:)Citazione:
Originariamente scritto da fireblade
Ci sono riuscito anche il TV adesso è in versione Italiana MHP.... troppo contento!!!
:)
Visualizzazione Stampabile
:)Citazione:
Originariamente scritto da fireblade
Ci sono riuscito anche il TV adesso è in versione Italiana MHP.... troppo contento!!!
:)
ciao a tutti e` da ieri che non riesco ad aprire il web browser,fa il caricamento e poi niente,e' successo anche a qualcuno di voi
ciao a tutti e` da ieri che non riesco ad aprire il web browser,fa il caricamento e poi niente,e' anche a qualcuno di voi
Salve a tutti,
sonon un neo-possessore di Samsung D8000 EUROPA e sto cercando di convertirlo in ITA.
Dal menu segreto non ho accesso alla nazione, e per farlo se non ho capito male devo ativare il cosiddetto "expert mode".
In questo topic ho trovato un link ad un tutorial del forum SamyGO che consente di attivare l'expert mode ma bisogna usare un programma che non parte sul mio pc a causa di Windows 7.
C'è un altro modo per attivare l'expert mode o più in generale per convertire il mio UE55D8000 da EU a ITA?
Grazie e chiedo scusa se l'argomento è trito e ritrito.
parte parte... io ho usato quello. forse non hai i privilegi admin?Citazione:
Originariamente scritto da Max Bellini
il mio è in inglese, ma se cerchi nel help di windows lo dice. da media player, stream, allow decice to play media e da more streaming option regoli tutto...Citazione:
Originariamente scritto da thx333
windows è un po' arzigogolato. il tv e il pc devono essere sotto la stessa sotto-rete (network mask).
?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ??????????????????????????????????Citazione:
Originariamente scritto da Falchetto
Citazione:
Originariamente scritto da oratella
Veramente il 55D7000 lo trovi anche a meno di 2000 euro ed il D8000 a 2000 euro.
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel...a_55d7000.aspx
http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzoMax=
E' ovvio che siti tipo MW ed Euronics propongono i televisori a prezzo più alto.
Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Si si è che Mediaworld e Euronics danno garanzia Italiana e non europa .. comunque sbaglio o sul 7000 c'è stata una diminuzione di prezzo generalizzata di almeno 400 euro recentemente ?
Beh, qualsiasi dispositivo se non è sulla stessa rete non comunica(a meno di avere un gateway), mica è colpa di winzozz... :OCitazione:
si ma, l'utente medio lo sa???Citazione:
Originariamente scritto da marco79
Probabilmente no, ma si spera che uno la TV e il PC se non sa ste cose lo lasci in DHCP! :p
Questa sera controllo, grazie mille per l'aiuto!Citazione:
Ragazzi chi mi può dare il prezzo più basso dove posso trovare un 40 pollici con garanzia Italia??
Grazie
Usa trovaprezzi. Tieni anche conto che a volte mancano alcuni negozi in quanto hanno momentaneamente finito il prodotto.
In genere i prezzi più bassi e con garanzia italia sono dei negozi e-datsrl.net, elettronicainofferta e biggy.