Visualizzazione Stampabile
-
Lasciateli dire ....
Il mio funziona benissimo e se i prezzi continuano a scendere perchè "si dice" che i Sammy non vanno ... ottimo ! me ne compro uno da 52 e il 40 lo metto in camera da letto :D
In ogni caso in una catena di apparati bisogna sempre essere molto cauti nell'indicare i colpevoli ... ad esempio vedendo alcuni forum sulla PS3 sembra (secondo loro ...) che sia proprio questa a generare problemi di flickering perchè non genera un segnale HDMI pienamente conforme ai dettami dello standard ...
Ciao
-
@esse80
uso i settaggi di hdtvtest (li trovi anche nel link dei post di stross). Considera che mi piacciono i colori caldi e naturali (direi cinematografici) e vedo i film in ambiente poco illuminato. Credo che il settings del tv sia molto legato ale condizioni di visione. Per un ambiente più illuminato potrebbe essere opportuno alzare un pò la luminosità e passare da caldo 2 a caldo 1.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da stross
... e se i prezzi continuano a scendere perchè "si dice" che i Sammy non vanno ...
Veramente i Samsung serie 6 mi sembrano i piu' venduti ed infatti in tutti i volantini delle varie catene (dove solitamente vi sono i prodotti meno vendibili) trovi in offerta i Sammy serie 5 oppure Sony V4000 e adesso anche W4000 perché mancando i 100hz inizia ad essere meno richiesto oppure Sharp e nei negozi non vedo i prezzi scendere piu' di altre marche.
-
Credo he stross fosse sarcastico
-
Citazione:
Originariamente scritto da zzack3
Che ne pensate?
Penso che siano dati molto buoni, in linea coi dati comunicati da Samsung per quanto riguarda il massimo assorbimento di watt del televisore. Io ho la retro sempre a 3, quindi consumo ancora di meno :)
-
Io tengo la retro a 7 o 8, spenderò di più ma in compenso risparmio il lettino solare :D
-
Il mio funziona perfettamente (40"), mai nessun problema e anche i miei amici restano letteralmente incantati alla visione di un BluRay :eek: :eek:
Sono soddisfattissimo e quindi rimango sempre del mio parere: Compratela tranquillamente :D :D
Saluti
-
sky hd
scusate ma ho un problema che per me è mooolto grande. In pratica ho il decoder sky hd naturalmente collegato in hdmi, e quando accendo il decoder con la tv accesa,devo premere per forza vari volte il tasto per le uscite sul telecomando prima di arrivare ai canali satellitari.praticamente è una rottura se i notetili tempi di attesa. Non c'è un altro sistema mooolto più rapido?
-
andrea prova a dare una lettura al post di stross:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=3912
pure io ho il tuo stesso "problema"
-
ok, ma alla fine anche con l'anynet attivo,mi funziona sempre a cavolo in quanto si perde sempre troppo tempo nell'andare sull'uscita hdmi del decoder sky. cosa che invece non succede nell'altro tv sony w4500 in cui posso escludere le uscite non collegate ed accedervi tramite un tasto.
-
Banding
ritorno con il problema del banding....ho fatto tutte le prove citate ieri e nulla da fare. Ho trovato però un tizio che in un forum straniero ha scritto di aver avuto questo problema e di averlo risolto impostando la retroilluminazione a 10 per una settimana. e dopo questo tempo ha rimesso la retroilluminazione a 5 e le bande erano sparite...secondo voi ha un senso tutto ciò???
-
@ andrea_ps
Invece di premere il tasto source più volte, puoi usare il telecomando:
MENU>INGRESSI>Elenco sorgenti
Si risparmia un po' di tempo. :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nex77
@ andrea_ps
Invece di premere il tasto source più volte, puoi usare il telecomando:
MENU>INGRESSI>Elenco sorgenti
Si risparmia un po' di tempo. :rolleyes:
seeeeeee,se cronometro risparmio un secondo,un secondo e uno al massimo.
ma può essere che un lcd del genere non abbia qualcosa che faciliti la connessione
-
Citazione:
Originariamente scritto da vertigo86
...secondo voi ha un senso tutto ciò???
Francamente non lo so, potrebbe anche darsi che la SUA fonte di disturbo abbia cessato di emettere interferenze proprio la settimana dopo; ci sono strumentazioni (mi ricordo un servizio di capitan ventosa..pensa te :D ) che servono ad individuare apparecchi che emettono radiazioni elettromagnetiche fuori scala e non a norma, se ne hai la possibilità informati se possibile quantomeno il noleggio di queste apparecchiature o se c'è qualcuno che possa controllare la zona dove vivi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da andrea_ps
seeeeeee,se cronometro risparmio un secondo
Vabbé, francamente ora mi sembra che si stia esagerando, che ci metti, mezz'ora a selezionare un ingresso? E questo è un problema così grave da non poterci convivere? Suvvia, pensa quando non esistevano i telecomandi e c'erano solo due canali :p
Detto ciò, senz'ombra di dubbio potevano creare un menu più comodo, magari col prossimo fw, se possibile, ovvieranno al "problema". :rolleyes: