Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da MAURO80
Fatemi capire, gli unici 3 esemplari di luxia BLU (nero evidentemente bluastro -vedi foto-) sono capitati a me?
tratto da uno dei miei primi post su questo thread (#376)
"...
I neri sono al solito "artificiali", ma decisamente buoni rispetto alla concorrenza.
Ho notato su tutta la serie una leggera dominante blu sulle bassissime luci. Storco il naso.
Spero sia risolvibile con adeguata configurazione.
Putroppo siamo ancora lontanucci dal plasma come resa "generale", poche storie, ma la tridimensionalita' trasmessa e' oggettivamente buona.
Con i pochi controlli sul colore raggiungibili da menu (all rgb), sono riuscito ad ottenere un buon incarnato (soliti demo Philips), ma non ho risolto il problema del blu.
Alcuni video demo presentavano un trailing marcatissimo (+artefatti vari parecchio fastidiosi) sui bordi delle figure in movimento.
idem disabilitando i 100/200hz
...."
...e poii.... silenziooo.....
(riprendendo la sigla di Ken il Guerriero...)
-
finalmente mi è arrivato a casa il 46B7000,l'ho provato!! siete curiosi di sapere il mio giudizio???
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Veramente era stato detto questo:
Qual è il passaggio che non ti è chiaro?:rolleyes:
Intasare il thread con le solite immagini inutili, nel tentativo di mettere in ombra le lamentele, mi pare poco "corretto" e dannoso per chi legge nel tentativo di capirci qualcosa.
ma parla dei luxia per piacere....invece che fare le solite sparate lamerose....
Non ti piace la resa del luxia ,beh,vai a parlare di pioneer che ormai possono comprare tutti...compresa mia nonna
-
Citazione:
Fatemi capire, gli unici 3 esemplari di luxia BLU (nero evidentemente bluastro -vedi foto-) sono capitati a me?
Ai possessori di LEDTV: perchè non postate qualche foto del vostro tv, al buio con un'immagine test come ho fatto io?
Sono capitati a te purtroppo...:D
In arrivo ( circa 1 mese ) il b8000 55" : fra i tre tv migliori al mondo
Nota del moderatore: immagine rimossa in quanto non conforme al regolamento:
Citazione:
2o - non inserire direttamente nei messaggi immagini di dimensioni superiori a 800 x 600 pixel e con peso elevato; se ritenete necessario inserire immagini di dimensioni maggiori utilizzate il metodo dei thumbnails, disponibile su molti siti di hosting; tale metodo è comunque sempre da preferirsi;
-
Citazione:
Mi permetto qualche considerazione tecnica
LO Xiview è un display di tipo "professionale" (adatto a grafici e fotografi professionisti)
e trovo la comparativa alquanto discutibile !!!!
nonostante ciò......
Forse ti è sfuggito che i Luxia, in particolar modo B7000/B8000.....
hanno un Delta E invidiabile che pochi TV attualmente possono
vantare, sotto c'è il voto di Full HD.gr scala da 1 a 10.........
ti lascio anche il link così magari consulti i grafici.....
http://www.fullhd.gr/2008-03-14-21-3...00-review.html
Full HD.gr voto Delta E Samsung B8000: 9,6/10 !!!!!!!!!
http://i40.tinypic.com/qy5kcp.jpg
-
Citazione:
Credo di si, neanche il più economico dei TV LCD si avvicina a quelle foto.
Fossi in te contatterei la Samsung.
Io ho il B750,ma ho passato in questi giorno alcune ore dal mio vicino che ha il B7000 e mi dispiace contraddirti,ma di blu neanche l'ombra.
-
Forse è sfuggito a te che il deltaE non c'entra proprio nulla con la risposta spettrale in questo caso, si parlava di altro...
-
Citazione:
Forse è sfuggito a te che il deltaE non c'entra proprio nulla ....
Si hai ragione,il mio discorso è relativo a tarature mirate alla visione e non alla sperimentazione.
-
quante critiche gratuite :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da multipiattaformax
quante critiche gratuite :(
Effettivamente...non capisco questo accanimento nel voler per forza trovare qualche difetto!
Posso comprendere che appassionati vogliano dire la propria ma mi sembra che in queste 265 pagine nn ci siano dati obiettivi sulla reale esperienza di queste tv, ma un sacco di teorie e sperimentazioni che all'utente medio non importano.
Io sono intenzionato a comprare il 46 della serie 7000 al miglior prezzo e con garanzie; qualcuno può aiutarmi?
-
Va premesso che un luxia B7000 in italia ce l'avranno si e non in 20... ,il B8000 forse uno e fra un pò 2 :D : come fanno i non possessori a sapere tutto su questi tv non ancora aggiornati in maniera definitiva ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da vincel
E
Io sono intenzionato a comprare il 46 della serie 7000 al miglior prezzo e con garanzie; qualcuno può aiutarmi?
Ogni dispositivo ha i suoi pregi e difetti, in più si porta dietro i pregi e i difetti tipici della tecnologia che adotta.
Qui si continua a polemizzare e sono pochi quelli che il tv lo hanno davanti agli occhi.
Io sto postando impressioni d'uso e dati reali sul thread ufficiale del 6000 (che a questo punto forse converrebbe chiamare 6000/7000 , ma sono i mod a decidere, ovviamente), chi è veramente interessato può venire di là.
Ciao.
Gianfranco
-
Citazione:
Forse è sfuggito a te che il deltaE non c'entra proprio nulla con la risposta spettrale in questo caso, si parlava di altro...
E chi ha parlato di risposta spettrale.....
Io ho parlato di Delta E......
-
Citazione:
Originariamente scritto da moderatore
Nota del moderatore: immagine rimossa in quanto non conforme al regolamento:
Ecco l' immagine come da regolamento
http://i39.tinypic.com/2rxijpe.jpg
-