... hai svelato il segreto di AMG.... e mo' ti deve uccidere xchè non può + fare lo sborone :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da robwin
http://www.ais001.com/image/Smilez/megaasd.gifCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Visualizzazione Stampabile
... hai svelato il segreto di AMG.... e mo' ti deve uccidere xchè non può + fare lo sborone :rotfl:Citazione:
http://www.ais001.com/image/Smilez/megaasd.gifCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ragazzi era un virgolettato, occhio che mi sa che 55AMG vi ha fregati alla grande :p
ma ghost rider è in 1.78 oppure lo guardi con lo zoom? credo che la foto non renda giustizia al tuo tv...
è un trailer scaricato dalla ps3, che sono tutti in 16/9...Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
p.s.
questa sera provero il mac settato 1:1 ;)
Citazione:
Originariamente scritto da jluke
ti consiglio dvd-store
ciao
Veramente non stavo prendendo in giro Luca in arte 55AMG:)Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
spiegavo come fare ad avere le info
... se domani non hai un caxx da fare.... puoi venire a casa mia a provarlo :DCitazione:
Originariamente scritto da robymart
Orpo è vero ho usato il plurale, scusa Robwin ti ho tirato in mezzo.Citazione:
Ce l'avevo solo con AIS :D
Avete mica provato a lavorare sulla "gestione colore"?
Personalmente non ho notato grandissime differenze, cosa che mi è capitata di notare anche in "Temp. Colore - Manuale".
Ho fatto solo delle prove veloci e senza spostare di molto i parametri, però non percepivo grandi sbalzi...
Comunque in linea di massima mi piace molto la gradualità che accompagna la selezione delle impostazioni, mi ricordo che con la tv precedente come superavo gli 80 di luminosità pareva che si accendesse un sole :eek:
Off Topic:
DIODI Visto che in molti me lo stanno chiedendo vi lascio informazioni più precise:
1 - IKEA : è dove si acquistano
2 - 601.165.40 : è il codice di quelle bianche
3 - esistono anche in un'altra versione: tre colori azzurro, viola, verde, si può scegliere un solo colore o il soffuso passaggio dall'uno all'altro
4 - si alimentano con la corrente elettrica
5 - non si può regolare l'intensità, ma si può prendere un attacco apposta per poterlo fare
6 - la confezione comprende diversi collegamenti fra i diodi: collegamenti rigidi, morbidi più o meno lunghi
7 - la confezione comprende delle strisce biadesive, ma non consiglo assolutamente di usarle sul tv
Per chi lo cercasse sul sito il nome del prodotto è DIODER ;)Citazione:
trovato grazie a gianmaria :)
1. traditore :DCitazione:
2. io le ho trovate simili anche da "Ovvio" ( c/o centro comm "Le Piramidi" di Torri di Quartesolo a Vicenza) :D
... adesso che guardo meglio la foto ( http://img516.imageshack.us/my.php?i...scn0295ld4.jpg ) direi:
1. effettivamente il cagnetto ha la sciarpa rossonera (quindi "6 uno dei nostri" :cool: )
2. noto sotto la tv (1° ripiano) il cofanetto di StarWars ( :cool: ) e la serie tv di "Ai Confini della Realtà" ( :D )
... nel ripiano inf invece il cofanetto di "Indiana Jones" ed un'action figures famiGliare :D
3. noto anche che hai il divano con la testiera regolabile ed un pc un pò sacrificato lì sotto ;)
P.S.= mitica la ciabatta blu trasparente stile "aqua marina" :rotfl:
mi sembra l'unica cosa stonata della foto:D :DCitazione:
Originariamente scritto da ais001
... parli proprio tu che hai in firma i colori rossoneri??? :rolleyes:Citazione:
mi sento di suggerti solo questo (per mia esperienza personale) ...Citazione:
Originariamente scritto da crimsonking1977
se hai una parete con almeno 100" (meglio 120" liberi) per uno schermo, la possibilita' di oscurare completamente la sala e di condizionarla (niente pareti bianche ad es...) , la possibilita' di abbinarci e la voglia di vedere i film al buio anche di giorno ... allora prendi decisamente il proiettore , e' un'altro pianeta come coinvolgiento...
altrimenti un 50" - 60" puo' essere un buon compromesso.
In effetti il kuro si vede meglio del d-ila ma il coinvolgimento nella visione per me' e' essenziale, e solo il grande schermo lo puo' ricreare... comunque anche il d-ila non scherza come qualita'... ed anche con altri proiettori che non siano il costoso d-ila non sarai deluso...
io sto aspettando il 103" kuro da appendere alla parete al posto dello schermo :D e di vincere alla lotteria ovviamente
Ieri arrivato sano e salvo, tutto bene, proprio un bel televisore grazie di nuovo a Myfriend.
Anselmo
Ragazzi, spostando il divano riesco ad arrivare a 3,50-3,70 m dallo
schermo. Utilizzandolo solo per dvd, blueray e skyhd ditemi che
posso tranquillamente andare per il 60.....vi prego
Mi potete anche consigliere un lettore blueray (non la ps3 perchè
non gioco). Grazie a tutti. Bruno