Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
looun
tutti fanno da MCE anche il prodigy ,ma bisogna vederlo come lo fà!
Con 200€ adeso ti fai un HTPC con xbmc semplice :D
Però a livello hardware i box con chip video dedicati sono migliori non c'è storia
il dilemma è tra un box con chip ottimo ma sw che spesso da problemi o un HTPC con XBMC ( di meglio non c'è come MCE ) con gpu non pensate..........[CUT]
Sono d'accordo con te , ma con questo MP stai tranquillo perché ha un ottima qualità video , gestione delle locandine molto esigente , un team di svilupatori sempre a lavoro , non ha restrizioni con le codifiche più conosciute , si comporta bene con lo streaming interno .
Per 200€ io non ci penserei due volte . Costruire un htpc sicuramente ha i suoi vantaggi ma anche i suoi difetti , vedi tu . Se hai tempo e soldi fai un htpc decente , perché con un low cost non avrai tutto quello che ti da il a-400 .
-
Ricordiamo che il pop 400 e 410 hanno il case della Silverstone che qualche decina di euro costa solo quello...
-
Citazione:
John B
Sono d'accordo con te , ma con questo MP stai tranquillo perché ha un ottima qualità video , gestione delle locandine molto esigente , un team di svilupatori sempre a lavoro , non ha restrizioni con le codifiche più conosciute , si comporta bene con lo streaming interno .
Per 200€ io non ci penserei due volte . Costruire un htpc sicuramente h..........[CUT]
Già Fatto zotiac zbox id18 + 4gb + ssd 200€ con openelec
Lo stò testando questi giorni però non sono entusiato: si avvvia in 4 secondi! scarica gli srt da italsub , una scheggia qualsiasi skin ecc
però:
- non supporta x.v.color
- non si accende col telecomado
- bisogna aspettare la xbmc 13 per gli sbs , i full3d non sono supportati
- leggirissimanmente rumoroso
- soprattuto la qualità video non mi entusiasma
Ho un plasma pana da 50" e la differnza si vede! soprattuto con fullhd a alto bitrate
insomma rimane sempre un pc coi pregi e difetti
come dice un amico mio sono un rompiscatole che non si accontenta mai! :D
sicuramante lo prendo e poi decido cosa tene , entrambi si rivendono in attimo.
-
Anche il pop scarica i sottotitoli online ;)
-
Citazione:
Echoes
Ricordiamo che il pop 400 e 410 hanno il case della Silverstone che qualche decina di euro costa solo quello...
si infatti è uno dei punti per quale lo prenderei
- case fanless ben contruito
- qualità video
un case fanless per intel nuc costa 70€, più che qualche decina di euro
Citazione:
Echoes
da quello che ho capito solo da opensubtitles.org , molte serie sono solo su italiansubs.net
-
Citazione:
Echoes
Ma scarica anche i subforced?
-
http://www.pocket-lint.com/review/12...r-a-400-review
queesta è una review
*Buone notizie: l'A-400 continua la tradizione di offrire praticamente la migliore qualità video vedrete in questa arena. Principalmente usiamo - e lo diciamo molto - Plex Media Center sul nostro PC Samsung collegato tramite HDMI. Onestamente pensiamo che la qualità d'immagine del Popcorn Hour è migliore, e di gran lunga più tagliente di qualsiasi altra cosa che abbiamo testato.* per chi avesse i dubbi !
il downmix del dolby true hd non cè piu ? sono io che ho qualche vuoto di memoria oppure lo hanno levato da poco ?
-
Citazione:
John B
http://www.pocket-lint.com/review/121090-popcorn-hour-a-400-review
queesta è una review
*Buone notizie: l'A-400 continua la tradizione di offrire praticamente la migliore qualità video vedrete in questa arena. Principalmente usiamo - e lo diciamo molto - Plex Media Center sul nostro PC Samsung collegato tramite HDMI. Onestamente pen..........[CUT]
Letta ma è vecchiotta e non sul ultimo firmware uscito per il a410.
Non esiste il downmix del dolby true c'è bisogno di un altra traccia per DD. solo il dts-hd ha il downmix infatti se vedi quasi tutti i BD sono dts per questo!
-
Per sentire una traccia in dolby true hd serve per forza il sinto a questo punto ?
-
Una domanda che non mi ricordo ,questo lettore legge anche le cartelle BDMV è CERTIFICATE via streaming ?
Legge anche i menù blu ray sia 2D che 3D?
Avevano risolto i problemi dello streaming che andava con la famosa rotellina di caricamento a scatti ?
Grazie
-
Citazione:
John B
Per sentire una traccia in dolby true hd serve per forza il sinto a questo punto ?
Per carità John B. Con quella review siamo a Maggio 2013,erano tempi dark in fatto di Firmware per A400,ricor...di? Come vedere,Harry Potter e i Doni della Morte...:D
Si John B, devi comprarti un buon AVR e Pass Through da A400,Ma il forum lo segui... o fai solamente finta che sia un brutto sogno....:D
-
Legge BD in cartella e iso , ma non i menù completo . In streaming va benissimo adesso , ma dipende anche dalla tua rete e router .
-
Citazione:
retni
Per carità John B. Con quella review siamo a Maggio 2013,erano tempi dark in fatto di Firmware per A400,ricor...di? Come vedere,Harry Potter e i Doni della Morte...:D
Si John B, devi comprarti un buon AVR e Pass Through da A400,Ma il forum lo segui... o fai solamente finta che sia un brutto sogno....:D
Ogni tanto ho i vuoti di memoria :D
Speriamo che non è un inizio di suicidio di massa dei miei neuroni . Stavo faccendo una prova con un film in true hd e non ricordavo bene la questione , tanto sono così rari che n'è anche c'era bisogno .
-
Citazione:
John B
tanto sono così rari che n'è anche c'era bisogno .
Già, in questo caso verebbe da dire,Il formato Dolby Digital TrueHD è superfluo come un brufolo sul sedere....:D
-
Grazie per la risposta rapida ;)