effettivamente la philips si e' addormentataCitazione:
Originariamente scritto da cesar69
Visualizzazione Stampabile
effettivamente la philips si e' addormentataCitazione:
Originariamente scritto da cesar69
speravano di vivere di rendita sul marchio forse...
Per fortuna abbiamo ancora la libertà di portare i soldi altrove :mad:
Non è detto: i 42PFL5603, per fare un esempio, non sono tutti uguali. Sono assemblati in Paesi diversi, sono fatti con componenti diversi, portano revisioni diverse: può essere che un FW dia problemi sporadici solo in una particolare revisione.Citazione:
Originariamente scritto da Deuced
E' come per le console: com'è che, a parità teorica di hardware, un FW da problemi ad alcuni possessori di PS3 e non ad altri? Semplice: le PS3, apparentemente identiche, non sono tutte uguali.
Nessuno ha un vecchio FW per fare una prova?
ciao ragazzi...qualcuno è riuscito a configurare il telecomando del philips 9603 con la ps3 (slim)? ho attivato easylink dal menù del tv...ho attivato il controllo hdmi dalla ps3...ho proceduto con la configurazione assistita del telecomando...ho premuto il tasto dvd (per lettori dvd,bluray,ecc) ho messo come marca sony..il tv trova il codice ma quando procedo alla verifica non funziona nessun comando. E' questa la procedura da fare...o sto sbagliando qualcosa? grazie
basta che funzionano le frecce il tasto play/pausa e il menù sono contento per dvd e bluray...così non devo smanettare ogni volta col controller ps3
p.s. ora sto giocando con la porta hdmi rinominata con "bluray" dal menù del tv...e le impostazioni sono personalizzate...va bene così o devo mettere "gioco" al posto di "bluray"? Grazie
L'ormai leggendario signor Elio, traendo spunto da questo thread e dalle mie mail, ha raccolto un pò di dati e girato il quesito in Olanda: speriamo ne esca qualcosa di buono... :sperem:
ma infatti la stessa sony ammette che hanno hardware diverso e revisioni diverse,così come la xbox 360,addirittura hanno schede madri diverse nonostante esteriormente siano uguali,per quello i problemi ci sono.Se anche per i televisori philips è così ammetto di non esserne al corrente :)Citazione:
Originariamente scritto da Murakami
skorpion686...cosa intendi per "un mondo di strisce....."..io ho un 32pfl7864 ed è in assistenza per delle strisce ed "aloni" che si notano maggiormente su sfondi verdi in movimento....lo stesso problema???Citazione:
Originariamente scritto da Skorpion686
su sfondi scuri vedo delle strisce verticali su immagini in movimentoCitazione:
Originariamente scritto da uassuppo
skorpion...problema simile al mio ma x di più ho anche un alone fisso sempre durante le immagini in movimento...adesso è in assistenza...te mai portato?
no!!! mai portato in assistenza. :D
Segnalare il problema dei drops-audio con il firmware 098 evidentemente è servito a qualcosa, quantomeno se ne sono accorti anche loro.
Detto firm è sparito al suo posto viene proposto il precedente 097 che probabilmente è stato anche rivisto in quanto sul mio tv durante il caricamento precedentemente apparivano delle diciture errate mentre con quest'ultimo è tutto a posto.
ciao,
fil
Ciao a tutti!
chiedo un vostro aiuto.
ho il tv in assistena dal 17.08 e nonostante solleciti , chiamate al nr. verde, email ancora nessuno sa dirmi se e quqndo verrà riparato.
sono passati quasi due mesi..
ho aperto un ticket al nr. verde, dovevamo chiamarmi entro 4 giorni, sono passate due settimane e nessuno si fa vivo...
quando li contatti sembra di chiamare il 187 dei bei tempi, nessuno sa nulla, nessuno sa dirti niente...
sapete se esiste un nr. di fax, un indirizzo al quale spedire una raccomandata? oltre al call center dove non sanno dirmi nulla ?
o che tipo di azioni posso intraprendere?
grazie!
ciao!
ma il numero dell'assistenza locale che si è presa il televisore non ce l'hai??
beh, ovvio che li ho chiamati, e mi continuano a dire che stanno aspettando un ricambio dall'olanda.. (da quasi due mesi).Citazione:
Originariamente scritto da Deuced
quindi ho chiamato il nr. verde philips (e son due settimane e passa che aspetto che si facciano vivi).
via chat ti dicono che sollecitano ...
a questo punto volevo mandare un fax/raccomandata direttamente a philips italia (tipo costumer care) ma non trovo riferimenti da nessuna parte
poi volevo sapere se c'erano altre azioni che potevo intraprendere (tipo chiedere la sostituzione del tv visto i mesi passati o altro...)
Minacciali !!! Si vergognino ,manda mail a striscia ,mi manda raitre etc.si cagano sotto.
Philips = Pagliacci
Aspettiamo software per quel maledetto contrasto dinamico da mesi e ancora niente ...mai più philips!!! :mad: