Ho già prenotato Cinderella sempre su zavvi.Speriamo che prenda la strada di Maleficent.
Visualizzazione Stampabile
Ho già prenotato Cinderella sempre su zavvi.Speriamo che prenda la strada di Maleficent.
Il settimo figlio 3D - DE (da verificare)
A quanto pare è solo 2D :doh:
Il primo steelbook zavvi di Roger Rabbit è uno dei miei rimpianti... questa versione gold non è male, una copia forse la prenoto, ma trovassi la prima..
Per me è meglio questa di due colori anziché tutta rossa . Comunque si trova a non meno di 70 euro:magari adesso che esce questa la abbassano e tengono poi a un prezzo alto questa.
Per un film solo 2D il prezzo è cmnq esagerato (al di là della qualità artistica del film)
In ogni caso, visto il recente andazzo con i titoli Univesal, è probabile che arriverà anche da MW a 20€
Vabbe a sto punto senza disco 3d certo che spero esca da mediaworld.
sempre ammesso poi che abbia audio ITA all'estero, ovviamente
Partito il preorder di who framed Roger Rabbit e con vouchc5 si ha 1.25 euro di sconto.
Per la cronaca la steel di Interstellar è andata OOP su Fnac !
Lo sto guardando adesso upscalato in 4k.Spettacolo è pure in imax.
Gravity 3D anche in FRA, edizione con disco 2D con traccia ENG DolbyAtmos e tracce localizzate in edizione SilentSpace (il disco 3D è invece quello già noto)
Forse è stato già segnalato... Comunque le steel di Gravity e Godzilla ci sono anche da MW (Benevento) a 16.99€.
Idem quella dei super robot Nagai a 24.99€.
stranamente nel mediawolrd di mestre superrobot costa 29,90...