Sto cercando di mettere su pian piano un primo abbozzo di mio "sistema" quindi con i soldi che ho pian piano comincio a prendere.
Di ampli non ne ho la più pallida idea:D :D
Quelli che ho inserito non sono novità, ma pezzi che hanno loro scontati:)
Visualizzazione Stampabile
Sto cercando di mettere su pian piano un primo abbozzo di mio "sistema" quindi con i soldi che ho pian piano comincio a prendere.
Di ampli non ne ho la più pallida idea:D :D
Quelli che ho inserito non sono novità, ma pezzi che hanno loro scontati:)
Buongiorno a tutti.
Devastato dall'esperienza philips bdp9500 vorrei [CUT] passare ad altro lettore equivalente.
Cosa ne dite del samsung bdp-c6900 in offerta in una nota catena a 199 euro?
Saluti a tutti.
EDIT del moderatore - per queste cose esiste il mercatino.
@kirill
non so come sia il tuo philips, ma posso dirti che del mio Samsung C6900 ho solo commenti positivi... magari non sarà perfetto, ma al momento non ho mai avuto problemi e tra l'altro non ho nemmeno trovato dischi che necessitassero di un aggiornamento... non a caso è un po' che non vedo aggiornamenti sul sito samsung a differenza dei cuginetti c5500/c5300.
ciao
vai e colpisci... (ma - se online - mi sa che devi aggiungere le spese di spedizione se stai sotto i 300 euro ;) )Citazione:
Originariamente scritto da kirill
Non vorrai mettere a confronto il philips 9500 con quel samsung spero...Citazione:
Il philips in questione vince a mani basse (per qualità audio/video...poi se cerchi altro in un lettore BD allora la questione è diversa...)
Lo pago 199 e lo ritiro in negozio (che sta a 500 mt da casa mia). Quindi non ho per fortuna spese di spedizione.
Io con il mio philips ho avuto i noti problemi di sgancio del segnale hdmi.
A tal proposito ci sono notizie di problemi analoghi col samsung o meglio c'è notizia di problemi ricorrenti su tale prodotto?
Altra domanda: quando funziona, il philips sui DVD mi dà immagini SPETTACOLARI! Come si comporta il Samsung? Inoltre legge da USB i più diffusi formati di file?
Grazie ancora a tutti.
Grazie dell'intervento Dave!Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Cosa mi consiglieresti allora di similare come qualità (intendo soprattutto come qualità video)?
Grazie.
Se vuoi fare il salto di qualità, devi andare sull'oppo 93/95 (ma potresti accontentarti anche dell'83 usato). Il problema è il budget...;)
Quali sono le quotazioni aggiornate dell'oppo e soprattutto dove lo trovo?
Nei thread dedicati trove tutte le info che ti servono...;)
c'e' una discussione dedicata al lettore C-6900 qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=164870Citazione:
Ma cosa cambia significativamente, apparte l estetica, da un bd c6900 ad un bd d6900??
Upscalno comunque tutti e due a 1080p? anche i dvix?
upCitazione:
Originariamente scritto da Plutopop75
Nessuno può dirmi niente su questo player?
Di portare il tuo Philips al centro di assistenza per fartelo riparare o eventualmente sostituire sfruttando la garanzia. I modelli che si stanno segnalando qui difficilmente potranno darti pari o più soddisfazione (Oppo a parte).Citazione:
Qualcuno ha o ha visto lo Yamaha 667 BD?