grazie per le risposte, ora torno al lavoro ciao
Visualizzazione Stampabile
grazie per le risposte, ora torno al lavoro ciao
Mi auguro che tu abbia voluto scrivere solo una battuta:D. Lo comprai quasi 3 anni fa a 299 euro per cui 270 euro oggi è tutto fuorchè un buon prezzo. Lo posseggo ancora come secondo lettore e lo considerò invendibile, ma ogni lettore fa la sua storia ed è giusto che venga sostituito da altri modelli più prestanti, assisititi e ad un prezzo sempre inferiore...Citazione:
Originariamente scritto da pakozzo
Salve, nessuno ha avuto problemi con Ponyo? Il BD si blocca ogni 5 minuti per qualche secondo. Cosa davvero fastidiosa....
No, sul mio 2500 funziona normalmenteCitazione:
Originariamente scritto da DavidAragon
Boh provo allora a farmi cambiare il disco.Citazione:
Originariamente scritto da sdz
Grazie.
è un lettore che mi ha sempre attratto ma non vorrei commettere lo sbaglio precedende, ho comprato un sharp hp 20 s per pochissimi soldi nuovo e ancora in garanzia, che va egregiamente ma purtroppo non rilasciano più aggiornamenti, e forse prima o poi mi darà problemi ?Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
la samsung dal punto di vista di firmwere mi sembra più seria anche per i modelli più datati
Non direi. Per vedere Biancaneve abbiamo aspettato 6 mesi o più....Citazione:
Originariamente scritto da luca franchi 148
divago un pò dall'argomento, ma esiste un bd che mi faccia stare tranquillo per almeno 4 o 5 anni?io sarei disposto anche a spendere qualcosa in più, comprare anche un prodotto che non sia consumer,
a questo punto se potessi permettermi un denon da 2000 euro che garanzie avrei?io minimo lo terrei 10 anni, tanto vale a sto punto comprare ciofeche da poco.
scusate il fuori discorso
hai ragione luca ma purtroppo con l'economia attuale 10 anni sono una pura follia, già è tanto che un prodotto serio anche di fascia alta faccia 2/3 anni e parlo anche dei marchi blasonati come denon,marantz,ecc... fine o.t.Citazione:
Originariamente scritto da luca franchi 148
No, Roberto! La mia non era affatto una battuta.....Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Il 2500 uscì in Italia ad ottobre del 2008... Io lo presi appena arrivato (in deposito) al MW di Bari al prezzo (di listino) di 399€.
Peraltro ce l'ho ancora, non mi ha dato mai nessunissimo problema, i firmware di aggiornamento li rilasciano regolarmente, e non mi sognerei mai di (s)venderlo a 100€.
Se tu all'epoca lo hai pagato 100€ in meno sei stato fortunatissimo o lo hai preso con garanzia europea.
Detto questo IMHO li vale ancora 270€ se non altro perchè monta il chip reon che, guardacaso, onkyo utilizza ancora per i suoi top A/V receivers.
Quindi, se si vuole il massimo dai dvd, la scelta del 2500, nuovo con 2 anni di garanzia italiana, è ancora validissima a quel prezzo ;)
Ma. ripeto, è sempre un parere personale!
Ti stai sbagliando, il 2500 è uscito molti mesi prima di ottobre 2008 ed infatti io lo possedevo già. Per quanto riguarda il prezzo il 90% dei forumer si basa su quello dei negozi online (anche con garanzia italiana); 399 era il prezzo di listino e solo i negozi fisici lo tengono tale al momento dell'uscita di ogni prodotto, mentre quelli online sono sempre più bassi sin dall'inizio. Non sono stato io ad essere fortunato ma tu sfortunato in quanto nei due MW vicino al mio paese (Cremona e Lodi) a dicembre 2008 costava già 299 e nel 2009 Saturn lo abbassò definitivamente a 199 euro. A natale di quest'anno i Saturn di Brescia e Milano ne avevano ancora qualche unità e li vendevano a 130 euro, per cui ripeto che oggi 270 euro è un prezzo da furto; il valore del lettore qualitativo non c'entra (io sono sempre il primo a riconoscerlo), è la sua vecchiaia che conta e pure il fatto che viene aggiornato sempre più raramente con tutte le zoppicate che ne consegue...
Il lettore si blocca spesso con i film Universal, è normale? Mi son perso qualche aggiornamento?:confused:
I samsung mi è parso abbiano problemi con i titoli della universal, tantè col mio vecchio BD-P1500 avevo spesso questi problemi ;)
a me ultimamente da parecchi problemi con molti films ho parecchi blocchi ed è diventato più lento nel caricare il software
Si è bloccato anche con "Adele e l'enigma del faraone" (Medusa), però solo una volta, ma con Death Race 2 è stato un vero incubo... Bo, speriamo non peggiori :cry: