Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Buros
No vabbè, 55E6V a (aggrappatevi a qualcosa di impiantato almeno 30mt sottoterra) € 1901 :eekk::eekk::eekk::eekk:
Appena guardato.
Nell'ordine:
910 a 1002 €
55B6 a 1395 €
55C6 a 1656 €
55E6 a 1901 €
65B6 a 3609 €
65C6 a 2574 € :eek::eek::eek::eek:
65E6 a 3268 €
Non metto il nome del negozio perchè sinceramente questi prezzi mi puzzano.
Spedizione dalla Svizzera.
Negozio con solo 2 feedback.
-
Ma che poi il nome intero del negozio è Sport Center Titan, che vende prodotti sportivi (tipo un nostro Decathlon per dire)... che ci azzeccano i TV con loro? :what:
-
Citazione:
Buros
Se non fosse che si tratta di una spesa mica da poco ci proverei al volo :)
Ma 1900 euro non è che li trovo sotto il cuscino ogni mattina...
PS: cioè? La storia del lettore BD ?
....era una battuta...........:rolleyes:
Si certo sarebbe bello provare per "credere", ma effettivamente la cifra non è da poco.........intendo da buttare via.......
-
Chi si offre volontario? :D
-
Puff... e come per magia, quei prezzi si sono volatilizzati :p
-
Citazione:
Buros
No vabbè, 55E6V a (aggrappatevi a qualcosa di impiantato almeno 30mt sottoterra) € 1901 :eekk::eekk::eekk::eekk:
probabilmente avremo 2 amazon diversi....ma io non ne vedo 1 di quelle da te menzionate :(
-
Citazione:
vnatale69
probabilmente avremo 2 amazon diversi....ma io non ne vedo 1 di quelle da te menzionate :(
Citazione:
Buros
Puff... e come per magia, quei prezzi si sono volatilizzati :p
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Eppure non dovrebbe essere così difficile capire quando un'offerta è una truffa clamorosa...
-
Se ciao il C6 65" a 2.500,lo prendevo subito!
-
piccolissima riflessione proprio sul modello C6 da 65": non è che il fatto che in Italia sia previsto il solo modello da 55 curvo, se uno si prende il 65 (evidentemente di importazione, dal momento che le catene ufficiali non lo trattano) e poi ha problemi, per le parti di ricambio o altre menate viene fuori un'odissea (in primo luogo come tempistiche di attesa, ad esempio se ci fosse da sostituire l'intero pannello) ?
-
Prima mi è comparsa una pubblicità della Comet su facebook. Il 14-15 e 16 c'è lo sconto del 20% su un prodotto a scelta che costi almeno 99€. Nella pubblicità si faceva riferimento solo ai 4 Comet presenti in Toscana.
-
wow, si potrebbe comprare il loewe bild 7.55 a soli 4090 euro :D
-
Anche a Bologna stessa promozione.
-
Mah, vedo però che non sono provvisti di nessun OLED nemmeno sullo store del sito
Edit: rettifico, ci sono gli OLED :)
-
Salve ragazzi, da questo venditore ieri ho acquistato una panasonic Lumix GX8H (la versione con obiettivo 14-140) (a soli 766€ al posto di 1200€ :eekk: ), per cui vi terrò informati sulla affidabilità del venditore, comunque una volta che avevo acquistato la mirrorless, ho notato che poi tutti i suoi articoli sono scomparsi, e spero perchè abbia finito le scorte con tutte quegli sconti che ho notato e non perché sia un truffatore, ma in caso sia un truffatore sono in una botte di ferro grazie alla garanzia amazon dalla A alla Z.