Sanosuke, se ci sei...batti un colpo.
Visualizzazione Stampabile
Sanosuke, se ci sei...batti un colpo.
Se hai la linea Wifi e nell'impostazioni di sistema predisponi l'aggiornamento automatico non devi fare nulla giusto?
Ho la versione PKG4.510EUB senza aver fatto nulla.....
In questi giorni stanno trasmettendo Il festival di Sanremo su rai hd....con il W905 e' uno spettacolo, mi sono cimentato su alcune regolazioni, ho provato l'impostazione piu' gettonata dai vari siti qualificati che e' cinema/cinema1 senza toccare il bilanciamento del bianco perche' se non utilizzi una sonda rischi solo di fare del danno, e sicuramente come colorimetria e' l'impostazione che si avvicina di piu' allo standard di riferimento, ma si scurisce l'immagine e perde di dettaglio e nitidezza, abituato al Samsung preferisco la modalita' standard o sport anche se i colori sono indubbiamente piu' saturi, ma l'immagine piu' nitida e lucida, questo sottolinea il limite degli lcd, quando cambi selezione scena da standard a cinema 1 soprattutto nel colore predominante blu e rosso la differenza e' notevole, quindi morale : sostenere che un lcd presenta colori naturali e' veramente difficile (anche x l'ottimo W905)
Cosa ne pensi della mia considerazione sui settaggi che ho provato durante il festival?
Ho un amico che ha un Samsung f8000 55" calibrato e impostato su film che sarebbe il nostro cinema 1 e devo ammettere che il tv oltre a presentare un'ottima fedele colorimetria e' un tv che riesce a mantenere anche un immagine nitida e tagliente veramente un ottimo concorrente x il nostro w905, non farei cambio, pero' devo riconoscere che e' un ottimo tv....
generalmente nel trattamento dei segnali l'elettronica samsung l'ho sempre ritenuta superiore a quasi tutte le altre che ho avuto modo di provare ( sony compreso )
Dove il sony vince e' nell'uso dell'interpolazione dell'immagine,e li davvero non ce ne' per nessuno ( samsung compresa )
Purtroppo generalmente trovo che il sony nell'upscaling e deinterlaccing potrebbe fare qualcosina di piu' visto che qualche difetto salta fuori tranquillamente con segnali non 1080p
Lo usa per giocare
Perche' i plasma come imput lag sono peggiori?
Scusate, sapete dirmi se e dove è possibile ancora trovare un w905 da 46 pollici?
Lo cerco disperatamente, anche perché non credo ci siano alternative altrettanto valide....
se nn presenta problemi di overdrive come il samsung direi il sony a mani basse ( almeno secondo la mia sensibilita' i sony nn arrivano a far emergere il problema mentre i samsung alla grande )
Come elettronica nuda a e cruda nn conosco benissimo la serie in oggetto ma avendone visti diversi posso dire che e' un bel vedere.
Il led lo uso per giocare e per qualche digressione via player interno con serie tv sub ita
I plasma per vedere film dato che avendoci provato posso dire che per giocare nn sono propriamente indicatissimi ( nn per il lag ANZI ma per la ritenzione )
Bingo!!!!!!! anch'io allora alla Comet di via Michelino W905 55" pollici a 1800 euro e alla Comet all'out let di Castel Guelfo W905 40" a 1299 euro con la tessera Comet mia ogni 2/3 mesi ti mandano la promozione del 15 % di sconto su un prodotto a scelta situazione aggiornata fino a un mese fa....
scusa kartola oggi sono passato alla Comet di via Michelino il 55" lo hanno messo a 1299 euro, (quindi e' probabile che il 40" a Castelguelfo sia sceso sotto i 1000 euro)
(stanno uscendo i nuovi modelli 2015)
Da che distanza lo guardi?