Beh, se con 3 console diverse, 4 cavi e 4 tv diverse hai lo stesso problema, credo che dovresti chiamare un esorcista...:D
Mai sentito di un problema simile...
Visualizzazione Stampabile
Beh, se con 3 console diverse, 4 cavi e 4 tv diverse hai lo stesso problema, credo che dovresti chiamare un esorcista...:D
Mai sentito di un problema simile...
per quel che riguarda GT5 è notorio che sia affetto da tearing per ovvi motivi tecnici, a 1080p tutto quel bendiddio non riesce a gestirlo e hanno risolto con il tearing per gli altri giochi non so nulla, ricordati solo che anche l'Xbox360 ne è affetta!!
ciao
igor
Diciamo che è un problema presente in diversi giochi, ma a parer mio non è così evidente.
In gt5 giusto in qualche occasione.
Considera che questo problema è anche presente nella 360.
Hai fatto riconoscere alla ps3 le varie modalità video?
Per adesso lascia tutto in automatico e prova a disabilitare eventuali filtri (motion plus se è un Samsung) sul tv.
Diciamo che ho provato la 360 per due giorni e non l'ho mai visto.
Tuttavia continuo a preferire la PS3 come grafica, ma penso la cambierò ugualmente.
Cosa intendi per far riconoscere alla ps3 le modalità video?
Non ho una tv Samsung ma i filtri sono tutti off.
oltretutto la Ps3 è anche un discreto lettore BD cosa che l'Xbox360 non è!!!
ciao
igor
Certo, ma non mi interessa come lettore BR...qualli si devon vedere con lettori seri...senza offesa per nessuno...
3 console per risolvere un problema...che non è un problema???!?!? Scusami, ma non so se sei più folle tu o il negoziante che ti ha dato retta.
Quei giochi presentano tearing...non è la console e non ci puoi fare assolutamente nulla. Molti giochi ps3 hanno questo 'problema' e a quanto pare è quasi sempre una scelta a monte; disattivare il vsync per migliorare il frame-rate.
Mettiti l'anima in pace, goditi la ps3...o comprati un pc per giocare.
Vuoi farmi credere che
Tutti i giochi per ps3 hanno tearing?
Vuoi un altro evidente esempio?...tutti gli ASSASSIN'S CREED.
Call Of Duty invece, nonostante i suoi 60fps, non presenta tearing.
Caspita ho capito, tuttavia ho preso:
Battlefield 2, GT5, Far Cry 2, NfS Shift, NfS The run. Tutti con tearing, possibile???
Si si, possibilissimo. GT5 ce l'ha perchè il motore fa fatica a gestire i 60fps. Su FarCry2, quello del tearing (evidente), è il problema minore, visto la noia mortale che genera il gioco.
Beh, permettetemi, BELLA SCHIFEZZA!!!
Ok, allora la colpa non è di Sony direttamente ma dei produttori di giochi, bene, ma chi me lo fa fare di avere set noie quando con 360 va tutto liscio? A quanto pare non c'è soluzione alla cosa...
La colpa è sia dei programmatori che dei limiti tecnici di ps3.
E cmq dove sta scritto che su 360 non esiste tearing?!?
Beh, se non altro su Forza Motorsport 3 e 4 non c'è...
si ma Forza 3 e Forza 4 girano a 60 frame al secondo a 1080p?
ciao
igor