Ragazzi scusate, ho letto a pag. 100 che non è possibile registrare i programmi dtt su hd esterno... è ancora così oppure c'è qualche "trucchetto" per risolvere o qualche qualche aggiornamento software che lo permetta ??
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi scusate, ho letto a pag. 100 che non è possibile registrare i programmi dtt su hd esterno... è ancora così oppure c'è qualche "trucchetto" per risolvere o qualche qualche aggiornamento software che lo permetta ??
Non esiste nessun trucco l'st60 non registra.
Io sto aspettando con ansia l'arrivo dell'app Infinity nello store :)
Speriamo arrivi presto eh :)
Domani pomeriggio vengono a casa i tecnici dell'assistenza Panasonic,dalle foto che gli ho inviato hanno escluso che possa trattarsi del pannello. Gran sospiro di sollievo. Vi farò sapere.
Se la postavi anche qui la foto te lo dicevo io prima di loro :D
Ciao plasm-on,l'ho postata qui prima di mandarla a loro,qualche post fa. Ad ogni modo adesso vi faccio ridere:ieri arriva il tecnico del cat,smonta il pannello posteriore,smonta la scheda sd per sostituirla con una nuova e...sorpresa,il ricambio era guasto. Bella eh?
Adesso ti tocca aspettare il ricambio del ricambio... ma ne avranno un' altra al centro assistenza, si spera...
No,i ricambi a quanto pare arrivano dalla Germania (gia' ri-ordinato); alla mia domanda riguardo alla fine della produzione dei plasma e quindi alla problematica del reperimento dei ricambi mi hanno risposto che qualora non sia possibile trovare ricambi,gli stessi verrebbero spediti in Germania per essere riparati. Quindi no problem. Tutto questo riferito alle varie schede, non ho chiesto riguardo ad eventuali problemi al pannello...per paura della risposta :fiufiu:
Gia',deve essere per forza quella; la Panasonic,interpellata dal Cat,ha dato un suo parere sulla scorta delle mie foto e ha diagnosticato essere la scheda A il problema,beh,abbiamo cambiato anche quella,nisba,il problema non e' la scheda A. A ragion del vero il tecnico ha proceduto al cambio della scheda sd in quanto pure lui ha intuito quale fosse il problema,accertato che il ricambio fosse guasto ha voluto sostituire la scheda A per un tentativo disperato ma il risultato e' stato negativo. Attendo il nuovo ricambio.
Ciao a tutti, volevo chiedere se acquistando un st60 usato (ma in garanzia) la garanzia è sempre valida per il secondo proprietario.
Grazie :)
Ma certo. Ovviamente per il solo periodo residuo di durata della garanzia stessa.