Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da vincel
Effettivamente...non capisco questo accanimento nel voler per forza trovare qualche difetto!
I difetti ci sono, e te lo dice un possessore, ciò non toglie che sia un buon Tv con qualche difetto di giovinezza speriamo risolvibile in futuro con qualche aggiornamento:sperem:
Resta il fatto che ad oggi una comparativa con un Kuro è improponibile, indipendentemente dal fatto che possa comprarlo anche mia nonna:D
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da vincel
Effettivamente...non capisco questo accanimento nel voler per forza trovare qualche difetto!
Io invece non capisco come l'utente medio , come dici tu , invece che ringraziare qualcuno ,che ne sa più di lui di me e di altri messi assieme , che avvertite , prima dell'acquisto , sui difetti di una TV ,che possono far pendere la scelta da una marca o da un modello all'altro , si incaxxano perchè vengono toccati sti benedetti Luxia ....guardate che non la scritto nessuno , a parte Cyborgh , che queste TV non possono essere criticate in quanto perfette ! Dove c'è scritto ?? Dobbiamo prendere per buono solo quello che scrive Cyborgh o dobbiamo guardare le foto che posta ( una noia sempre le stesse )per farci un'idea di come vanno queste TV ?? Perchè non vi leggete tutta la storia di Doraimon che con questa TV ci ha convissuto , e l'ha spremuta sotto ogni aspetto .... Ai voglia di cercare una discussione moderata ....quando leggi o srivi qui , devi sempre scontrarti....eppure si è sempre detto che questi Luxia sono dei buoni LCD con dei difetti da valutare attentamente , dato il prezzo di vendita , non proprio popolare
@multipiattaformax..............
Citazione:
In arrivo ( circa 1 mese ) il b8000 55" : fra i tre tv migliori al mondo
Chi sei il clone di Cyborgh ??:D E le altre due TV quali sarebbero ??
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Genio
@multipiattaformax..............
Chi sei il clone di Cyborgh ??:D
Ciao
Di più, parente di primo grado :(
-
Hai hai hai :asd: :asd: ....capito tutto ;)
Ciao
-
Citazione:
I...eppure si è sempre detto che questi Luxia sono dei buoni LCD con dei difetti da valutare attentamente , dato il prezzo di vendita , non proprio popolare
Ciao
'Li hanno pompati (pubblicità) di proposito perchè, come si sa, la bugia più la dici grossa e più è credibile
Factory default, ri-imballati e domani Samsung se li riprende indietro e chi s'è visto s'è visto...che tristezza, mi vergogno a vendere roba del genere (ne ho visto 3, tutti uguali)... a sti prezzi!'
scritto circa 3 pagina fa'. Quando qualche utente chiede obiettivita' forse fa' riferimento a tale tipo di post .. non trovi ?;)
Ciao!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da pako#11
Quando qualche utente chiede obiettivita' forse fa' riferimento a tale tipo di post ;) ..
Perfettamente quello che intendevo.
-
cyborgh è mio fratello infatti :D Conta che in casa abbiamo circa 10 tv di nuova gen tutti sapientemente regolati ( non si parla a casaccio )
Fra un pò arriva il B8000 e verremo a dire la nostra .
I tv migliori al mondo sono ( IMHO ) : krp,kuro 9g,samsung b8000 ( incognita b9000 ) e x4500 a led.
-
Citazione:
Originariamente scritto da antonio
Di più, parente di primo grado :(
ahahha,Valerio....:D
-
Citazione:
I Perchè non vi leggete tutta la storia di Doraimon che con questa TV ci ha convissuto , e l'ha spremuta sotto ogni aspetto ....
Forse dell' avventura Doraimon ti è sfuggito qualcosa....? Vedi sotto !!!!!
e forse ti sono sfuggite più di 20 recensioni sul web che ai Luxia danno voti massimi....
parlo della media, il Sam B8000 viaggia su pianeti Kuroformi !!!!!!!!!!!
HD Guru del B8000 parla come il miglior TV LCD mai testato !!!!!!!
Full HD.gr al B8000 affibbia award best buy !!!!!
ecc ecc ecc ecc
Doraimon scrive:
Vi riporto il mio giudizio completo sul prodotto Samsung B7000:
PREGI:
- ottima resa sui colori (molto naturali e vivi) voto: 9
- immagine morbida e al tempo stesso molto definita con materiale HD voto: 10
- quadro pulito e immagine buona con segnale analogico e DVD voto: 8,5
- ottima gestione del 24P (nessuno scatto e nessuna scia) voto: 10
- molte regolazioni a disposizione nel Menu voto: 9
- ottimo il telecomando dotato anche di retroilluminazione voto: 10
- linea essenziale ma che denota molta eleganza....slim:solo 3 cm di spessore voto: 9,5
- multimedialità al passo coi tempi (Internet TV - DLNA - USB player video) voto: 10
- 100HZ customizzabili (utili per rendere più fluide le immagini in movimento) voto: 8,5
- consumo energetico ai minimi storici (circa 80wh di media in uso) voto:10
- non scalda minimamente a differenza dei plasma che sembra delle stufe voto: 10
-
Sarò ripetitivo ma torno a dire che via firmware i tv migliorano parecchio .
Basta che andate a chiedere cosa è successo al firmware N° 15 nel topic del 9632...
I luxia già di default rendono molto bene e cmq ricordo che il B8000 non è il 7000 ( pur sempre validissimo ) : 200 hz ( cosi come lo smart led B9000 ) e pannello superiore e più reattivo
-
Citazione:
Dove vedi accanimento?
Citazione:
in queste 265 pagine nn ci siano dati obiettivi sulla reale esperienza di queste tv, ma un sacco di teorie e sperimentazioni che all'utente medio non importano.
Magari aspettavamo te per qualche VERA informazioni...;) ma non la vedo...non mi sembra rispettoso/educato/carino giudicare in questo modo, non trovi?
Guarda bene, vedrai che trovi abbastanza per capire che i problemi non mancano. Di dati oggettivi ce ne sono: doraimon per esempio e le foto che vi go postato io per ultime.
-
di foto ce ne sono e la maggiorparte di quelle foto sono strepitose.
Fra un mese ce l'avrò in casa un luxia e stai sicuro che verrò a far notare le cose che non andranno,sempre che ce ne siano sull'8000 :D
-
Vi avevo avvertito.. tra frizzi, lazzi, battutine e OT vari... mi sono stancato.
Discussione chiusa.
Esiste un thread ufficiale. Discutete, seriamente, in quella sede.
-
Mi è stato chiesto, da diversi utenti, gentilmente.. di riaprire il thread.
Va bene.. ma vi ricordo che anche se non si tratta di discussione "ufficiale" (esiste il thead corrispondente) ci troviamo sempre in una sezione "tecnica".
Potete dunque utilizzare questa discussione per fare confronti con altri TV, per discutere (con moderazione, senza esagerare) di offerte commerciali, di problemi di garanzia... ecc.
Ma, assolutamente, non sono consentite polemiche, battute, guerre personali e divagazioni eccessive rispetto al tema della discussione.
-
provato il 46B7000 a casa mia! il mio giudiozio è mostruoso!
non vedo difetti in questo televisore,non vedo ne spurie ne A-D fastidioso,per adesso l'ho testato con film in BD (10.000 A.C.,Hancock,the spirit,ultimatum alla terra e revolutionary road.) si vedono tutti in modo grandioso!! mai notato A-D fastidioso! per quanto riguarda i 100hz vanno bene con pochi difetti quasi mai!
non capisco veramente i giudizi negativi che ho sentito dire su questo televisore,che credetemi io non li vedo!!