ti consiglio vivamente, se ne possiedi uno, di farla passare attraverso un buon amplificatore che ti upscali il segnale, altrimenti non è da vedere sul kuro... :)Citazione:
Originariamente scritto da robymart
Visualizzazione Stampabile
ti consiglio vivamente, se ne possiedi uno, di farla passare attraverso un buon amplificatore che ti upscali il segnale, altrimenti non è da vedere sul kuro... :)Citazione:
Originariamente scritto da robymart
anche io ho faticato molto per trovarlo, sono di Firenze e al giro completo di tutti i negozi indicati nel sito http://www.pioneer.it/it/products/shops/index.htmlCitazione:
Originariamente scritto da smsc
non lo avevo trovato, ieri sono ritornato dal piu' "specializzato" e finalmente lo avevano!! peccato erano le 19.25 e l'ho potuto ammirare pochissimo...
ti consiglio di cercare nel link che ho postato e magari (visto che Roma è UN POCHINO piu' grande di Firenze) prima di muoverti di chiamare per sapere se lo hanno in qualche negozio! ;)
Superslide
Io upscalo i dvd con il toshi, filtri del reon tutti attivati e ti posso dire che i dvd si vedono benissimo, molto definiti anche in "zoom". In "dot by dpt" poi non ne parliamo neanche.
Ho provato anche file che di per sè soffrono per il tipo di pellicola e grossi problemi non ne ho riscontrati, anzi.
Aggiornamento diodi
All'ikea da poco hanno sostituito quelli con tre, luci con queli a sei. da preferire decisamente ai diodi bianchi,
codice: 701.155.64
ps. ho dato solo un'occhiatina a riddick in hddvd...:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Impo
Chi di voi ha skyhd ha mica notato se quando visulaizza i canali sd compare una linea blu a destra dello schermo?
scua gianmaria ,che modello thosi?Quindi mi stai dicendo che per vedere i dvd bene devo prendere un lettore dvd dedicato?
aalora uno con gli stessi soldi si compra i nuovi ampli o denon con reon e upscla i dvd da ps3 a ampli e' ottiene lo stersso risulato e in piu ha l'ampli con le nuove codifiche audio hd
il problema di base e che qualcuno sul forum diceva che il pioneer rispetto alle altre flat tv grazie alla superba elettronica dava un risultato molto valido gia di suo con i dvd,ma non e' cosi,se parliamo di inserire scler esterni e ovvio che il problema in parte si risove ma sono altre spese aggiuntive
se è cosi allora sono ancora piu deciso a sostituire il mio 60 con il 50 cosi cosi con la diff. mi compro un ampli che mi fa da scaler,che ne pensi?
Calogy,
la stanza che userei per il D-ila e' verniciata di rosso, non ha le pareti bianche.
E cosa intendi per oscurarla del tutto?
Ho 2 finestre con le persiane.
Perche', c'e' un colore consgiliato per le parete per l'home cinema?
Inoltre, se prendessi il D-ila rispetto al Kuro Full Hd, dovrei avere altre spese aggiuntiv per l'home theatre diverse da quelle che avrei con il Kuro?
Riguardo al Kuro, vorrei capirci meglio di quello che dice superslide con idvd.
Avendone un migliaio, non vorrei avere brutte sorprese!
[QUOTE=SUPERSLIDE1965]altra cosa per chi fosse indeciso sulla dimensione,50' o 60'.
Ora mi hai messo un grosso dubbio su quale comprare.
Ormai mi ero deciso per il 60, ma adesso......
potresti gentilmente darmi altre indicazioni sulle differenze
Grazie
... EVITA di creare post uno dietro l'altro... clicka su EDITA ed apporta le modifiche del caso. grazie.Citazione:
Originariamente scritto da SUPERSLIDE1965
allora il 60 su hd e' fantastico come il 50,iltop.
Purtorppo devo dire pero,ripeto e' normale che sia cosi,il 60 perde un po rispetto al 50 come definizione e come nero che diventa un po meno nero proprio perche e 'piu grande.Att, c'è gente che ha preso il 60 ordinandolo senza neanche vederlo ed ora e' a casa contentissima ,io no,ma io sono veramente pignolo quindi il mio discorso vedilo come fatto da uno che e' veramente appassionata, gode vedere le immagini al meglio,e anche le diff.èiu piccole mi danno fastidio.
Se riesci vai dal tuo negoziante ,gurada il 50 e il 60 in contemporanea uno di fianco all'altro,solo cosi te ne renderai conto,settali uguali come ho fatto io,metti su un blu ray qualsiasi e guardi le bande nere sopra e sotto lo schermo,noterai( a parte la definizione e il contrasto legermente superiori sul 50)che le bande sul 60 tendono piu al grigio mentre sul 50 sono nere nere
:D Il pupo è a casa!
una foto per lui e una vicino al predecessore...
http://www.strike3d.it/img/tv2.jpg
http://www.strike3d.it/img/tv1.jpg
Ciao!
dov'è il tasto edita?Citazione:
edita
Citazione:
Originariamente scritto da SUPERSLIDE1965
è il primo in basso a dx:)
ok......