Quella è la Bibbia del BD....;) Non si sbaglia. ;)Citazione:
Originariamente scritto da saverio barbaro
Visualizzazione Stampabile
Quella è la Bibbia del BD....;) Non si sbaglia. ;)Citazione:
Sacrilego,non osare criticare la LISTA...vai tranquillissimo!
no ci mancherebbe altro anzi ringrazio tutti per l' aiuto ma dato che avevo gia preso dei film su amazon ed erano senza audio italiano non vorrei sbagliare dato che ne dovrei prendere precisamente 27 :eek: ,e credetemi l'ultima cosa che vorrei e farmeli arrivare a casa e non guardarli perche non hanno audio in italiano .
mi fido di voi tutti e vi ringrazio ancora.
scusate ma in italia un sito dove prendere dei film bluray a un buon prezzo ????mandate anche un mess privato ;)
Scusa ma non puoi mettere nella stessa frase "italia" e "buon prezzo"...:asd: :asd:Citazione:
A parte gli scherzi, ti conviene fare un giro da qualche BB o GameStop, on-line c'é dvd store ma io non mai trovato prezzi altrettanto convenienti
Direi che l'unica e' qualche bel 3X2,soprattutto su titoli usciti da un po' di tempo.
da gamestop avevo gia visto e anche da bb cmq grazie lo stesso ,invece come hd dvd sempre su amazon per capire se sono con audio italiano avete un altra lista:D ?cosi evito di uscire pazzo :p
C'e' un altro thread,sempre di Jimbo,tale e quale,ma riguardante gli HD-DVD.Con la funzione cerca lo troverai senza problemi.
Forse mi sono espresso male, non intendevo titoli non ancora usciti ma titoli a catalogo anche da parecchio (parecchio è relativo per il bluray comunque..:) ) Oggi riguardando diciamo che la situazione è migliorata, mi sa che ieri sera ho beccato 2/3 film in fila non presenti su amazon nella versione specificata avente audio italiano.:DCitazione:
Originariamente scritto da Poles
ok ci provo ,al massimo mi sopporterete per qualche altra domanda grazie mille a tutti :D
ragazzi scusate mi postate il link perche non trovo la lista (che frana che sono )abbiate pietà:)
Se ti riferisci alla lista dei BD.Post 3959
no angus mi riferisco al link dei dvd hd con audio sempre in italiano da prendere su amzon sempre che ce ne siano ;) .mi posti il link nella discussione gentilmente
Ciao a tutti,
Su amazon.de ho trovato la quarta stagione di Lost in Blu-ray, import UK, a 35 euro.
Posso fidarmi di trovare, come dalla nostra guida, la lingua italiana?
http://www.amazon.de/Lost-4-Complete...4837411&sr=8-8
Sul sito non è riportata.
Grazie in anticipo!
Amazon non riporta tutte le lingue presenti: pertanto lascia perdere la scheda tecnica, e fidati tranquillamente della LISTA di Jimbo.
ragazzi mi sono fidato ed ho ordinato i seguenti film :
highlander
l'ultimo samurai
v x vendetta
il collezzionista di ossa
transformers
il gladiatore
wanted
fast and furious 4
speriamo bene cmq grazie mille ancora ,mi sono fidato anche io delle lista :ave:
adesso sapete quanto ci vuole perchè arrivino ?????
grazie giangi e angus69 gentilissimi