Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Day_Dreamer88
più che altro avevo il terrore che magari ad ogni sessione di gioco magari dovevo fare 1-2 ore di lavaggio per togliere via la ritenzione. Ma se mi dite che tempo 10min e va via allora vado di plasma!!!!
un consiglio specie per le prime 100-200 ore.
dato che puoi settare separatamente l'immagine di ogni fonte, imposta, per il videogame, un contrasto ed una luminosità bassi (contrasto max 50).
avrai un'immagine molto più "dull" ma starai molto più tranquillo senza alcun bisogno di lavaggi
ps
se il tuo uso è soprattuttto videoludico dai un occhio ai problemi di lag di cui si è ampiamente discusso ;)
-
Day_dreamer scusami tu ho frainteso. Nessun problema :-)
-
Ti ringrazio tajima! Comunque ho letto parecchio riguardo al pk, ma ho sempre letto di un lag "accettabile", voi possessori cosa dite? In modalità gioco va bene oppure peggiora troppo l'immagine?
amd-novello: vai tranquillo!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Day_Dreamer88
Ma se mi dite che tempo 10min e va via allora vado di plasma!!!!
Guarda che non è mica obbligatorio fare il lavaggio, la ritenzione se ne va anche guardando semplicemente un programma tv o un film. Personalmente l'avrò fatto (il lavaggio) 2 volte all'inizio della vita dell'apparecchio.
Adesso ad un migliaio e più di ore di vita del tv, me ne frego e basta.
Tieni l'orbiter on per le prime 100 ore e basta così.
-
RAGAZZI..ho un pk 780 e volevo comprare la chiavetta wifi ma non trovo l'originale LG, secondo voi va bene qualsiasi chiavetta wifi?avete suggerimenti?
-
Citazione:
Originariamente scritto da cristch
RAGAZZI..ho un pk 780 e volevo comprare la chiavetta wifi ma non trovo l'originale LG, secondo voi va bene qualsiasi chiavetta wifi?avete suggerimenti?
serve per forza quella, ma on-line si trova... Il modello è questo:
LG ADATTATORE WIFI AN-WF100.
Se lo googli prova la seconda voce tra i risultati della ricerca.
Tra l'altro costa anche poco...
-
ho visto..32e circa..ma lo devo comprare per forza da una parte che ho un buono da consumare
-
Non ti resta che mandare una mail e chiedere se lo possono ordinare...
Altrimenti il buono lo usi per altro...tipo blu-ray:D
-
Per vedere le ore di funzionamento come devo fare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da cristch
io l'ho trovata un paio di giorni fa da saturn a 39€
-
Non ho potuto leggere tutti i post di questa discussione e vorrei sapere se potete aiutarmi : possiedo un PK250 da 60",ho il problema della visione a scatti delle partite in hd su Premium Calcio HD,uso la cam ci+ originale della LG. Ho sentito dire che il problema si risolve con il firmware 2.36 : e' vero ? Come lo si puo' installare ?
-
DEMO HD
Ciao...
ragazzi volevo chiedervi una cortesia...
Vorrei andare a provare il pk in un cc...potreste indicarmi dei link con video demo in HD (qualunque formato basta che sia compatibile col tv)...
Vorrei portare con me una penDr. ed avere la certezza che i filmati siano supportati dalla tv...
A dire la verità ho già provato con un paio di mkv...che puntualmente non sono risultati compatibili...:mad:
Grazie...ve ne sarei davvero grato...
:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Seller
Non ho potuto leggere tutti i post di questa discussione e vorrei sapere se potete aiutarmi : possiedo un PK250 da 60",ho il problema della visione a scatti delle partite in hd su Premium Calcio HD,uso la cam ci+ originale della LG. Ho sentito dire che il problema si risolve con il firmware 2.36 : e' vero ? Come lo si puo' installare ?
il firmware e' il 3.26 e ha detta di chi l'ha provato (su 50PK350) ha risolto il problema di cui parli....
bisogna scaricare il file e installarlo tramite USB
-
Si ho letto sul web ed ho gia' scaricato e copiato il firmware 3.26 su memoria flash usb,ho anche letto come va eseguito il processo di upgrade ma essendo il tutto non ufficiale ho preferito chiamare l'assistenza LG la quale dovrebbe venire entro settimana prossima a domicilio per controllare/risolvere la cosa. Comuqnue credo che il software sia lo stesso per la serie PK250/350 indipendentemente dalla grandezza dello schermo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Seller
Si ho letto sul web ed ho gia' scaricato e copiato il firmware 3.26 su memoria flash usb,ho anche letto come va eseguito il processo di upgrade ma essendo il tutto non ufficiale ho preferito chiamare l'assistenza LG la quale dovrebbe venire entro settimana prossima a domicilio per controllare/risolvere la cosa. Comuqnue credo che il software sia lo stesso per la serie PK250/350 indipendentemente dalla grandezza dello schermo.
sì è lo stesso, io ho fatto tutto da solo senza problemi