Ciao a tutti,Citazione:
Originariamente scritto da ppier
allora, risolto il problema della connessione con un power line da 85mbps, ora mi occorre sapere se prendere la cam premium hd oppure qualche altra...
Accetto...buoni consigli!:D
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,Citazione:
Originariamente scritto da ppier
allora, risolto il problema della connessione con un power line da 85mbps, ora mi occorre sapere se prendere la cam premium hd oppure qualche altra...
Accetto...buoni consigli!:D
io onestamente ti consiglio sky con il popò di canali hd che ti ritrovi :asd:
...premetto che, non mi attacco alla tele ogni giorno dalle 8:00 alle 24:00 (ho un lavoro, grazie a Dio!) e, appurato che, s*y ha mooolti canali in hd, ma costa una volta e mezzo in più di media7...chiedo se la cam, di cui ho chiesto ragguagli, sia la più indicata per il televisore in questione...niente di più! :O
Scusa il sarcasmo, ma la mia tele ha bisogno di una cam non di un nuovo box... ;)
Ciao
quoto il brillo.
anche io la pensavo cosi, poi una volta fatto sky, sono 3 anni che non riesco a farne a meno,
e sono a casa solo dopo le 20:00......... di tempo ne trovi
se hai roba interessante da guardare, oltretutto adesso mi sono
fatto il MySkyHD x 79 euro che a te come nuovo cliente costrebbe 29 addirittura, e cosi mi registro le serie in automatico e me le guardo con calma, tipo c'è una funzione che se registri un prog, e fanno puntate successivi
con un appostito tasto lui automaticamente ti registra le puntate successive senza
prenderli la briga di programmare,
io x esempio ho intrattenimento e documentari e pago 19.90 al mese e ho
5/6 canali in Hd che guardo solo quelli poi.
come programmi serie che guardo ho CSI Miami, CSI NY CSI las vegas,
Megacostruzioni, River monster, l'ultimo sopravvisuto ecc. ecc.
dai un occhio su you tube e passa a sky che è meglio.......
almeno sfrutti il tv, seno sei come quello che si prende una ferrari e sta
li a far il tirchio sulla benzina.
senza offesa.
amche io la pensavo come te.
...ragazzi,
scusate se insisto...non mi interessa s*y, sarebbe sprecato per me, oltre al fatto di avere già comunque un abbonamento a media7, per le partite (per mio figlio)...e non è per tirchieria! ...non cominciamo una diatriba su questo argomento, vi prego! (...non mi interessa e basta!)
Voglio solo abilitarla a vedere qualche partita...magari a vedere il motogp in hd quando lo abiliteranno! ...con l'opzione futura di avere una cam hd già pronta.
...mi pare che lavorate tutti per *urdoc! :D
In sostanza: cam hd media7 o smarcam?
Solo per chi ha esperienze dirette... ;)
Ciao a tutti!
da meno di una settimana sono in possesso di un P42G20.. ho voluto "testarlo" guardano il film GAMER in blu ray. Come lettore ho un LG BD350 collegato via HDMI.
Noto dei microscatti nelle scene veloci.
24p Smooth film è disattivato
nel lettore ho impostato l'uscita a 1080p 24Hz
Anche voi li notate con i blu ray?
non capisco se la causa stia nella TV, nel lettore o nella sorgente..
Grazie mille!
ciao, non c'è nessun problema,il 24fps nei panning veloci microscatta sempre,è la normalità
il 24p smooth film è in pratica l'intelligent frame creation per il 24p se non sbaglio,vero? io lo odio,lo lascio sempre disattivato con ogni sorgente
Grazie della risposta..temevo in un acquisto erratto...fiuuu :)Citazione:
Originariamente scritto da mickes2
esatto! quando la sorgente è superiore ai 24Hz compare IFC al posto della voce 24p smooth film..
Al primo impatto, quando ho provato il 24p smooth film, l'ho trovato assai un settaggio per così dire finto.. una fluidità estremizzata.. peccato che questa fluidità la si vede solo in scene non troppo veloci e i microscatti comunque continuo a notarli nelle scene con panning..l'avrei accettato se avesse risolto il problema nelle scene veloci, ma a questo punto lo tengo sempre disabilitato..
Però personalmente mi dà parecchio fastidio questo microscattio.. :(
E' sicura la compatibilita' della cam hd samsung?
Anche se un po' ot,per vedere i canali hd non servono modifiche all'abbonamento premium,vero (ho un'offerta "personalizzata" solo per il calcio,sottoscritta però un anno fa)?
salve, volevo sapere se qualcuno aveva usato skype con questo plasma....se sì come avete fatto? avete collegato qualcosa in particolare..... help......
Ciao ragazzi,
esiste una soluzione per migliorare l'IFC perchè nelle scene veloci i contorni degli oggetti perdono di definizione.... anche la scritta Sky cinema si deforma durante una scena veloce, è normale?
ma solo da me con l'ifc attivo risulta guardabile solo il calcio, o comunque lo sport in generale ? Perchè tutto il resto mi va a scatti davvero fastidiosi ?
Non si sa ancora nulla delle versioni a 54'' e 58'' ?
Ciao,
come avevo già scritto nei messaggi #979 e #1003,
non riesco a registrare su HDD USB da 1TB alimentati esternamente.
Il disco viene riconosciuto, viene inizializzato/formattato
Quando premo il tasto DIRECT TV REC:
"Inizializzazione ... Attendere prego"
"Per favore controlla le impostazioni e le connessioni"
Nelle impostazioni trovo:
Connetti: SI
Prodotto: LaCie Desktop Hard Drive
Nome: USB HDD 1
e poi i simboli di REC e PLAY
Aggiornamento 25/08/2010
Tramite chiamata a call center Panasonic, mi sono accorto che provavo ad avviare la registrazione con il tasto [DIRECT TV REC] invece che [REC].
Tutto funziona come dovrebbe.
@fabio70mi: il disco lo alimenti con un alimentatore esterno?