Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
max1874
Buongiorno a tutti, ieri sera ho aggiornato la mia tv ue46es8000 al ultimo firmware disponibile sul sito Samsung e facendo varie prove non ho notato niente di anomalo,tranne per il fatto che spesso quando vado sul canale sky 3d non parte automatico il 3D ma devo schiacciare il tasto sul telecomando, allora mi chiedevo e la stessa cosa l'effetto 3d ..........[CUT]
hai ragione...questa cosa la noto da tempo anche io!!Prima partiva in automatico il 3D (appena si vedeva il SBS..fondeva subito l'immagine) da qualche firmware indietro..non succede più..e devi premere manualmente il tasto (ovviamente anche se è configurato da menù l'attivazione automatica!)!
Boh!
-
Ma la versione 001018 é l ultima? Possibile che dopo tutti sti mesi ancora non hanno rilasciato la 1018.1 ?
-
no se vai sul sito ce la 2003.4 da scaricare via USB
-
Ah xD allora dovreste aggiornare l op... ma posso sapere cosa cambia? E dove devo andare sul sito? Mmh xD
-
Citazione:
mat7e0
Ah xD allora dovreste aggiornare l op... ma posso sapere cosa cambia? E dove devo andare sul sito? Mmh xD
E QUESTO IL SITO http://www.samsung.com/it/support/model/UE46ES8000QXZT
-
Citazione:
mat7e0
Altrimenti lo puoi fare direttamente in wifi dal televisore, scaricando però la 2002, ovvero la precedente, che va veramente benissimo :)
-
No a me da la 1018 come ultima versione -.- come mai? Dici che va benissimo la 2000 ? Che cambia sostanzialmente? :)
-
Citazione:
mat7e0
No a me da la 1018 come ultima versione -.- come mai? Dici che va benissimo la 2000 ? Che cambia sostanzialmente? :)
Mmm... impossibile... deve darti la 2002. Io l'ho installata così...
-
Anche a me non dava l'aggiornamento alla 2002... ho scaricato e installato tramite usb la 2003.4 ;)
-
Citazione:
nash
Anche a me non dava l'aggiornamento alla 2002... ho scaricato e installato tramite usb la 2003.4 ;)
Dite che hanno eliminato tutti gli ultimi aggiornamenti? Sono perplesso...
-
ma a voi funziona bene il controllo gestuale? boh sarà la distanza forse ....forse se aggiorno migliorA?
-
Se indaghi un po vedrai che esistono cam non ufficiali programmabili che digeriscono anche la card sky, il problema è capire se lo slot ci del tv le digerisce.
Citazione:
kkprince
Il tuner SAT integrato del SAMMY 7-8k viene venduto come Free To air
ovvero non in grado di ricevere nessun tipo di canale codificato a differenza del lato
Digitale terrestre del TV.
Ma questo non sembra assolutamente vero.....
Il modulo CAM non serve solo per la parte DTT......come si poteva legittimamente pensare.
ovviamante è in grado..........[CUT]
-
poi ogni tanto quando tocco il toch control mi toglie l'audio.. proverò ad aggiornare
-
ma da quanto segui questo forum?..è da novembre che è uscito il 2003.4..
-
da pochi giorni e da ieri ho la tv ....