Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
guarda io dico 5000:1 contrasto nativo una volta misurato. se voi credete alle favole liberissimi
aznable che dici lo prendiamo sto VT25 da 58 pollici e buttiamo i ns kuro nel cesso:D :D
apparte gli scherzi, se VERAMENTE fosse confermato un contrasto di tale portata o se cmq da giudizi di utenti preparati sul VT25 fosse confermato una qualità superiore rispetto al mio 9G attuale, allora potrei pensare di cambiare plasma solo x accrescere il taglio a 58.
ma credo che sarà difficile anche eguagliare il kuro attuale;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
solo x accrescere il taglio a 58.
a questo punto provo un po di invidia nei tuoi confronti... ma solo un po :D
-
come dissi a suo tempo, non sarà oggi, non sarà domani, ma magari dopodomani i pana supereranno i kuro......è la legge della tecnologia, comunque prima voglio vedere le prove e poi semmai comprerò il "cammello" da 65........:D :D :D :D :
in caso contrario aspetterò il 2011.....
tanto il 436 va da dio acceso 12 ore al giorno.....:p :p :p :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
se VERAMENTE fosse confermato un contrasto di tale portata o se cmq da giudizi di utenti preparati sul VT25 fosse confermato una qualità superiore rispetto al mio 9G attuale, allora potrei pensare di cambiare plasma solo x accrescere il taglio a 58.
vai vai vai....
Io gia da adesso mi metto in coda per comprare il tuo KURO usato....:D :rolleyes:
-
GIAMMAI......il kuro 9G è un pezzo di storia, non lo mollerò mai:)
tanto credo che dovrò anche io aspettare il 2011.....i mondiali in sudafrica con il kurone sono un must
-
Che dubbio...Aspettare l'uscita di questi nuovi plasma o acquistare un V10 gamma 2009 a prezzo scontato (42"ovviamente..)...?? accetto consigli!
-
dubito che già ora troverai i pannelli vecchi a prezzi scontati... la cosa migliore è attendere test approfonditi dei nuovi e che si conoscano date, prezzi e modelli per il lancio europeo ;)
dopodiché potrai trovare una risposta ;)
-
Dici che 1200€ per un 42" V10 (garanzia Europea) sia un buon prezzo??Penso che i prezzi di un G25 saranno nettamente superiori, ma se la qualità è quella promessa forse vale la pena attendere??
-
ho lo stesso tuo dubbio... avevo da un po in mente di cambiare il mio CRT ed ero quasi convinto.. ma adesso
-
Cosa cambia tra V25/V20 e G25/G20
:confused:
Tra le nuove tecnologie presenti:
Crosstalk Reduction Technology
It's the new driving method and phosphor composition. According to Panasonic, PDPs with this tech have a dramatically reduced phosphor decay time for red and green (1/3 the time to go from glowing, to not glowing). The end result would be that you cannot see the yellow/blue phosphor lag, as blue has historically decayed quicker than red or green, so that the decay time isn't as dramatically different.
For 2010 Panasonic PDPs, this will only be found on the VT25 series (dovrebbe essere il successore della serie V10)
-
era la causa del green ghosting?
Piccola digressione: alla fine a parte Panasonic V / G e LG (9500) chi ha la certificazione THX?
-
Citazione:
Originariamente scritto da sandvik115
Dici che 1200€ per un 42" V10 (garanzia Europea) sia un buon prezzo??Penso che i prezzi di un G25 saranno nettamente superiori, ma se la qualità è quella promessa forse vale la pena attendere??
in ogni caso penso che se comprassi adesso un V10 faresti comunque un ottimo acquisto: sui 42" probabilmente il miglior televisore sul mercato.
le nuove serie sicuramente avranno delle migliorie in termini di visione ma saranno così eclatanti in condizioni d'uso normali da far rimpiangere l'acquisto?
Anche qui gli esperti di plasma sapranno dare un giudizio più oculato del mio...
-
Riguardo all' "Infinite Black Pro", stando a questo articolo sembrerebbe che questa tecnologia sarà implementata su TUTTI i plasma Pana a partire dalla serie G....
http://blog.hometheatermag.com/ces20...anasonicBlack/
-
In ogni caso mi sembrano tante belle conferme! Anche l'articolo di oggi del buon Emidio, non fa altro che tranquillizzare gli animi più focosi :) Adesso solo una bella review può mettere un punto definitivo alla questione. Vorrei anche avere dei feedback diretti per quanto riguarda la visione in stereoscopia. Che voi sappiate, c'è già qualche considerazione in giro?
-
Stai a vedere che alla fine V e G saranno differenti esclusivamente per le features 3D... e per lo smooth cinema 24p che, da quello che ho capito, viene usato veramente poco se non addirittura mai da chi possiede, ad esempio, i V10.
Sulla stereoscopia non ho letto nulla... ho solo visto su youtube un video demo (filmato sintesi 3d ambientato in un vagone ferroviario) ma nulla di indicativo. Sicuramente l'effetto si vede ed è coinvolgente ma non so quanto influisca sulla qualità dell'immagine; a proposito del 3D oggi parlavo a mia moglie dei nuovi TV e la prima cosa che mi ha detto è stata: "ma scusa ma se vogliamo vedere un film in 3D dobbiamo comprarci 3 occhiali... e se viene qualcuno?? Cosa facciamo apriamo una bancarella di occhiali per la televisione?"
Non ha mica tutti i torti :-)