Visualizzazione Stampabile
-
certo che non serve a mettere in guardia, ogni volta che diciamo di non prendere sti benedetti tv perchè sono fallati, arriva qualcuno a dire che sono tutte paranoie, di prenderli perchè tanto quelli alonati sono pochi ecc ecc. e poi si fa la fine di demon che era incerto sul da farsi, è andato in negozio, si è preso il suo tv e mo si è beccato un esemplare con un mega alone (ma dai, non l'avrei mai detto!)
@daemon: secondo me entro una settimana puoi riportarlo indietro anche SENZA motivare il problema: di semplicemente che il tv non ti piace, dovrebbero darti un buono....
-
@ demon1979
Non serve citare il post direttamente prima del tuo. :)
-
@ Fresier: Chi compra un vt30, lo compra, prima dice che va tutto bene poi si imbatte in questa discussione e chiede agli altri: ma siete sicuri che il mio tv va bene.... Ma siete veramente sicuri che il mio tv va bene, io non vedo niente di strano nella visione normale... A volte c'è da piangerle le vedere come l'essere umano sia influenzabile.
-
a io sto enorme alone cavolo non lo vedo...osservo i bianchi e sono bianchi. non so che dire... l unica pecca è che giocare con la play 3 a bad company 2 fa schifo perchè va a 30 frame... e c è un motion blur atroce da mal di testa... e sta diff di bianco tra dx e sx... adesso escoa noleggiare un bluray cosi mi farò un idea migliore
-
ma scusa come è possibile che ci sia motion blur? a me col pc andava benissimo...ho preso un plasma apposta per non avere motion blur...
prima dici che i bianchi sono bianchi, poi dici che vedi differenza di bianco tra sinistra e destra....
chiamalo "differenza di bianco", chiamalo "pluto", chiamalo come vuoi: quello che hai è un mega alone verde al centro dello schermo, almeno così si vede dalla foto che hai postato.
L'alone non è una macchia di vernice verde macroscopica, ma è appunto un alone che altera i colori presenti sullo schermo, è per questo che vedi il bianco in maniera diversa.
P.S: noleggia "il nastro bianco" :D
-
ti assicuro che con la play3 e bad company 2 ogni vota che ci si gira velocenmente mi viene da sboccare.... adeso su italia uno c è un cartone animato con molta neve e devo dire che è leggermente verdognola...
andro da media world con la fototcamere e le foto scattate... poi si vedrà
-
salamandre
ma ci pensi alla nuova serie 2012, già sto immaginando le discussioni che si svilupperanno sui potenziali problemi che inevitabilmente verranno a galla (a mio parere li faranno emergere come ogni anno)
vedrai, vedrai, non ci sarà mai pace:D
-
oddio speriamo che i 2012 non abbiano problemi del calibro degli aloni, altro che far emergere, quelli emergono da soli :D
demon, ascoltami, se hai preso al media il tv probabilmente NON HAI BISOGNO di dimostrare niente, puoi semplicemente dire che il tv non ti piace e ti daranno indietro un buono acquisto, chiedi a loro se c'è la possibilità di recesso entro 8 giorni...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
demon1979
ti assicuro che con la play3 e bad company 2 ogni vota che ci si gira velocenmente mi viene da sboccare....
E quindi sei convinto che la colpa sia del plasma?
Ne sei proprio sicuro? Non è che magari sei passato da un monitor 20 pollici a un display di dimensioni generose
Su di uno schermo gigante la nausea ci può pure stare in principio, soprattutto nei movimenti bruschi
-
con l LCD hd ready 32" che usavo era fluido...e ci giocavo da molto vicino... qui se mi giro manco vedo i nemici...
-
Non è accettabile questo livello di qualità: line bleeding, color banding e aloni verdi. Sarà ma io sul mio Pana 42PX70 di questi difetti manco l'ombra! Certo, lo pagai 4 anni fa 1150 euro, un HD ready con poche pretese, ma lo metti in modalità cinema, togli due tacche di luminosità e hai un'immagine superba, un contrasto ottimo e soprattutto una uniformità senza uguali. D'altronde il bello dei plasma è (era?) l'uniformità di luminosità!
-
Anch'io ho avuto un px80, un pioneer 436, un hitachi etc etc: francamente non ne sento la mancanza.
Quindi le cose sono 2:
o sono stato fortunato con il mio ultimo VT serie 30
o sono stato sfigheto con i precedenti
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Fresier
mamma mia spinner , ti sei proprio accanito con la questione, ad ogni ora, del giorno e della notte sei in prima linea con sti aloni.
Ma non ti stufi?
Detto francamente
La cosa piu bella è che quelli che si accaniscono di piu nemmeno hanno un Panasonic a casa, quindi cosa criticano vorrei capirlo.
-
Guarda, qui gli unici che non lo hanno mai posseduto (guardando le ultime pagine, per lo meno) siamo io e ABAP, e sinceramente non mi sento di aver mai attaccato Panasonic in maniera eccessiva (tanto meno ABAP). Ci tengo a non far passare messaggi sbagliati, sia in un senso che nell'altro. Se ti sembro accanito io, dovresti vedere cosa hanno scritto alcuni possessori o ex possessori...
Boh... Sul serio ti sembra che io mi sia accanito? Te lo chiedo sinceramente...
-
Demon... alone verde, ma se c'è ... e tocca proprio sforzarsi a vederlo... a me sembra ininfluente.
Io lo terrei proprio.
A questo punto capisco dei discorsi che state facendo, se qualcuno si aspetta la perfezione assoluta allora ha proprio sbagliato epoca per vivere e tecnologia dei tv.
Demon... postaci foto con scale di grigio più chiare o con contenuti reali, perchè a me pare buono... per la cronaca, credo che questo genere di eccessi non sia produttivo. E' facile coprirsi dietro al manto... eh ma l'utente vede cosa che non si riescono nemmeno a scorgere... se ci si arriva a questi eccessi. Io quando parlo di aloni verdi, parlo di quella bella immagine in bianco e nero con la macchia al centro, il tutto su contenuti reali.
No perchè aloni, mancanza di totale uniformità, banding, line bleeding ce li hanno anche su altre marche e non danno fastidio proprio. :D :D
Ovviamente non vi dico di che marche o modelli parlo o scatta la rissa... :D :D