Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti,
da qualche tempo noto sulle partite di calcio in hd di sky dei fastidiosi rallentamenti ( come se dei giocatori in azione mancasse qualche frame ). Questi difetti sono visibili anche rivedendo la registrazione sul my sky. La frequenza è altissima e non succede sul tennis o altri sport, cinema e il resto. Solo sul calcio.
-
Sì, succede anche a me, soprattutto nelle azioni in area, quando ci sono tanti giocatori che si muovono.
-
Il problema del rallentamento l'ho notato qualche tempo fà, ora è da un pò che non lo noto, ieri sera ho seguito tutta la partita di champions inter-barcellona senza notarlo.
ciao,
fil
-
Confermo pure io la storia dei rallentamenti. Credevo dipendesse da qualche mia errata impostazione, ora voi mi date conferma che non era un mio problema personale. Siamo messi sempre peggio
-
Ciao Felix, ti sei riabbonato a :Puke: skyfo????
-
No, vado da mio fratello a vedere le partite
-
@ grendizer73 : per domande OT come la tua esiste la messaggistica privata.
Due giorni di sospensione.
@ felixman : la prossima volta evita di rispondere a simili domande.
-
Ieri sera (tra le 22 e le 23) la qualità dei film in HD e dei documentari in HD mi è sembrata superlativa....è stata solo una mia impressione?
MythBusters non lo avevo mai visto così bene prima.
-
io ho visto qua e là prima di cena (diciamo a cavallo delle 19)sui canali cinema e ho visto alcune scene di un paio di film notevoli...il destino di un cavaliere(a parte l'aspect ratio errato vabbeh...)e quello con Bud Spencer che era veramente di livello molto alto...fossero sempre così:D
-
Barcellona-Inter
Ragazzi per cortesia illuminatemi. Barcellona-Inter l'ho vista su Sky HD 201 (idem Supersport HD) in modo vergognoso, mentre in genere le partite della Liga spagnola le vedo magnificamente. Successivamente alla partita le immagini registrate erano belle, e ieri sera la partita registrata era molto bella. A vostro avviso ho un problema di decoder? Grazie a chi vorrà dirmi la sua opinione.
-
Ho rivisto un pezzo ieri della partita registrata ed era uguale a quella live della sera prima come qualità. Ho rivisto anche un pezzo della partita del bayern ed effettivamente aveva un quadro leggermente più pulito.
-
-
In anteprima domenica 2 maggio ore 21 su SkyStar Hd (canale 340) e sulla versione sd(canale 341) il primo episodio della serie The Pacific ...solo per gli iscritti alla raccolta punti SkyStar...
Vedete voi se è cosa positiva o meno...;)
-
Io sono iscritto ma quel canale non ce l'ho!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Io sono iscritto ma quel canale non ce l'ho!
Dovresti averli comunque , poi il cartello ti dice se sei abilitato o no alla visione...