ho l'impressione che i vantaggi del pz800 non valgano l'aumento di prezzo. Bisognerebbe aspettare una recensione per sapere quali e se ci sono miglioramenti tecnici.
Visualizzazione Stampabile
ho l'impressione che i vantaggi del pz800 non valgano l'aumento di prezzo. Bisognerebbe aspettare una recensione per sapere quali e se ci sono miglioramenti tecnici.
Quoto in pieno , ma non sarei pessimista a prescindere....piuttosto tutto questo vociare sulle revisioni ( 81,82,83 ) dei modelli europei mi fa pensare:Citazione:
Originariamente scritto da Picander
vuoi vedere che fra poco tempo avremo un PZ801 con 3 decoder???
:p
DVB-T, DVB-T HD , DVB-S HD !
Ascoltatemi potenziali acquirenti : lasciamoli cuocere nel loro brodo
e aspettiamo che calino tutte le carte -> proteggiamo il nostro acquisto e aumentiamo la scelta....e chi se ne frega degli europei, scendo in piazza e me li vedo con gli amici/la mia bella! :cool:
Per alcune cose (tipo verfificare se c'è la modalità video THX sotto altro nome) basterebbe avere accesso al manuale. Il fatto che il PZ800 sia in negozio ma che non si possa scaricare il manuale online mi sta facendo incavolare.Citazione:
Originariamente scritto da Picander
Purtroppo questa settimana non ho tempo per tornare in negozio la sera e verificare di persona...
Citazione:
Originariamente scritto da Taliesin
Ammazza!!! E perchè io qui in Italia lo dovrei comprare a quasi 2.800 euro?!?!?!? :mad:
1) perchè per loro siamo ITALIDIOTICitazione:
Originariamente scritto da Nico72
2) Perchè non c'è la "E" finale e panasonic Italia ha un suo fatturato
da giustificare in confronto alle altri sede europee dove il mercato
è piu' aperto ( e concorrenziale vedi Paesi bassi, Germania...tutti
i paesi civili di serie A ,dove abitano forumers come Argo, Martabio e co )
quindi vendo poco vendo caro.
3) Non lo devi comperare in europa, ma lo devi comperare europeo da un
venditore italiano on-line che li importa...almeno salvi qualche vantaggio
del diritto di recesso se tutto va male e lo devi rispedire IN ITALIA e non
all'estero ( almeno PANASONIC ci grazia con la garanzia Europea )
:cry:
forse non saranno i 2.120 ma 2.220 ma quei cento euro che gli fai mangiare
ti potrebbero tornare utili ;-)
Però la domanda è: perchè mai siti tipo FotoDigit vendono sia il pz800 italiano che quello importato con divari consistenti di costo se poi per il potenziale acquirente non cambia assolutamente nulla se prende l'uno o l'altro?Citazione:
Ovvio che io comprerei tutta la vita quello con garanzia europea se poi il TV è lo stesso identico spiccicato ed entrambi usufruiscono della garanzia in Italia.
Mi chiedo che convenienza abbia FotoDigit :confused:
diverso canale di vendita? boh :confused:
Diversi margini amici, e poi non dimenticate che non è
un negozio reale al 100% -> Domanda/offerta/ordine
vanno a braccetto ;) Mai sentito gente che dice :
" Ma sul sito c'è scritto disponibile e poi non arriva maiiii! " :)
Piuttosto , rodiamoci un po' il nostro fegato di europeo sfigato :D :
In america sono stati annunciati per agosto i PZ850 con tanto di prezzo :
http://www.hdtvlounge.net/panasonic/pz850/
* TH-65PZ850 | $7,999
* TH-58PZ850 | $4,299
* TH-50PZ850 | $3,499
* TH-46PZ850 | $3,099
Tu lo sai Nico che investi il tuo tempo a leggere qui....Citazione:
Panasonic Italia ha tutto l'interesse, come detto sopra , a vendere
i suoi pezzi e l'utente medio pensa : "meglio italiano, senno' sai che casini " ( discorso a parte , risolvibile , delle cam aggiuntive per alcuni modelli )
Di fatto i laboratori di accettazione devo essere pronti per riparare un tv
di un olandese trasferito in Italia e viceversa ( beato lui ) e se ne fregano delle pippate mentali del marketing...i tv son quelli, diverso il discorso se fossero americani > si avrebbero difficoltà di tipo pratico/tecnico
( prese diverse etc.. )
Il servizio clienti Panasonic è molto da cioccolatai, solo il tempo ci darà risposta, anche se credo non vedremo mai la decodifica H.264 su questa serie eccetto gli 800, anche se probabilmente più per scelte di marketing che di reale fattibilità.Citazione:
Originariamente scritto da nigel
Il PZ81 ha un decoder satellitare HD che nulla c'entra con il decoder digitale terrestre HD.Citazione:
Originariamente scritto da maximo69
Devi orientarti sulla serie PZ83 che ha il tuner che cerchi :)
Attualmente lo vende Darty e dà anche la spedizione gratuita... io sto aspettando la versione da 46 pollici e poi probabilmente lo prenderò (non ho voglia di mettere un decoder digitale terrestre esterno tra qualche mese per avere l'HD, ho già fin troppi cavi).
Attualmente trovi disponibile il 42 :)
Si hai ragione, in effetti la Panasonic Italia ha tutti gli interessi nel vendere i televisori con garanzia italiana ai possibili acquirenti terrorizzati dal "e se si rompe? se non è italiano dove lo mandano?! quando me lo ridanno!?!?".Citazione:
Per quanto riguarda i negozi tipo FotoDigit probabilmente trattano sia quello italiano che quello europeo proprio per venire incontro alla folta schiera dei "terrorizzati".
La cosa delle cam mi risulta nuova però... ci sono delle differenze fra PZ800 italiano e PZ800 europeo?
No scusami, son prolisso e ti ho indotto in errore, io intendevo il discorso della cam per i modelli precedenti : allo stato delle cose non so ancora nulla in merito ma penso che a breve i pz800 arriveranno anche sugli scaffali nostrani ( almeno i 42" ) visto che in olanda , come scritto da Argo, già ci sono...Citazione:
Ah, ok. Ora che orientativamente stavo tenendo d'occhio il PZ800 di importazione, credevo di ricevere la "stilettata" delle feature in meno per quello europeo....;)Citazione:
Non ci resta che attendere che facciano la loro comparsa qui da noi tenendo sempre un occhio anche su "gli innominabili"........;)
Il prezzo...Citazione: