qui puoi scaricare il manuale completo in otto lingue diverse:Citazione:
Originariamente scritto da jamal
http://80.88.32.114/manuals/manuals....me=KDF-E50A11E
ci sono anche tutte le connessioni.
Visualizzazione Stampabile
qui puoi scaricare il manuale completo in otto lingue diverse:Citazione:
Originariamente scritto da jamal
http://80.88.32.114/manuals/manuals....me=KDF-E50A11E
ci sono anche tutte le connessioni.
Citazione:
Originariamente scritto da mohandeva
io quando lo collego, mi imposta automaticamente risoluzione e frequenza.....senza dover modificare nulla dal pannello di controllo....
Scusami ma io non ho detto che non è più in produzione, ho detto che Sony Italia probabilmente ha deciso di NON DISTRIBUIRLO, che è differente da ciò che hai compreso!!!!Citazione:
Originariamente scritto da avdiego
Citazione:
Originariamente scritto da ghevin
Scusa il fraintendimento (non urlare). Stiamo parlando di probabile cancellazione dal listino: anche la notizia della interruzione nella distribuzione, comunque, non fa piacere.
Oltrettutto non è mia intenzione creare allarmismi, visto che io sono tranquillissimo, era solo un'informazione in più data.
Come puoi notare, la mia risposta a Joe, era tutt'altro che allarmista, anzi, cercavo di tranquillizzarlo su un eventuale problema da lui posto.
:D
Dai Joe, mica urlo!!!
Quanti post hai fatto con lettere ultra maiuscole per il problema del freez..er???
:D :D :D
Era solo per rimarcare il NON.
Nessun rancore.
:mano:
Citazione:
Figurati... un abbraccio:D
Citazione:
la mia considerazione era solo una commento all'interrogativo del tuo primo post:
ed alle considerazioni successive di altri.Citazione:
Mi auto quoto!Citazione:
E' proprio vero, in questo thread scrivete troppo... voi :asd:
Finally :DCitazione:
Originariamente scritto da Mais
Spesso si parla di cavi di qualità (rame di alta qualità, cavi twistati, doppio rivestimento, ecc.) per migliorare la qualità dei segnali e ci si dimentica che, spesso, il sistema di ricezione del segnale analogico-digitale è carente in molti suoi elementi.Citazione:
1).... tutto dipenda dalla qualita' del segnale che si riceve a casa propria (abito all'eur a Roma se puo' interessare) e dal proprio impianto....
Un buon impianto può indubbiamente migliorare la qualità finale del segnale.
Setta bene la TV (per i difetti) ed aspetta ad abituarti (per il mal di mare). Sono posizionato a 2,80 e MAI tornerei più dietro: la TV mi sembrerebbe troppo piccola :DCitazione:
2) Personalmente ritengo che il 50" debba essere visto da almeno 3 metri e non di meno: io ce l'ho a 2,80 ed e' troppo grande, si vedono i difetti e spesso nelle carrellate un po' di mal di mare
Anche qui aspetta.Citazione:
3) ventola: me ne accorgo solo quando spengo il retro
La si sente anche se non fastidiosa (per me) e solo a basso volume.
Boooom ;)Citazione:
4) audio: la stanza che lo contiene e' di circa 5 metri per 3,5 e devo dire che forse potevo risparmiare i soldi dell' home theater Manca un po' di bassi pero' l'audio mi e' parso buono e corposo, certo i surround dietro e il basso che pompa sono altre cose, pero' mi ha stupito molto l'audio "di default"
Un HT è un'altra cosa, in tutti i sensi, non solo per il basso che pompa o i surround, fidati ;)
In qualche post precedente (forse un migliaio :asd: ) avevo definito l'audio del KDF molto buono per una TV.
Concordo pienamente.Citazione:
5) dvd: volete che sia ripetitivo? Assolutamente magnifico
Non so se avete notato, ma vedere la partita su sky 16:9 è tutta un'altra cosa rispetto al canali sky di calcio, forse è una mia impressione?
....non ne sono sicurissimo, ma sembra che succeda anche a me!!!!Citazione:
Originariamente scritto da loreme
devo riverificare!!!!
Se ti riferisci alla qualità del segnale credo che sia dovuto al fatto che su sky 16/9 ci trasmettono solo i posticipi e quindi la risoluzione è migliore.Citazione:
Non so se avete notato, ma vedere la partita su sky 16:9 è tutta un'altra cosa rispetto al canali sky di calcio, forse è una mia impressione?
Fermo restando che vedere la partita a tutto schermo e non "adattata" è veramente uno spettacolo.
Se uscendo dal lettore DVD in interlacciato (576i) il risultato è migliore, vuol dire che l'operazione di deinterlacing viene eseguita meglio dal retro Sony. Ciò è sintomo tipicamente di bassa qualità del lettore.
Per curiosità, che lettori avete?
Mi associo alla speranza.Citazione:
Originariamente scritto da lego
Quarto freeze (domenica) in standby :D
Saggia decisione e non solo per la TV, anzi ;)Citazione:
Originariamente scritto da mohandeva
P.S. In ogni caso la tua è una signora scheda dal punto di vista prestazionale.
A quanto pare, essendo il filmato in 720p, la TV non effettui alcun rescaling tramite VGA; per cui quando si tenta d'inviare il WMV dalla risoluzione 1280*720, la TV va fuori gamma.Citazione:
Originariamente scritto da Mais
Conferma di una soluzione VGA, su questa TV, da dimenticare :mad:
Il giudizio sulle sorgenti, ed in particolare dei segnali delle partite di calcio, è talmente complesso che meriterrebbe un approfondimento "serio".Citazione:
Originariamente scritto da 57938370
Il thread proposto da brunix nella sezione generale del forum andrebbe seguito e sviluppato a dovere.
C'è una spiegazione tecnica per segnali ottimi (Werder-Juve, Ajax-Inter), buoni (Lazio-Roma Sky 16:9), sufficienti (Lazio-Roma Sky Sport 1), vergognosi (servizio Domenica sportiva Lazio-Roma).
E' fin troppo chiaro che il retro evidenzia, quando ci sono, i difetti d'origine, ma sempre di difetti (o carenze) della sorgente trattasi.
Post esemplare :)Citazione:
Indubbiamente si sarebbe potuto pensare, in fase progettuale, ad un ventola di maggiori dimensioni con un regime di rotazione variabile.
Ma questo è un altro discorso. :(
Con immenso piacere accolgo la disponibilità di avdiego :vicini:Citazione:
Se mi mandi in MP la tua mail, provvedo ad inviarti la "scheda tipo" e, con l'occasione, concordiamo sul da farsi.