Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da nowar
Vinsino caro...a me manca solo il trofeo delle 50 uccisioni nella campagna in single con la mitragliatrice...appena ho voglia prendero' pure quello!!
Fatti vivo stasera invece di andare per mondi perduti con GoW!!;)
Caro Simonetto certo che puoi prenderlo quando vuoi, ma finche non lo farai ti sventolerò il mio platino davanti al nasino (tra l'altro mi sa che sono stato il 1° a prenderlo in tutto il clan :eek: :asd: )...:rotfl:
Scherzi a parte, carissimo, stasera h. 21.15 ho l'uscita selvaggia con gli ex-colleghi :cincin: :ubriachi: perciò, anche vista l'ora alla quale ci vediamo, mi sa che si farà tardi...ad ogni modo, se una volta tornato sarò....ehm ehm... "presentabile" (:asd:) mi aggiungerò a voi cari commilitoni ;)
-
certo che simonetto e' proprio una meraviglia :D , considera che il caro simonello limoncello e' un po' scansa in fatto di trofei :D , stasera caro vins cerca di arrivare ad un orario decente e con un minimo di decoro :D
-
Hei!!! Ragazzi prima delle 22.30 non posso esserci. Tenetemi un posticino. Mi accontento anche di sedermi su un cingolo o sulle pale dell'elicottero.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pedro75
stasera caro vins cerca di arrivare ad un orario decente e con un minimo di decoro :D
Ci proverò, caro comandante...ci proverò ;)
-
complimenti ai platinatori :D
Cia a tutti mitici...stasera può darsi che ci sono pure io!!!!! :D
-
anch'io ci sono sempre sul tardi :D
-
Oggi ho giocato con ragazzi di un altro club e ho scoperto un nuovo passaggio segreto per arrivare alle casse delle seconda base in Arica.
Se capita ve lo mostro. :D
Peccato solo che oggi m abbiano massacrato, quasi sempre il doppio delle morti. :(
-
Chiedo scusa x la mia assenza di ieri sera, ma ho avuto un'uscita imprevista, siete riusciti a fare delle partite privat;) e??
-
-
Ieri sera ci siamo fatti mettere sotto da 4 pirla.
Non so come abbiamo fatto a perdere contro quelli là.
Comunque le risate che mi faccio ascoltandovi non hanno prezzo. :D
-
-
-
Barebbone altro che buon appetito, mi hai fatto venire l'acquolina!!!:eek:
Adesso chi aspetta!!!:cry:
-
Bellissime partite e tante risate ieri sera con i compagni fedelissimi Grena e Vins!!:)
P.S. A nuvole' e fattela ogni tanto na partitella infrasettimanale!!;)
-
stavo spulciando per curiosita' la classifica della ps3, certo che in giro ci sono dei mostri sacri, per esempio il primo in classifica secondo me bara alla grande, ma come cavolo fa ad avere quasi il 100% di headshot con quasi tutti i fucili da assaltatore :confused:
http://bfbc2.statsverse.com/stats/ps3/uae_hazza3/
poi se c'e' qualcuno che mi spiega la ratio di questo personaggio, e' un fantasma :confused: :D
http://bfbc2.statsverse.com/stats/ps3/II-S3OD--S3AD-II/