
qualcuno potrebbe darmi una mano per settare l'immagine della mia tv? vorrei mettere i valori giusti per una resa ottimale dell'immagine sia per la visione della tv sia per i videogiochi.
Ho un 37 pollici 5603D/10.
Vi prego, datemi una mano! Grazie!
-
leggevo che nel 42 Essence il filtro HD NM crea un mancato sincronismo tra audio e video nel collegamento ad un player/console...succede anche sugli altri??
-
Citazione:
Originariamente scritto da c'è solo la JUVE
qualcuno potrebbe darmi una mano per settare l'immagine della mia tv? vorrei mettere i valori giusti per una resa ottimale dell'immagine sia per la visione della tv sia per i videogiochi.
Ho un 37 pollici 5603D/10.
Vi prego, datemi una mano! Grazie!
nessuno può aiutarmi??????
-
Cambiata l'intera scheda madre: praticamente, il signor Elio mi ha detto che tra alimentazione e SSB ha cambiato tutto quello che si poteva cambiare.
Speriamo che ora vada... :eh:
-
Il TV sembra funzionare bene... :winner:
-
Sono contento per te....dopo tutte queste traversie. ;)
-
Ciao Murakami...
Ti stai riferendo all'accensione con schermo nero e solo audio???
La SSB la hanno cambiata in laboratorio o al tuo domicilio???
Grazie
Ciao
Pippo
-
Si, al solito problema schermo nero/solo audio all'accensione: SSB cambiata in laboratorio, TV restituito in un paio di giorni (avevano già la scheda, ordinata 15 giorni prima).
-
PRESOOOOO!
FINALMENTE...
preso un 47 pollici 9703 (47pfl9703) sono soddisfattissimo per ora di come si vede in SD l'elettronica phlips REGNA sovrana.
son passato da un crt32 philips (l'ultimo crt philips ad aver vinto il premio eisa) a questo meraviglioso ed immenso TV...
é andata via la corrente un paio di volte mentre era acceso e s'è spento di botto... potrebbe essersi danneggiato? Sono un pò paranoico c'ho paura pure di tenerlo acceso troppo :D
Qualcuno sa se posso fare l'estensione di garanzia direttamente con philips? e se si entro che termini? Grazieeee