... tra le FAQ in 1° pagina c'è scritto il perchè e cosa settare.... gli hai dato una letta vero? ;) :asd:
Sarò ripetitivo, ma porc..... chiedete sempre le stesse cose dette e stra-dette miliardi di volte :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Aggiornamento:
Ho appena ritirato le cuffie della Sony, quelle wireless che era il motivo principale per cui le puntavo.
Il dubbio che avevo mentre tornavo a casa era la compatibilità con il PC.
Allora le ho attaccate velocemente al PC che ha riconosciuto subito il trasmettitore usb e funzionano anche con il PC!
Sembra che si senta bene, anche se non ho nessuna esperienza in merito, certo 1000 volte meglio delle cuffiette da walkman che usavo prima.
Per l'utilizzo della play, rimando a domani sera.
Esteticamente sono molto belle, al tatto invece mi danno l'idea di essere non molto robuste, ma puo' essere un'impressione. Il microfono estraibile, quello si che sembra essere mooolto delicato...
Indossate , sembrano non dare fastidio, isolano molto acusticamente e ho avuto la sensazione che possano far sudare la zona delle orecchie.
... lo avevo scritto nella mia recensione ;)
-> http://www.avmagazine.it/forum/114-c...52#post3294252 (sestultima riga ;) )
Il problema è trovare le notizie all'interno di un topic lungo 266 pagine!
Adesso l'ho letto, grazie!
Non ho resistito e ieri sera le ho provate con BF2
Si sente benissimo, il microfono forse è fin troppo sensibile, si sentono tutti i rumori che ci sono in casa...
Forse stringono un po' troppo...
1. esiste proprio per questo la 1° pagina aggiornata periodicamente ed esiste la funzione "cerca nella discussione" ;)
2. basta che lo regoli, c'è la levetta fatta apposta ;)
3. devi regolartele, i padiglioni si muovono e si possono adattare. Son sempre delle cuffie in fin dei conti :asd:
Ok visto tutto, grazie.
Non avevo notato il tasto "cerca nella discussione".
Allora, c'e' una levetta per il volume, una levetta per dare maggior ascolto al sonoro del gioco o al parlato, ma la sensibilità del proprio micorofono non penso che si regoli estraendolo solo parzialmente.
Inoltre si sente un fruscio di base continuo, se tieni bassissimo il volume o se lo azzeri. Succede anche a te?
1. la levetta "volume/microfono" è quella che puoi usare per togliere il riverbero. Giocando con le 2 levette puoi aumentare o diminuire la combinazione. Io ho impostato 1/4 mic e 3/4 volume.
2. quello, come ho scritto nel post delle cuffie SE hai letto, è dovuto alla presa USB. Leggi cosa ho scritto ;)
Salute a tutti.
Spero di scrivere nella sezione corretta questa volta, altrimenti Dave mi fulmina....^_^
MI accingo a prendere una TV con funzionalità 3D per giocare con la PS3.
Però mi chiedo: quale cavo HDMI devo prendere?
IO in casa ho solo il caro vecchio HDMI 1.3.
Devo prendere quello 1.4?
Che caratteristiche deve avere il cavo per funzionare correttamente?
Lo chiedo perchè non vorrei acquistare cavi a vuoto finchè non becco quello giusto, dato che mi servono sui 10-15 metri di cavo....
(non mi interessa l'ethernet o l'audio, dato che deve veicolare esclusivamente il video, per l'audio uso un ampli esterno).
In sostanza: se collego la PS3 alla TV 3d con un normale cavo HDMI 1.3, ho l'effetto 3D o non funziona nulla?
Grazie infinite a chi mi potrà aiutare! ^_^
OHHH!! Finalmente! :D
Vai con un cavo anche 1.3 certificato high speed e passa la paura...;)
Ottimo! Grazie della conferma Dave!
E scusa ancora. ^_^
Heila! presa la TV 3D e collegato tutto via HDMI 1.3 high speed e l'effetto 3D funziona alla perfezione con i videogiochi.
Ora però mi chiedo: se compro un film in BD in 3D (al momento non ne ho nessuno per fare una prova) e uso la PS3 come lettore, richio qualche incompatibilià video con il 3D o vado tranquillo?
Se funziona con i videogiochi, non vedo perchè non dovrebbe con i BD 3D...;)
Non lo so... magari i videogiochi per PS3 sono fatti per funzionare con l'hardware della PS3 convertito al 3D solo via software, mentre magari i film richiedono proprio un'hardware dedicato.
Ma son ben felice di sentire che son solo mie paranoie. :-)
Devo provare qualche film, per curiosità. ^_^
Dopo l'aggiornamento firmware (non ricordo quale), la ps3 è diventata a tutti gli effetti un lettore BD 3D, quindi vai tranquillo. ;)
Vai tranquillo io la sto usando come lettore 3D