Edito, ho sbagliato lista
Visualizzazione Stampabile
Edito, ho sbagliato lista
Bravo Saverio,bei titoli!
Dai 10 ai 15 giorni dal momento della spedizione, ma non c'è una regola fissa. Dipende molto dalle poste italiane.;)
grazie giangi :D ,almeno a me piacciono cmq ne volevo prendere altri pero purtroppo e un periodo che non ci sono molti fondi :cry: quindi mi accontento piano piano .angus se devo sperare per le poste italiane mi sa che arriveranno per natale :D anche se la volta scorsa ci hanno messo mi sembra prirpio 15 giorni ma non ne sono suicuro, in ogni modo per trovare altri titoli in siti esteri dato che me ne mancano un po e non trovandoli su amazon vorrei prenderli da altre parti ,mi date qualche sito sicuro????mi sembra che in germania ce ne sono di bei titoli nella lista magica :D .
su amazon certi titoli che ho preso non mi specificava l'audio in italiano come mai????
Lascia perdere le schede di Amazon,sono largamente incomplete e superficiali...
infatti vi ho dato retta :D .
cma qualche altro sito che ne so tedesco ,francese o non so dite voi dove posso trovare altri titoli ???dato che voi siete molto preparati ;)
Le filiali tedesca e francese di Amazon,del resto io compro solo da loro all'estero e da dvd-store in Italia.Comunque ci sono altri rivenditori seri e convenienti,altri potranno risponderti meglio...
Una domanda: ho visto nella lista di Jimbo che tra qualche giorno uscirà una riedizione de "Il Buono, il Brutto e il Cattivo".
A cosa é dovuto l'uscita di una riedizione? Quali saranno le differenze con quella già uscita? Come si riconosceranno in negozio e/o on-line?
Grazie
Nessuna riedizione, il film non è mai uscito in Italia. In commercio esiste solo un import estero della MGM che nulla ha a che fare con l'edizione italiana di MondoHe a cui ti riferisci
Quali saranno le differenze? Ora come ora non te le so proprio elencare tutte, ma la piu' importante è per il video dato che MondoHE ha fatto l'encoding partendo dal master ricavato dai negativi restaurati
Capito, grazie.
ragazzi scusate ma ho visto che certi film della lista sono disponibili in sapgna ,adesso vorrei sapere sempre se e possibile un sito affidabile dato che amazon e solo uk francese e tedesco.grazie
In Spagna costano come in Italia se non di più. Rivolgiti principalmente al mercato UK è lì che si risparmia.
Ciao. Devo abbinare un terzo titolo per un acquisto promo Fox 3 x 40 euro.
Ho scelto Misery non deve morire e Good Night and Good Luck.
Come terzo sono indeciso tra Tora Tora Tora, Frankestein Junior e Mash. Quale dei tre mi consigliate? Sia come film in sé che come Blu Ray?
Grazie
si ma mi sembra che certi titoli che si trovano in sapgna non si trovano in italia o mik sbaglio????
Non sbagli, a volte escono prima in altri paesi. Ma prendendoli in Italia sicuramente li paghi un po meno, non hai le spese di spedizione. Tanto poi dopo poco lo stesso titolo esce anche da noi.