Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da thx333
Senza il programma All share con windows 7 e' possibile condividere le cartelle del pc con il tv?
SI, devi avere un router wifi collegato al PC e Wireless o Lan al TV.
Nota che dal TV sia con il programma Allshare o PC è possibile condividre e consultare solo le cartelle contenenti Foto,Video e Musica.
-
..non mi uccidete..non mi sono letto ancora tutto il manuale, abituato a certe cose che a volte, reputo scontate o semplici e banali..mi imbatto in questo problmea! NON ho capito come cavolo si fa a cancellare il filmati che registro su Hard disk esterno collegato al mio 40d8000 l'ultima volta ho formattato l'hd ma mi sembra assurdo, adesso anche volendo non posso guardare il manuale in quanto sono in ufficio.. qualcuno riesce a dirmi come cavolo si cancellano le registrazioni Tv? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da danilos2k
confermo il mio è italianizzato, nessuno scherzo! e da fare è facilissimo
Scusa l'ignoranza, potresti dettagliare in italiano la procedura esatta che hai seguito? Mi sarebbe davvero d'aiuto.
Nessuno sa se l'applicazione skype per la tv funziona con qualsiasi webcam?
-
Citazione:
Originariamente scritto da starin
...io ho una connessione adsl che non mi arriva a 3mb nonostante paghi per una 7mb..cosa mi consigli per non avere problemi con la internet tv? ...
se fai una rete cablata (powerline o ethernet) tutti i componenti all'interno della rete viaggeranno a velocità più elevata. ma per internet c'è poco da fare... per un buon streaming a/v servono mediamente almeno 4kb/s ininterrotti...
non potendo infilare cavi ethernet io ho connesso tutte le elettroniche sotto powerline 500 (pc, ampli a/v, bd, tv e nas), incluso il router adsl, e tutto fila :D dal nas lo streaming è perfetto anche in HD :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da cesimaan
SI, devi avere un router wifi collegato al PC e Wireless o Lan al TV.
Nota che dal TV sia con il programma Allshare o PC è possibile condividre e consultare solo le cartelle contenenti Foto,Video e Musica.
Si io sono collegato in Lan, e dato che non volevo installare altri programmi come all share non sono ancora riuscito a far vedere le cartelle del mio pc alla tv
-
Citazione:
Originariamente scritto da fireblade
Nessuno sa se l'applicazione skype per la tv funziona con qualsiasi webcam?
No, funziona solo con al webcam specifica venduta da Samsung.
-
Citazione:
Si io sono collegato in Lan, e dato che non volevo installare altri programmi come all share non sono ancora riuscito a far vedere le cartelle del mio pc alla tv
Devi condividere le cartelle del PC, tasto destro del mouse .
-
Citazione:
Originariamente scritto da cesimaan
Devi condividere le cartelle del PC, tasto destro del mouse .
Condivido in gruppo home,ma alla fine non vedo la cartella sulla tv
-
Citazione:
Originariamente scritto da Click
.. qualcuno riesce a dirmi come cavolo si cancellano le registrazioni Tv? sono in ufficio anche questa mattina.. :D
nessuno è in grado di darmi questa info?
-
Ho notato che attualmente c'è una sensibile differenza di prezzo tra la serie 7000 e la serie 8000 , in particolare un 55d7000 si trova in rete tra i 2000 e i 2300 Euro ( anche senza promozioni paricolari ) mentre invece la serie 8000 è molto + cara ( per esempio sul sito Mediaworld 2300 per la 7000 e 2900E. per la serie 8000 ) . Mi chiedo se c'è stato una diminuzione di prezzo sulla serie 7000 e se la differenza tecnica vale il maggior esborso economico : datemi un consiglio , grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da oratella
Ho notato che attualmente c'è una sensibile differenza di prezzo tra la serie 7000 e la serie 8000 , in particolare un 55d7000 si trova in rete tra i 2000 e i 2300 Euro ( anche senza promozioni paricolari ) mentre invece la serie 8000 è molto + cara ( per esempio sul sito Mediaworld 2300 per la 7000 e 2900E. per la serie 8000 ) . Mi chiedo se c'è stato una diminuzione di prezzo sulla serie 7000 e se la differenza tecnica vale il maggior esborso economico : datemi un consiglio , grazie
Guarda, io da ePlaza ho preso il 55D8000 a meno di 2500 euro.
-
Citazione:
Condivido in gruppo home,ma alla fine non vedo la cartella sulla tv
il tv vede i media server upnp quindi non credo sia sufficiente condividere una cartella ma piuttosto devi avere un programma abilitato al media share.
windows media player è uno di questi oppure in windows 7 attivi il media sharing... l'eventuale firewall antivirus non dove ostacolare la connessione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da oratella
Sono lo stesso televisore: la serie 8000 ha solo cpu e ram migliori, quindi maggiori prestazioni solo in smart tv, ma per il resto sono tv identiche. Io farei una scelta innanzi tutto estetica e poi, ovviamente, economica.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Falchetto
...oppure in windows 7 attivi il media sharing... l'eventuale firewall antivirus non dove ostacolare la connessione.
Potresti dirmi come fare con windows 7?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Click
nessuno è in grado di darmi questa info?
ho appena dato una lettura al manuale elettronico, e non ho trovato info in merito (forse avrò cercato male io..)
cmq come dice il detto chi fa da se fa per tre, alla fine smanettando ho trovato come fare a cancellare le registrazioni (metodo alquanto arzigogolato... ma vabbè)
grazie lo stesso per il supporto