Visualizzazione Stampabile
-
Salve ragazzi credo al 99% di prendere un philips 42" o 47", serie 7 oppure 8
(cambia solo che la serie 8 è a led, giusto?o ci sono altre differenze)
Vi chiedevo una conferma su come vanno con le console(ps3 e x-360) e quale è la differenza tra per esempio PLF7404/H12 e PLF7603/H12 forse la nazione in cui viene prodotto, possibile che il 7603 è francese??
Vi sarei davvero grato per questi consigli e se ne avete altri in generale su questi philips!!!:)
P.S.:La mia scelta mi aveva fatto scartare Toshiba e Samsung!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da spaeter
beh, ovvio che li ho chiamati, e mi continuano a dire che stanno aspettando un ricambio dall'olanda.. (da quasi due mesi).
richiama l'assistenza philips nazionale e pretendi di avere un indirizzo a cui mandare una raccomandata di diffida,è l'unica soluzione poiché sul sito non si trova nulla.In caso si opponessero digli che ti rivolgerai ad un legale (e se la situazione non si dovesse sbloccare a breve te lo consiglio seriamente!)
-
CHRIS_REDFIELD io ho il 7864 ed è un modello francese...l'ho comprato alla darty (che sono francesi), quindi può essere che sia francese il tuo 7603
-
ma il 7603 non è la serie dell'anno scorso? della serie 8 solo l'8664 è a led edge l'8404 non è a led
-
Ciao uassuppo, come ti trovi con questo tv a livello di console (imput lag), se ce l'hai???
E dirty com'è?? un portale affidabile?? e poi la garanzia è Francese??
-
@ Chris_Redfield
Come ben saprai, nelle Discussioni Ufficiali i "consigli per gli acquisti" sono decisamente OT, pertanto evita, in futuro, di porre tale tipo di domanda.
Grazie.
Ciao
-
Ok Nordata, scus me :p
Quindi la domanda viene riformulata....
Ciao uassuppo, come ti trovi con questo tv a livello di console (imput lag), se ce l'hai???
-
Citazione:
Originariamente scritto da spaeter
Ciao a tutti!
chiedo un vostro aiuto.
ho il tv in assistena dal 17.08 e nonostante solleciti , chiamate al nr. verde, email ancora nessuno sa dirmi se e quqndo verrà riparato.
aggiorno per dire che giovedi ho ritirato il tv riparato (sperem). quasi due mesi.. speriamo di non dverne mai più avere bisogno...:mad:
-
settaggi bluray/gioco ps3?
-
guarda chris..ho provato il tv una settimana ed è ancora in assistenza da circa 3 settimane per una macchia / alone....han detto che mi cambiano il display...quindi su imputlag non saprei dirti...ma sono parecchio incazxxxxx per questa cosa....
-
Allora, mi dice il sig. Elio che Philips Olanda non ha ancora risposto al suo quesito (il problema dello schermo che rimane nero a random ogni tot accensioni, 5603), ma che ha ricevuto autorizzazione a sostituire tutta la SSB (modulo di controllo del TV) con la nuova versione... qualsiasi cosa significhi... :D
-
Ciao a tutti regà :D
vorrei risolvere una cosuccia..... come mai su ingresso scart non posso mettere il formato NON IN SCALA???
sono selezionabili tutti i formati tranne questo... che poi è quello che uso in tutti gli altri ingressi
-
-