Visualizzazione Stampabile
-
L'altro giorno mi è capitata una cosa strana.
Eravamo io medico e un altro cecchino. Io lo coprivo e curavo, lui cecchinava sulle lunghe distanze, quando ad un certo punto mi seccano.
Lui se ne accorge, prende il mio kit armi e mi rianima.
Mi aspettavo già di imbracciare un fucile da sniper, invece sono tornato in vita come medico. Non so come abbia fatto, ma scoprirlo sarebbe utile.
-
potrebbe essere un bug o magari aveva un terzo kit a disposizione, ma penso te ne saresti accorto, oppure stai invecchiando caro boscaiolo :D
-
Caro simo ma ieri sera eri in sciopero audio :D
cmq sempre belle le passeggiate sul carro!!
-
Ciao nuvoletta, in effetti devo mettere in carica l'auricolare:D ...il fatto è che non ti aspettavo, di solito ti fai vivo solo nel w/e:p ...cmq confermo che con il carro in passo bianco abbiamo fatto strage...!!!:D
Giusto per rinvigorire un po' il clan, perchè non organizziamo per venerdì sera una bella privata?!?!...pedritos, visto che hai diversi contatti passa la voce così almeno ci accoltelliamo un po' fra di noi...eh!??!:D
-
nel nostro CLAN e' un miracolo se arriviamo a 2/3 persone :( , vuoi che contatti l'altro gruppo?
-
Sì certo, intendevo sia il nostro che tutti coloro che vorranno partecipare...dai stasera se riesco entro a corsa con te, così ne parliamo...;)
-
E' vero che il nostro clan si è ridotto al lumicino, è anche vero vero che la nostra luce....... si è spostata su altri palcoscenici :D
@simo si è vero che non mi aspettavi ma mi ha fatto piacere abbattere qualche casa e non solo :D
attenzione attenzione cercasi @vins per gli amici :muro: contattato altra sera stop nessuna notizia stop evita i campi minati di bc2 stop si rifugia in campi più idonei a lui stop......
-
Eh caro Nuvola,
le tue provocazioni programmate le conosco troooooooppo bene per caderci come una volta :asd:...'stardone :cincin:
E' solo che mi sono arrivati dei giochi che avevo ordinato dallo UK, ed onestamente, riuscendo a connettermi solo alla sera tardi m iva di provare anche gli ultimi arrivati piuttosto che stare a smoccolare come al solito su mappe ormai fin troppo note (ti ricordo che dal 19 ottobre scorso a fine marzo '11 io c'ho giocato ogni singola sera......:eek: )!
Ad ogni modo per chi volesse giocare anche stasera sappia che SONY ha annunciato quanto segue:
"Morning everyone. There's going to be PSN downtime this afternoon for maintenance. If you want to play online, just be sure to sign in before 4pm (UK time) today.
PlayStation Network is offline for scheduled maintenance from 16:00 on Tuesday 24 May 2011 until 00:00 on Wednesday 25 May 2011, GMT."
Perciò o ci si connette prima/entro le 17 di oggi pomeriggio...altrimenti ci si attacca e si aspetta l' 1 di domani notte :(
Che sia una manutenzione programmata in previsione della riattivazione del PSN Store, che vari rumours rivorrebbero on domani in Europa??!?
;)
-
platinato il gioco :winner: , grazie ai consigli di vins sono riuscito ad abbattere un elicottero con l'anticarro fisso.
ero convinto che per prendere il platino bisognasse prendere anche i trofei del singolo, invece e' stata una perdita di tempo averlo rigiocato 4 volte per prendere tutti i trofei :(
-
Un anno e mezzo per platinarlo...sei proprio lento!!!:p
Ieri sera ho fatto diverse partite con il compagno grena che mi rianimava e mi sosteneva nei momenti critici...e tutto sommato ci siamo prorpio divertiti!!;)
-
:Prrr: :ciapet: , ieri caro simo ti sei perso delle belle battaglie meravigliose tirate fino all'ultimo contro degli avversari belli tosti ;) .
per la cronaca ieri ho fatto il mio record personale, uccisioni 52 morto 1 :eek: :D, infatti la mia ratio lievita, noto con piacere che anche la tua e' arrivata in pareggio ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pedro75
platinato il gioco :winner: , grazie ai consigli di vins sono riuscito ad abbattere un elicottero con l'anticarro fisso.
Benvenuto nel club :cincin:, ora mi sa che manca qualcun'altro all'appello :rolleyes: :asd:
Tra ieri e l'altro ieri ho acceso la play solo per platinare God of War II....e non mi sono dedicato ad altro, ma onestamente una di queste sere devo rifarmi una capatina sui campi di battaglia per farmi 4 risate in compagnia :asd:
-
Caro Simo é sempre un piacere, anche se non riuscivo a sentirti. Mi diverto sempre moltissimo come dicevo con Ari qualche sera fa non faccio milioni di punti, ma il divertimento stà proprio nelle mancanza di ricercare il kill ratio ed il punteggio. Del resto non posso pretenderlo, non gioco cosi sovente. Le mie dita perdono spesso l'abitudine al pad.
-
Complimentoni comandante...50/1 è veramente spaventoso...ti confido che è proprio x questo che non gioco con te:D ...quando siamo in squadra assieme non faccio in tempo a vedere un nemico che subito tu me lo secchi davanti agli occhi....!!:p
Allora x stasera che ne dite di fare una bella privatona come ai vecchi tempi?!?!...pedro puoi contattare tutti gli altri amici di doppio ed invitare chi c'è di noi cos' piu' siamo e piu' ci diveritamo...naturalemtne sia corsa che conquista sia chiaro!!
Vinsino caro...a me manca solo il trofeo delle 50 uccisioni nella campagna in single con la mitragliatrice...appena ho voglia prendero' pure quello!!:p
Fatti vivo stasera invece di andare per mondi perduti con GoW!!;)
Grena non ti preoccupare se ce l'ho fatta io ad arrivare alla ratio di 1/1 ce la puo' fare chiunque quindi forza e coraggio!!:p
-
52/1 fatti solo con i mezzi, stranamente il UAV e i carri non li usava nessuno :) , ok per la privata stasera sento anche gli altri e poi vediamo se si puo' fare ;)