Visualizzazione Stampabile
-
Quella è la procedura da seguire nel caso non sia andato a buon fine un aggiornamnto del firm, ovvero se, ad esempio, è andata via la corrente mentre si eseguiva l'aggiornamento.
In questi casi il tutto diventa quello che viene definito "un mattone", con la procedura descritta si poteva riprovare ad eseguire l'aggiornamento.
Non credo sia il il tuo caso, così come mi sembra strana la faccenda del cavo, però in entrambi i casi non ti costa nulla provare.
Riguardo alla mancanza del tastino c'è poco da dire, l'unica è saldare due piccoli spezzoni di filo nei due forellini e far fare poi un breve contatto tra i due; però bisogna essere sicuri che quei fori siano veramente quelli del tastino.
Mi sembra però che, purtroppo, i sintomi non lascino presagire nulla di buono.
-
Grazie.
È quello che temo anch'io.. Faccio ancora
qualche prova.. Mi scoccerebbe acquistare un altro hdd interno se il c200 mi sta abbandonando! Ha ben fatto con onore il suo lavoro ma, visto il costo, non mi dispiacerebbe se durasse ancora qualche anno..
A voi non ha mai fatto cose del genere?
Qual' è un buon successore del c-200? Ho visto che l'a500 pro è in preordine da mesi e mesi, sarà stato accantonato?
Altro di altre marche? La cosa fondamentale è l' hdd interno..
-
Ciao a tutti,
oggi ho provato a montare un bluray lite-on ma ho riscontrato una lentezza disarmante nell'avviare il disco.....che poi alla fine funziona......ma troppo lento.
Secondo voi da cosa puo dipendere?
Ho provato anche ad inserire una penna usb.......ho montato un hdd da 2,5 ed installato dal principio le NMT Apps ma niente....sempre molto lento.......inutilizzabile.
C'è qualche accorgimento da tenere in considerazione per caso?
Grazie
-
è saltato l'interruttore centrale di casa per un sovraccarico da lavatrice, e al ripristino pop200 sembra morto.
Immagino (e spero) possa trattarsi di un fusibile, ma scorrendo tutte le pareti non ne trovo traccia. Forse devo smontarlo? Nel caso, dove cerco (se ci fosse) il fusibile?
Altre ipotesi possibili?
Infine, se fosse morto, quali suggerimenti per la sostituzione?
grazie
PS: trovato fusibile, fra l'interruttore di accensione e l'ingresso per l'alimentazione, sul retro. Un po' laborioso capire come estrarlo. Comuqnue risolto, era il fusibile ;-)
-
Ciao,
non mi funzionano più mezzi tasti del telecomando, vorrei aprirlo per pulire i contatti, qualcuno sa come si fa? C'è solo una vite sotto allo scomparto batterie ma togliendola non si apre, ce ne sono altre nascoste? Non vorrei che sforzando rompessi qualcosa...
Esistono delle alternative reperibili? Il ricambio originale è introvabile...
-
Dopo anni di onorato servizio anche il mio c 200 stà morendo pian pianino :)
Qualche mese fà si è guastato l'alimentatore, l'ho sostitutito con un alimentatore da Pc montato esternamente ma ora....sovente va in blocco e devo riavviarlo più volte !
La domanda è :
quale player lo può sostituire?
Per me fondamentali sono l'Hd interno, il lettore Bluray e il torrent integrato e ovviamente la compatibilità con gli ultimi formati e codec.
-
Ci sono già tutta una serie di discussioni dedicate ai vari mediaplayer, sia come discussione unica e generica che come discussioni dedicate ai singoli modelli, se leggi un po' di materiale avrai sicuramente risposta al tuo quesito.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Nordata
Ci sono già tutta una serie di discussioni dedicate ai vari mediaplayer, sia come discussione unica e generica che come discussioni dedicate ai singoli modelli, se leggi un po' di materiale avrai sicuramente risposta al tuo quesito.
Grazie , è quello che farò sicuramente.....ma mi interessava sentire l'opinione di un possessore , o ex , del C 200
-
ho cambiato il pc a cui il p200 è collegato, e questo pc mi chiede la password per accedere al pop... io proprio non ricordo che ci fosse una password.... forse ci sono user e password iniziali tipo admin o cose del genere? Se no, come mi collego?
Grazie
[trovato! nmt 1234]
-
Se può essere utile a qualcuno : i continui blocchi del mio c200 erano dovuti al troppo calore generato dall'alimentatore da Pc , nonostante fosse montato esternamente era comunque nello stesso mobile del popcorn e generava una elevata temperatura. Ho acquistato il suo alimentatore originale ed è tornato come nuovo!!!
-
Allegati: 1
il pop è collegato al pc in rete attraverso un router Netgear.
Sul pop c'è l'hd fisso interno e due hd esterni. Da gestione risorse di W10, se faccio clic su "proprietà" di ciascuno degli hd, per tutti lo spazio occupato risulta 0 (zero). E come se esplora risorse non "vedesse" il singolo hd ma si "fermasse" al pop200.
Allegato 27849
Se invece vado su una singola cartella allora trovo le informazioni complete.
Poichè uno dei dischi, nel trasferire un file, è risultato pieno, ho cancellato un po' di file e poi il trasferimento è andato a buon fine, ma ora vorrei sapere di quanto spazio l'hd dispone ancora.
Suggerimenti? Grazie!
-
Ho un problema... quando accendo il c200 il led del pulsante di accensione lampeggia blu/rosso e sento il disco interno che parte e si ferma, parte e si ferma, poi dopo un po' il led diventa blu e si avvia normalmente. Se inserisco un secondo hdd il c-200 non parte, idem se connetto un disco esterno tramite usb, se lo stacco il c-200 parte. Se lo connetto una volta avviato lo legge senza problemi. Cosa potrebbe essere? L'alimentatore che sta andando a farsi friggere?
-
Può essere, anche se non ne sono molto convinto; puoi fare tu la prova, l'alimentatore è un normalissimo alimentatore che puoi trovare facilmente.
Però non capisco una cosa: parli di luce blu, ma non mi risulta tale colore, il mio, se ben ricordo, ha rosso, arancio e bianco.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Nordata
Può essere, anche se non ne sono molto convinto; puoi fare tu la prova, l'alimentatore è un normalissimo alimentatore che puoi trovare facilmente.
Però non capisco una cosa: parli di luce blu, ma non mi risulta tale colore, il mio, se ben ricordo, ha rosso, arancio e bianco.
Sul mio è sull'azzurro, non c'è il bianco...
dici di provare con un alimentatore da pc? Ho visto che quello sostitutivo ufficiale costa 50€ :eek:
-
ragazzi scusate ma sul c200 è possibile in qualche modo installare kodi?