Visualizzazione Stampabile
-
Quelle schede non possono essere inserite direttamente nella fessura dietro la tv.
Quello che c'è dietro ogni tv attualmente in commercio è semplicemente un modulo CI (Common Interface) che necessità l'inserimento di una CAM (ancora non disponibili per il digitale terrestre italiano) e all'interno poi di questa si potrà inserire la scheda per visionare mediaset premium o la7.
-
Citazione:
Originariamente scritto da morelli
Quelle schede non possono essere inserite direttamente nella fessura dietro la tv.
Quello che c'è dietro ogni tv attualmente in commercio è semplicemente un modulo CI (Common Interface) che necessità l'inserimento di una CAM (ancora non disponibili per il digitale terrestre italiano) e all'interno poi di questa si potrà inserire la scheda per visionare mediaset premium o la7.
Grazie mille allora devo riattacarci il mio decoder digitale. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da bobhnk
@zappa
è vero zappa, tuttavia è pure assurdo che una consolle che nasce in mezzo alla next gen, non disponga almeno di una uscita video decente.
cmq possibile che in rgb la vedo meglio???:confused:
Se parli del Wii in RGB rispetto al component mi sembra strano anche se effettivamente non ci ho trovato molta differenza nemmeno io...
Zappa
-
@ Draconsilver
Ciao,scusata il breve ot, ma sul sito online dove hai preso il philppo,la garanzia è italia o europa? ciao e grazie!
-
durante l'accensione e lo spegnimento della ps3 sul nuovo tv lcd 9632 da 37 pollici,mi appaiono delle righe verticali,vi posto il link.
http://www.imageshock.eu/img/1166080,DSC00059.jpg
Volevo sapere un'altra cosa,ho la ps3 in hdmi poi il segnale analogico il digitale terrestre e la xbox360 in component,per ogni tipo di entrata e' possibile personalizzare il settaggio??
-
anche a a me fa le stesse righe ma con sky hd.......pensavo fosse una cosa normale...
-
Ho provato a caricare una foto tutta nera tramite pen drive dalla ps3,per vedere se il problema esisteva durante l'accensione o spgnimento della console,e purtroppo il problema delle righe c'e',ho provato a modificare qualcosa tipo a disabilitare il perfect pixe e altri filtri e sembrava che al momento del disattivamento le righe sparivano,invece poi tornavano.nel pomeriggio riprovo per bene,e l'assistenza e' sempre piu' vicina.:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da antonello65
@ Draconsilver
Ciao,scusata il breve ot, ma sul sito online dove hai preso il philppo,la garanzia è italia o europa? ciao e grazie!
garanzia italia e hai il diritto di recessione entro 10 gg, ciao;)
-
@Fabry73]durante l'accensione e lo spegnimento della ps3 sul nuovo tv lcd 9632 da 37 pollici,mi appaiono delle righe verticali,vi posto il link.
mi dispiace ma a me quella cosa non la fa assolutamente fallo vedere all'assistenza immediatamente.
-
buongiorno a tutti!
ieri finalmente da mw ho potuto vedere il mio tv accanto ai vostri 96 e 9732!
ebbene, come resa sono praticamente identici ......
ho notato le stesse cose che vedo io a casa sul mio, quindi beati voi che non ci fate caso :rolleyes: ;)
romano9: mi dispiace dirtelo ma la tua tv tornerà a casa tua come l'hai lasciata, in quanto il funzionamento è "corretto".
io e te siamo troppo pignoli per possedere questa "bella" tv......:rolleyes:
per la cronaca e un pò ot, ho visto anche il famoso samsung F86, 2 spanne sopra al philips, potessi tornare indietro lo prenderei di sicuro.
altra cosa che ho notato sui philips:
accanto c'era anche il 7962, mi ci sono praticamente messo in asse laterale e vedevo che non perdeva luminosità e lo schermo non tendeva a diventare biancastro come i nostri, eppure è un modello abbastanza inferiore....mah!
-
@ ARROVVE
scusami ma per dire 2 spanne sopra mi potresti dire i motivi?
no sai perche, io ho visto sio il sony w3000, il sony x3500, il sammy f86 ed il philips 9632 in contemporanea con il bluray di spiderman e di spanne non mi sembra di averne viste :p
-
@draconsilver l'assistenza l'ho' gia contattata,cmq sto' facendo altre prove,ho notato che me lo fa' anche dalla cross bar,non ricordo come ho fatto ma mi sono torvato la cross bar nera ed era evidente il problema,ho cambiato l'impostazione e messa in 720p e le righe si puo' dire che quasi scompaiono,rimessa a 1080p e ci sono,stavo pensando non e' che puo' essere il cavo HDMI? Io sto cavo ce l'avevo perche' avevo un lettore DVD Hdmi,magari e' una stronzata il fatto del cavo.Pensa l'asistenza mi ha anche detto che il processore de sto' tv e' a 720P e non a 1080P,boh.
http://www.imageshock.eu/?img=1171824,DSC00064.jpg
http://www.imageshock.eu/?img=1171827,DSC00065.jpg
-
vabè dai facciamo una spanna :D
cmq prima di tutto i movimenti erano completamente esenti da sfuocature o cavolate varie e questo non è poco, poi colori più reali e vivi, insoma in generale immagine molto più pulita.
a me ha colpito parecchio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Romano9
anche a a me fa le stesse righe ma con sky hd.......pensavo fosse una cosa normale...
ciao romano, tu che hai sky hd hai notato un peggioramento delle immagini di recente? ho come la sensazione che ci sia un rumore di fondo e nelle scene scure uno spixellamento evidente:mad:
-
Ho postato 2 foto,cavolo me trovo un cesso de tv :cry: cosi non va' proprio.