Edo porcaccio il giuda.. Gli sms li leggi? :mad: :D
Visualizzazione Stampabile
Edo porcaccio il giuda.. Gli sms li leggi? :mad: :D
si ma non ho capito ??
Sezione altri argomenti... C'e un tread a mio nome... :D
e cosa ci dici di ste liuto???
ieri ho ascoltato e le piccolissime toy... ma c'erano delle liuto su stand che mi chiamavano.... mentre ascoltavo la musica sentivo nel negozio una vocina che faceva....alfreeeeedooooooooooooooooo.... :(
Esauritooooooooooooo :D
Blin Bloon ... .
Attenzione attenzione .... , comunicazione di servizio ... .
Si avvisa che l'utente Zio Mano non stà più aspettando la befana insieme al suo magnifico amplificatorino 10W in classe D ... .
Blin Blooonnnnn .... .
Attenzione attenzione, comunichiamo alla gentile clientela di tenersi pronti per un imminente evaquazione di servizio causa anomalie spazio temporali provocate dallo tsunami vivente Zio Mano :D
Qualcosa si stà ... muovendo ... :ciapet:
Emanuele tu non dire e pensare nulla :p
Vabbè, dire ok ma non pensare ... :D
....mi stai incuriosendo:uh: :what:
Hai buttato tutto e ti sei comprato l'Ipod? :D :D :D
Hehehehe ... !
Mi sento tanto "cavallo goloso" e "sperimentatore" ... :bimbo:
Peccato che ora ho solo 1/4 di rene disponibile ... hahaha !
Saprete nei prossimi giorni, o meglio "vedrete" indirettamente via forum per la fine della prossima settimana (credo) ;)
Intanto :sperem: le dita e faccio un' affermazione di carattere personale.
Ho "scoperto" con estremo piacere un'altra casa che vende nel settore Hi-Fi/Home Theater con una forte e presenza pre vendita ed una genuina, almeno questa è la mia sensazione, capacità di interfacciarsi e dialogare con il cliente per capirne le esigenze.
E se c'è necessità di dire "guarda, è meglio un'altro prodotto X", lo fanno senza indugi.
Questa, a casa mia, la chiamo serietà !
Saprete e vedrete ... e sorbirete altri "romanzi a luci hi-filosofiche" in stile Zio Mano "la vendetta" :D
P.S.
Attenti che potreste risentire nominare dei nomi che "terrorizzano", almeno questo è l'effetto che fanno al sottoscritto ... :hic:
Theatercorn la conosco è quell'azienda che insieme alle elettroniche ti fornisce pure i popcorn per le lunghe sedute di ascolto ehehehhe :D
Muto come un pesce rimango ... :D
Paese d'origine?
Ti tranquillizzo ... non Cina e non Francia :D
Ovviamente senza nulla togliere ad alcuni ottimi prodotti costruiti in quei paesi.
Ma conoscendo il nostro "gattone", mi ha capito benissimo ;)
....Inghilterra??Citazione:
Originariamente scritto da Zio Mano