Visualizzazione Stampabile
-
@ Fabry
A me con PS3 tutto liscio, le linee che dici tu ci sono solo con SKY, ma sono lievissime!!
Cmq il problema, che ultimamente mi è capitato, è queso:
Dopo l'aggiornamento (Poi sono tornato al vecchi firmware), si verificano sdoppiamenti delle immagini con SKY CINEM HD, soprattutto il viso delle persone, a volta mi sembra che si sdobbi in due, la cosa viene fuori soprattuo nelle immagini in movimento lento!!
A qualcuno è capitato lo stesso?
-
Cmq più che uno sdoppiamento, sembra che le immagini lascino una scia!!
-
@ Fabry
prova il cavo allora si puo darsi che sia quello
-
@ alex
purtroppo non ho sky e non posso aiutarti
@ Fabry
mi semba strano allora che a 1080p scompaiano, ma questo strano cao te lo ha fatto sempre o e' cominciato da poco?
@ arrovve
questione di gusti, comunque se mi dici che i colori erano vivi ok ma che reali mmmmmmm dubito :p , comunque sono dell'idea che i tv che ti ho mensionato si discostano non di molto l'uno dall'altro e sono quasi impercettibili le loro diferenze, naturalmente parlo se si guardano entrambi con fonti tipo bluray o hddvd :p
-
dove posso trovare il vecchio firmware?
-
io fortunatamente lo tengo ancora salvato!!!!!!
E messo in cassaforte :D :D :D :D
-
@ draconsilver
Il tv mi e' arrivato praticamente Giovedi sera,e quelle righe le ho visto solo al momento di spegnere la PS3,sinceramente pensavo fosse dovuto ad un'abbassamento di segnale,dato che alla PS3 avevo dato l'input di spengersi,ma ora ho notato che lo fa' anche nella coss bar,ed e' stato un caso perche' mi sono ritorvato con la cross bar della PS3 senza lo sfondo che uso di solito,quindi me lo sono trovato nero,al quel punto ho visto che il difetto sta' anche li'.
Provero a cambiare cavo HDMI per togliermi l'ultimo dubbio.
-
Ragazzi entro mercoledi devo scegliere il tv... ero propenso per il 9632... ma ultimamente non sono piu sicuro...
chi ne parla bene, chi male! non riesco + a capire se vale la pena!
voi che mi dite? rifarste l'acquisto?
AMG... tu che faresti?
Omino.. che cosa ti sei fatto lla fine?
grazie max
saluti e buon lavoro
www.testaccio.roma.it
-
Allora ho attacato la xbox360 in component,ho visto i settaggi che aveva il component,e cioe' questo che riposto di sotto:
Contrasto 100
Luminosita' 46
Col. 60
Hue 0
Nitidezza 5
Tinta Normale
Perf.Pixel HD Acceso
HD Net. M Minimo
100 HZ Acceso
Cont. Din. Medio
Rid: Rum. Medio
Rid. Art. Acceso
Ott. Colori Medio
Active Contr. Spento
Sensore Luce Acceso
Impostato cosi,non ci sono piu' le righe verticali,anche caricando la foto nera non si vedono righe,io penso che la luminosita' mi ha dato quel problema,in luminosita' avevo 76 ho abbassato di ben 30.Certo cosi sembra un po' scuretto anche se in component diaciamo che e' perfetto non lo so'..............aiutooooooooooooooooooooooo
-
fabry per le console meno funzioni sono attive e meglio è!
per esempio perchè attivi la riduzione rumore?
con un segnale pulito non serve, anzi crea solo problemi.
è uno dei filtri più rognosi che abbiano inventato , sì pulisce alla grande le immagini soprattutto in SD però ne risentono i movimenti di quest'ultime.
lo stesso vale per i 100 hz a mio parere.
hai il contrasto a palla, questione di gusti ma non è una cosa buonissima.
contrasto dinamico e sensore di luce insieme non oso immaginare cosa viene fuori :rolleyes:
la luminosità così bassa mangia praticamente tutti i dettagli, le righe ci sono sempre le hai solamente coperte :D
-
mark anche io ho notato questi problemi con sky hd.....
riguardo le righe di fabry le ho notate anche io con sky hd.....
riguardo lo sdoppiamento anche...
ma tanto sono cose vecchie ormai.....le ripeto da un sacco di tempo....
prima ero uno allucinato,ora sti difetti cominciate a notarli un pò in troppi....:cool:
fate come ho fatto io:bombardate di chiamate la philips perchè co sto televisore hanno preso un pò per il **** la gente a mio modesto parere!!:mad:
io come voi sono appassionato di tv,perciò non smonto un tv(che tra l'altro ho comprato)tanto per divertirmi,ma lo faccio perchè secondo me è giusto cosi.tapparsi gli occhi è da ipocriti,ma certo chi non vede questi problemi meglio cosi per lui ci mancherebbe.....
comunque se tornassi indietro samsung f86 tutta la vita:
1 perchè è un ottimo tv
2 perchè rapporto qualità prezzo straccia philips
3 perchè almeno l'assistenza samsung non ti fa attendere un mese e passa per sapere che fine deve fare il tuo tv....
scusate ma questo è quello che penso
-
Citazione:
Originariamente scritto da doja
sembra che ci siamo problemi di "flickering" sul movimento del mouse quando il Tv è collegato al PC via HDMI...
Anch'io ho notato questa condizione.
E' risolvibile?
:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Romano9
comunque se tornassi indietro samsung f86 tutta la vita:
noto che io e te oltre che avere la super vista la pensiamo esattamente alla stessa maniera ;)
io da ieri mi sono praticamente arreso, credevo fosse un difetto della mia tv ma vedendo che funzionano tutti così ora no posso più attaccare philips....
di conseguenza sto pensando di venderlo e buttarmi su samsung.
se conoscete qualcuno che lo vuole se ne può parlare...... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Romano9
ora sti difetti cominciate a notarli un pò in troppi
Veramente, tra i numerosissimi possessori di questi tv, siete solo in tre ad avere problemi, tutti gli altri sono molto soddisfatti del proprio acquisto.
I difetti che hai tu non è che non li noto, ma sul mio tv proprio non ci sono e credo sia così anche per gli altri.
@Mannion: imposta l'ingresso come pc.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cozmo
Veramente, tra i numerosissimi possessori di questi tv, siete solo in tre ad avere problemi, tutti gli altri sono molto soddisfatti del proprio acquisto.
I difetti che hai tu non è che non li noto, ma sul mio tv proprio non ci sono e credo sia così anche per gli altri.
Se puòservire alla statistica anch'io posseggo un 9732 sensa i difetti di cui si parla.