Ciao Plasm-on,si R-gain stà già a -8,vedrò di agire su Luminanza,grazie!
Visualizzazione Stampabile
Ciao Plasm-on,si R-gain stà già a -8,vedrò di agire su Luminanza,grazie!
Sì esatto, intendevo EBU predefinito. Però nello ZT c'è proprio una modalità immagine preconfezionata che è al livello del menu dei Pro1 Pro2 Thx etc etc, mentre mi pare che nei VT manchi questa modalità.
Io mi trovo abbastanza bene con questa modalità con i canali tv, anche se appunto toglie un po' di dettaglio alle basse luci come se il gamma fosse più alto.
Vorrei segnalare la disponibilità di uno ZT usato in vendita.
Per chi fosse interessato posso fornire il link dell'annuncio con MP, se il moderatore me lo consente lo metto direttamente qui nella discussione.
Meglio se gli interessati ti inviano un MP. ellebiser
Ragazzi che ne dite di una raccolta firme per l'introduzione della trasparenza sul logo mediaset HD? Dopo avere capito che impostando la trasparenza sui loro loghi (italia1 rete4 e canale5) non si danneggiano più le tv dei loro spettatori, hanno fatto i canali HD e.. ovviamente il rettangolo HD è li massiccio e di nuovo non ha la trasparenza. Infatti dopo una serata sul loro canale rimane sempre uno spiacevole stampaggio, visibile solo in certe condizioni. La facciamo una raccolta firme? Se qualcuno ha un recapito in mediaset mi piacerebbe potere fare presente la cosa direttamente..
@ullim
tre giorni di vacanze anticipate, come promesso al post#3938 di ieri appena...
Saluti a tutti,
ringrazio fin da ora chi vorrà chiarirmi due dubbi.
1) nell'e-help dello ZT c'è scritto che bisogna collegare un HD alla presa USB3 per poter effettuare le registrazioni. La porta USB3 è, in effetti, un USB di tipo 3, questo vuol dire che l'HD deve essere anch'esso compatibile con lo standard USB 3 o va bene anche un USB 2? (Non posso fare una prova perché non ho un HD da "sacrificare" con la formattazione per lo Z)
2) IL "doppio Twin Tuner" sbandierato tra le caratteristiche: non sono riuscito a capire dove sia … o, meglio, ho visto parlare (sempre nell'e-help) di una doppia connessione per il DVB-S ma per il DVB-T (che è l'unico segnale di cui dispongo) isba: in sostanza, se voglio vedermi la partita su RaiSport e registrare un film su un un altro canale com si fa?
Grazie ancora
Per quanto riguarda il doppio tuner funziona con la connessione di un solo cavo di antenna de digitale terrestre .
Per l'HD esterno ,io ho collegato un toshiba da 500 giga autoalimentato che in effetti è usb 3 ,pagato 45 euro . e funziona alla grande .
ciao gian paolo
Puoi registrare anche con hdd usb2 ma sempre connesso alla usb n3, per registrare entra nella guida tv e scegli un programma da registrare.
Avrei bisogno di una risposta data con assoluta certezza che sul piedistallo dello zt possa essere montato lo schermo del 65vt60
o del 55vt60 (ovvero se sono compatibili, per non dire identici) e altrettanto per quanto riguarda il telecomando e presa di alimentazione.
In pratica posso usare i suddetti 3 elementi (piedistallo, telecomando e cavo di alimentazione) dello zt per il vt (65 o 55)?
Scusa ma a che ti serve utilizzare il piedistallo dello ZT con il VT? E' ovviamente incluso nella confezione di ciascun TV.
Lo so che è incluso, ma nel caso mi arrivi un vt e dovendo far presto la verifica che tutto funzioni (come insegna Plasm-on, basta che si accenda e non ci dovrebbero essere problemi per il pannello), prima che i corrieri se ne vadano, siccome ho ancora montato lo zt spaccato, basterebbe toglierlo dallo stand e per non far perdere tempo ai corrieri e poter verificare con loro, metter subito il vt (solo lo schermo), senza neanche andare a carcare nell'imballo telecomando e cavo di alimentazione, terrei quelli già tolti dalla scatola dello zt con lo stand già montato.
Si puoi usare sia il piedistallo che tutto il resto per provare il tv. Cmq per com'è fatto l'imballo del tv puoi anche collegarlo alla rete elettrica senza nemmeno toglierlo dall'imballo.
Grazie Plasm-on, beh, magari preferisco tirar fuori almeno lo schermo, così casomai controllo anche il vetro in caso di graffi.