Visualizzazione Stampabile
-
Buone/brutte notizia, vedete un po' voi: il 25 maggio parte AXN-HD (fonte SKYlife), ed immagino che lo posizioneranno sul tpx dei canali Cinema+1/+24/Family
Cmnq ho notato anche io la "zanzariera" sul portoghese: calza di nylon sulla telecamera per sembrare più giovane? :asd:
-
Anche io ho notato che la telecamera montata nei pressi di Murinho aveva qualche problema, più che un effetto zanzariera mi sembrava che avesse delle strisce oblique.....per il resto invece mi è sembrata più che buona come definizione senza nessun problema di rilievo. L'ho vista su canale 251!
-
le partite del nou camp sono sempre di alto livello......invece ieri uno scandalo.ci mancava pure la zanzariera :rolleyes: ,all'inizio ho addirittura pensato fosse partito il kuro :eek:
-
Ma a parte la zanzariera che problemi avete notato? A me è sembrata molto simile come qualità alla partita del Bayern del giorno prima.
-
Confermo: c'era un'inquadratura su Mourino che si vedeva sempre con delle linee orizzontali. La qualità video della partita è stata sempre la solita schifezza.
-
Qualcuno ha notato oltre a zanzariere su Mourinho anche i contorni dei giocatori a dir poco inguardabili sui primi piani; ovviamente inquadratura in movimento, perchè quando il giocatore era fermo o camminava non si notava. Nel secondo tempo è sembrato che questo problema fosse leggermente attenuato.
Lione-Bayern mi è sembrata meglio della partita di ieri sera.
Riguardo all'ottimo Che Guerriglia nella memoria del mysky credo che mi occupasse circa un 8%. Mai successo fino a d'ora!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
....A me è sembrata molto simile come qualità alla partita del Bayern del giorno prima.
infatti faceva schifo pure quella...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da teosofo
Riguardo all'ottimo Che Guerriglia nella memoria del mysky credo che mi occupasse circa un 8%. Mai successo fino a d'ora!
in realtà è un'occupazione assolutamente nella media ;)
-
La media è 6% (spesso e volentieri siamo intorno al 4%). Ovviamente parlo del decoder Samsung con 250GB di HD....la percentuale sale se si ha un decoder con 160GB di HD.
-
Anche con Axn Hd (4 canali su tp ) vanno bene lo stesso visto la capienza del tp da 53 mb...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
La media è 6% (spesso e volentieri siamo intorno al 4%).
Avendo 250 Gb quoto Doraimon. Non so bradipolpo come puoi dire "assolutamente nella media" un 8%!
Richiedo se qualcuno ha notato i contorni dei giocatori pietosi nella partita di ieri sera.
-
Io no, i contorni dei giocatori erano perfetti!
-
per un film di 100 minuti circa l'occupazione sull'HD da 250GB è 6-7%, quindi non vedo cosa ci sia di eccezionale in un 8% per 120 minuti ;)
un qualsiasi episodi di una serie tv da 50 minuti occupa il 3% ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da advanced85
Anche con Axn Hd ... bene lo stesso visto la capienza del tp da 53 mb
ottimo ;)
-
Cmq penso che è stata scelta come data di avvio di Axn Hd il 25 maggio non a caso....aspettano che finisce il campionato di calcio per chiudere 6 canali hd e forse ci sarà una riorganizzazione....