Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Losco X
Salve ragazzi, da questo venditore ieri ho acquistato una panasonic Lumix GX8H (la versione con obiettivo 14-140) (a soli 766€ al posto di 1200€ :eekk: ), per cui vi terrò informati sulla affidabilità del venditore, comunque una volta che avevo acquistato la mirrorless, ho notato che poi tutti i suoi articoli sono scomparsi, e spero perchè abbia fi..........[CUT]
Boh, auguri...
Nel frattempo le offerte sono riapparse.
Altro nome negozio, stavolta spedizione dall'Italia, identici prezzi ed offerte.
Io non mi fido, fate vobis.
-
questo pseudo venditore ha su amazon 5175 pagine di prodotti in vendita ma come fa amazon a non accorgersene!!!!!!!!
https://www.amazon.it/LG-55EG920V-SM...=AVOM8I55KSKNP
questo solo 7000 euro
-
Eh beh, 0 feedback...
Almeno l'altro ne aveva 2 al 50% :asd:
-
Citazione:
Buros
Eh beh, 0 feedback...
Almeno l'altro ne aveva 2 al 50% :asd:
Che sia lo stesso è assolutamente evidente.
Tutti i prezzi ricopiati al 100%.
Da evitare come la peste, imho.
-
Citazione:
Losco X
... ma in caso sia un truffatore sono in una botte di ferro grazie alla garanzia amazon dalla A alla Z.
Ma per la garanzia amazon dalla A alla Z bisogna fare qualche iscrizione particolare oppure è automatica una volta registratisi su amazon?
Io sono registrato su amazon ed ho effettuato numerosi acquisti, ma non sò se sono coperto da questo tipo di garanzia solo per il fatto che sono loro cliente oppure se devo sottoscrivere qualche abbonamento tipo Prime...
-
Citazione:
BARXO
Che sia lo stesso è assolutamente evidente.
Tutti i prezzi ricopiati al 100%.
Da evitare come la peste, imho.
Pochi minuti fa tramite la ricerca i nuovi prezzi venivano dati come primo risultato, ora sono già passati in secondo piano (cmq ancora presenti)
-
prezzo affare trovato a 1800 il 55c6v nuovo
-
Lo scopo del thread sarebbe anche dire dove...
-
Citazione:
Winstar
Lo scopo del thread sarebbe anche dire dove...
non se si puo non e un negozio ma un privato correggetemi se ho toppato:D
-
boh, sarebbe principalmente per negozi, ma accennare che l'hai trovato su subito si può anche dire probabilmente
-
Citazione:
vnatale69
boh, sarebbe principalmente per negozi, ma accennare che l'hai trovato su subito si può anche dire probabilmente
non ho voluto sbilanciarmi ma il sito e quello magari a qualcuno puo interessare poi se ho commesso una violazione chiedo venia:doh:
-
Citazione:
TREZ78
non ho voluto sbilanciarmi ma il sito e quello magari a qualcuno puo interessare poi se ho commesso una violazione chiedo venia:doh:
Beh ma è un usato allora?
-
Citazione:
Buros
Beh ma è un usato allora?
no e nuovo ancora nella scatola non vuol dire niente ma dalle foto ci sono ancora i sigilli
NUOVO SMART TV LG CURVO cod. 55C6V 4K CURVO OLED questa e la parola chiave:D spero di non avermi dato la mazza
nei piedi da solo
-
Citazione:
TREZ78
no e nuovo ancora nella scatola non vuol dire niente ma dalle foto ci sono ancora i sigilli
Ho visto l'annuncio, dice di averne comprati due di cui uno da vendere (1800 euro)...
Vedo però che gli annunci sono due (il secondo a 2000 euro), e deve essere sempre lui perchè la foto degli scatoloni è la stessa...
Uhmmmmm :what:
-
Avrà comprato con l'offerta di qualche settimana fa, dove se prendevi 2 tv una era scontata del 50% se non ricordo male.
Ovvio che è partito con un prezzo alto, e visto che spesso gli annunci non si cancellano subito, sarà rimasto quello vecchio a 2.000 euro, e adesso ha abbassato il prezzo, visto che in negozio un C6V si trova nuovo più o meno a 2100 euro.