aggiornato:p
Visualizzazione Stampabile
aggiornato:p
Cosa dovrebbe correggere questo nuovo firmware?
DLA-RS40 Firmware version 1.5 update addresses CEC Operation, HDMI compatibility and Lens shift direction of the ceiling mode.
Firmware version 1.5 upgrade addresses CEC operation, HDMI compatibility, Lens-shift direction of the ceiling mode, smoothness of the Color management adjustment, and improve the 2D to 3D (and 3D to 2D) mode switching.
Tradotto nel linguaggio di nostra Santa Madre Lingua significa?
Sembrerebbero sempre i "soliti" miglioramenti/bug fix introdotti sin dalla versione 1.3
Buongiorno a tutti felici e allegri possessori del buon jvc rs40!
Volevo chiedervi, una mensola che sporge dalla parete 530 cm va bene per ospitare il bestione senza forzare cavi o ridurre il flusso d'aria di raffreddamento?
L'aria viene prelavata da dietro e esce dalle bocchette frontali?
Grazie
Alessandro
la profondità della mensola va benissimo (avanza più di mezzo metro).
L'aria ,se non sbaglio, viene presa da una delle due "bocchette" davanti e cacciata dall'altra , sempre sul davanti (pero' non ci metto la mano sul fuoco)!;)
Oltre 5mt, andranno sicuramente bene :D penso volevi dire 53cm!Citazione:
Originariamente scritto da Bolero
Urca, vedo che siete nella stessa "dimensione" :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
Stefano
1 metro = 100 cm = 1000 mm
avanza, in italiano significa , o ne rimane o si muove in avanti.
corretto... sporge per ...
il caldo annebbia il cervello, spero sia quello
Si dai sorry, intendevo 53 cm..
sono rimasto fisso sui 530, perchè nel disegno che ho fatto del mobile che stò facendo su misura è tutto in mm!
comunque quanto avanzerei con 53 cm? compresi cavi e tutto? inoltre per l'aria ci son problemi?
Dino, bisogna capire Bolero, non è ancora "Advanced Member" :DCitazione:
Originariamente scritto da dino2008
Bolero, basta dare un'occhiata al manuale online per capire le dimensioni ed i suggerimenti di installazione ;)
Uffa portate pazienza! alle 14 dovevo cominciare con il lavoro, e avevo poco tempo per scrivere il messaggio! non vi lamentata, almeno vi ho fatti divertire! :-)
ho già guardato le dimensioni, solo che ho ancora il dubbio dei cavi, fate conto che non ho mai visto un cavo hdmi!
qualcuno aggiungerà nemmeno un flessometro, dopo quella dei 530 cm...
comunque adoro abusare della vostra disponibilità, soprattutto di quella di Stazzatleta! vero?
Ho guardato il manuale, consiglierebbero di lasciare 200 mm dietro al vpr!
Ma con un mensola diventa difficile, voi quanto avete lasciato?
se vuoi avere un'idea di installazione su mensola, guarda il mio impianto. La mia misura 50cm di profondità e mi trovo benissimo. Ovviamente il vpr sporge qualche cm fuori sul davanti, ma tanto l'importante è l'appoggio dei piedini, che sono più arretrati.
Per l'areazione e cavi, considera che io ho lasciato, mi pare 10-12cm di spazio posteriore. Per i cavi HDMI è sufficiente, per l'aria pure. L'aria calda viene espulsa sul davanti, dietro la prende..ma non occorre lasciare molto spazio (sono anche angolate le bocchette, per prendere aria anche lateralmente). Non ho avuto nessun problema in questo modo.