Come ho già risposto alla tua stessa domanda nell'altra discussione: No.
Risposta che vale per tutti i modelli Popcorn.
Kodi esiste per: Windows, Apple (Mac e iOS), Linux, Android, Raspberry Pi.
Visualizzazione Stampabile
Come ho già risposto alla tua stessa domanda nell'altra discussione: No.
Risposta che vale per tutti i modelli Popcorn.
Kodi esiste per: Windows, Apple (Mac e iOS), Linux, Android, Raspberry Pi.
Buongiorno,
sono un felice possessore del plasma panasonic zt 60
vorrei però migliorare la mia esperienza attuale, sostituendo il popcorn c200 con un modello nuovo o qualcosa di diverso,
il mio utilizzo è principamente riproduzione di bluray 1:1 (tramite hdd in iso o mt2s...) e qualche sporadico mkv
lo scopo è capire se è possibile migliorare la qualità dell'immagine rispetto a quella data dal poppy c200 , però allo stesso tempo non perdere la versatilità del popcorn che riesce a leggere molti formati.
Avrebbe senso quindi per il mio utilizzo (restando in 1080p) fare un upgrade?
@ Lettierif
Questa è la Discussione Ufficiale dedicata al C-200, pertanto, come da regolamento, non si danno consigli per gli acquisti per altri prodotti così come sono vietati confronti con altri prodotti, è permesso solo parlare del C-200, che è quello che tu non hai fatto.
Sempre come da regolamento il tuo account è sospeso er 2 giorni.
Dopo anni di onorato servizio, il mio pop200 sembra non ricevere il segnale dal telecomando.
Il telecomando accende l'illuminazione interna, quindi le batterie funzionano; ho provato a toccare / stringere (ma non era allentata) l'antennina ricevente (mi pare di ricordare di aver letto qui che il segnale dal telecomando arriva li) senza risultato.
È un bel problema, perché con i soli comandi diretti sul c200 posso sì selezionare quale file far partire, ma non posso per esempio allineare i sub, cambiare lingua etc.
Che cosa posso fare? Grazie
Se è connesso con la rete di casa ti scarichi l’app e usi il cell come telecomando
Sì è connesso, grazie, come si chiama l'app?
E così intanto avrei risolto, però non vorrei rinunciare al telecomando, qualche idea su come risolvere?
Per IOS usavo Popcorn Hour
L'app funziona benissimo ma è un po' scomoda da usare. In alternativa potresti acquistare il kit con radiocomando IR e vedere se risolvi.
Il kit è composto da un nuovo telecomando, di colore grigio è un ricevitore IR da posizionare dove vuoi tu.
Ciao
Questo è il link http://www.popcornhour.it/IRK-200.aspx
https://imgur.com/jqxlFpR.png
grazie ad entrambi; sarei più propenso ad un nuovo telecomando.
Rispetto al link di MDL, che indica "ricevitore per C-200", poi nello shop immagino dovrei comprare i due oggetti che ho indicato con frecce rosse. Lì però il telecomando è presentato come relativo a A-300 / A-400...(???)
In ogni caso, per capire io meglio: il telecomando attuale è ricevuto dall'antennina posteriore al pop, mentre questo sarebbe ricevuto da "IR extender", che immagino debba essere collegato (come?) al pop, giusto?
Esatto, il telecomandi originale è via radio con ricevitore interno, tramite antennina posteriore, il telecomando IR, opzionale, richiede quel piccolo ricevitore che si collega all'apposito minijack posto sul retro del C-200.
Io utilizzavo questo sistema ed avevo realizzato il ricevitore, il solito transistor ricevitore IR inserito in uno scatolino, però visto il costo lo si può acquistare già fatto.
e quindi, scusate l'insistenza, "quel" telecomando va bene anche se è indicato per A300 / A400?
Si va bene lo stesso. Ti consigliavo quello IR e non radio, perché non si sa se è il telecomando ad essere rotto, oppure il circuito ricevente.
Ho rispolverato i C-200 per fare un confronto sulla qualità video rispetto alla Apple Tv e alla Nvidia shield in mio possesso.
Ho un problema però sul servizio Samba; in pratica, nonostante il servizio sia attivato, non vede la rete di casa. (ne il pc, ne il nas)
Da Pc riesco a vedere il C-200 ma non mi fa connettere.
Funziona invece sia NFS che il DLNA.
Siccome è passato tanto tempo, è possibile che non ricordi se ci fosse qualche impostazione particolare da fare ma a memoria mi sembra di no.
Qualche idea?
Grazie