non preoccuparti, legge tranquillamente tutti gli mkv con audio ac3.Citazione:
Originariamente scritto da Nazzy
potrebbe essere un problema della tua pen drive
Visualizzazione Stampabile
non preoccuparti, legge tranquillamente tutti gli mkv con audio ac3.Citazione:
potrebbe essere un problema della tua pen drive
Nn mi sono spiegato bene...Citazione:
Originariamente scritto da tajima
So benissimo che i file mkv sono supportati (so anche che alcuni mkv nn girano)..
E cmq lo stesso identico file viene letto benissimo su di un plasma samsung...dalla stessa pen drive.
A me serviva qualche file in hd da avere in tasca per farmi un idea della visione di questa tv.
Nn posso ogni volta andare in negozio e andare per tentativi...mi serviva qualche file che funzionasse a botta sicura...
Qualche pezzetto di mkv di ottima qualità, solo per capire se la visione di questo pannello sia di mio gradimento...
ti ho risposto così proprio perchè non ho mai trovato, finora, file mkv non letti, mentre ho avuto esperienza di dispositivo usb non riconosciutoCitazione:
;)
Scusa se chiedo una cosa già "trita", ma manco da un pò di tempo, dove si scarica il 3.26, dal sito LG non ho visto niente.Citazione:
Originariamente scritto da mimmosena
Inoltre mi rivolgo a tutti i possessori del PK350:
- quali settaggi avete adottato dopo il periodo di "rodaggio" di 200 ore circa?
- quale lettore BD avete abbinato al 50PK350?
Grazie
L'aggiornamento si fa' online e per i settaggi c'è un thread per i possessori del pk350 nella sezione ufficiale de forum, credo che lì ci sia tutto quello che ti serve.;)Citazione:
Originariamente scritto da mtofa
Li trovi solo nei siti dell'europa dell'Est. Politica LG poco comprensibile.Citazione:
Originariamente scritto da mtofa
Comunque questo è quello che io ho caricato sul mio PK e poi messo su fileserver:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=894.
Queste sono le istruzioni:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=896
L'aggiornamento on-line è possibile solo per i PK dal 760 in sù.
Dal PK550 in giù e per i PJ ( stesso SW) solo tramite USB.
ops, mi ero sbagliato:pCitazione:
Originariamente scritto da NEC
qualcuno ha modificato qualche settaggio nello in_start menu?
ci sono tante cose carucce che secondo me sono molto utili che però non ho il coraggio di modificare; due esempi su tutti: la luminosità del pannello o le impostazioni dell'orbiter
salve tutti , spero di essere entrato nel punto giusto giusto per alcune domande , io ho acquistato questo tv circa 5 giorni fa e ho notato una certa cosa che vorrei ben capire, non capisco come mai nel settaggio avanzato del menu ,non mi permette di regolare il gamma ed i neri praticamente rimangono in bianchetto anziche in neretto ed il telecomando automaticamente li salta, inoltre ho notato una scarsa calibrazione dei colori e possibile che aggiornandolo, i vari problemi o parziali si risolvano?? la versione firmware che monta e la 3.24. Grazie a tutti quelli che mi risponderanno anticipatamente saluti marco
Credo che con il tuner TV non si possa intervenire su tutto, provato con altre sorgenti?Citazione:
Originariamente scritto da manfryyy
si ho provato con la scart ma nulla, inoltre ho notato che nel usb non consente la modifica dell immagine nei divx rimane centrata ma non si allarga in 16/9 dico questo perche a casa dei miei ho un samsung ps430 e tutte queste funzioni vanno il che mi sembra assai strano visto che il samsung e un modello piu vecchio anche se chiaro parliamo di altra marca saluti marco
Prova a settare "Esperto 1" o 2. Gli altri settaggi dell'immagine ( standard, cinema, et) hanno possibilità di modifica limitate.Citazione:
Per la scarsa calibrazione dei colori, se ne è parlato qui e anche nella discussione dei 350 e si calibra tranquillamente come vuoi, sempre nei modi "ESPERTO". Cerca un pò meglio , anche su quanto ha scritto revange72 qui e nei PJ.
Non capisco cosa intendi per "non si allarga a 16/9". Rispetto ai samsung non c'è grossa differenza.
Mentre vedi un avi o mkv, premi menù Q, e poi setta su "Video" , "Schermo pieno" al posto di "originale" .
E' vero però , i samsung hanno un altro steep intermedio che non ricordo cosa fa.
si ho provato ma nulla, comunque domani chiamo lg e cerco di parlare con un centro assistenza vediamo che dicono, comunque in generale non mi soddisfa molto ad essere sincero, anche il pannello mi sembra poco luminoso (nulla a che vedere con la luminosità che si regola col telecomando che fra l altro se poi si va oltre il 55 diventa inguardabile) per quanto riguarda l immagine schermo pieno via usb significa un normale 4/3 se il film e in questo formato, in originale e un quadratino da 8 cm x 8 minuscolo. La funzione del samsung ha 3 regolazioni via usb sempre in pratica si chiama modalità formato 0,1,2. la 0 e la 1 sono come lg lpari pari la 2 invece fa una sorta di zoom in 16/9 ben calibrato a schermo pieno, anche con i formati 4/3 e devo dire decisamente accettabile.
Un altra cosa che non capisco come in un tv simile non si possa mettere la regolazione dei bianchi (o forse non la trovo io ma non penso) la samsung la monta da anni anche sui modelli base. Parlo anche da antennista non faccio vendita ma ne vedo parecchi, ultimamente molti 50 pollici visto anche il rapporto prezzo/pollice, ma a questo modello mi sembra che gli manchi qualcosa proprio a primo impatto con l immagine. Ricordo comunque che e vero che il samsung e un altro tv ma il 50ps430 e un modello uscito oltre 2 anni fa e fra l altro non e nemmeno un full/hd ed attualmente e il modello base di samsung sia per i 42 che per i 50. saluti a tutti ,se qualcuno comunque puo dare qualche ulteriore delucidazione che ben venga. Grazie a tutti marco
Per scrupolo, hai messo in spento il "sensore Intelligente" su ogni settaggio ( intendo Cinema, Esperto1 , standard, et)???Citazione:
Questo mi è sfuggito... grazie ;)Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978