Carlo proverò i tuoi settings domani mattina
Visualizzazione Stampabile
Carlo proverò i tuoi settings domani mattina
Già scusami Luis_87 ;-)
Ti invio PM..ciao
Ieri sera avevo segnalato sul topic questo problema...risolto poco dopo con spegnimento tv e scollegamento dalla rete elettrica e riavvio modem fibra.
Per curiosità avevo segnalato lo stesso prb anche all' assistenza tecnica lg tramite il sito (dopo avere indicato info sul prodotto acquistato) e questa è stata la loro risposta di circa 10 minuti fa (?????????????):
Egregio Sig. XXXXXX, grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia. In merito alla sua richiesta, la informo che al momento l'applicazione di YouTube non prevede il supporto a video in 4K. Accedendo all'applicazione YouTube e selezionando, sulla sinistra della schermata, la Home, troverà una categoria chiamata "4K" la quale contiene diversi video, ma la cui risoluzione massima è di 1920 x 940. E' possibile che, a livello sperimentale, siano stati temporaneamente caricati dei video dagli sviluppatori dell'app, ma stando alle informazioni in nostro possesso al momento YouTube non prevede per le nostre piattaforme video in 4K. Qualora avesse la necessità di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG, allegando al messaggio le precedenti comunicazioni e specificando il suo numero di telefono. Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle i più cordiali saluti.
Lukas LG IS CIC 199.600.099 www.lg.com/it
Maaaaaahhhhhhh :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ho appena finito di vedere Interstellar in BluRay (lettore bd Sony). Per la prima mezz'ora di film la qualità video non mi è piaciuta per nulla, una grana di sottofondo incredibile, immagine farinosa negli scuri, a buccia d'arancia. Poi, da quanto il film si svolge nello spazio e sui vari pianeti ben illuminati non ho niente da dire, anche se..... I settaggi che ho sono quelli di Darko con stanza luminosa e colore caldo 1.
Ripeto sempre che la mascella a terra mi cade solo e sempre con le demo 4k (e con le immagini nello spazio nero), per il resto sono un pò deluso. Ora sono a 250 ore di utilizzo.
Chiedo se qualcuno ha lo stesso Bluray di guardare qualche scena nella prima mezz'ora e dirmi se nota la stessa cosa. Grazie
A me i settaggi di Darko non piacciono neanche un pò, domani proverò quelli di Carlo, nell'attesa di trovare qualcuno a Milano che venga a calibrarmi la tv con gli strumenti adeguati (mi ricordo il mio glorioso Pioneer Kuro dopo la calibrazione, un miglioramento assoluto!).
Ne approfitto per chiedere se qualcuno conosce un ottimo professionista che sia in grado di calibrare l'Oled.
Grazie ilpata, se facessi un controllo anche con il file 1080p mi piacerebbe sentire il tuo parere. Naturalmente confrontare anche i settaggi altrimenti non avrebbe senso.
Grazie
L'ho istallato adesso !!!
Mi date alcune info per usarlo da nuovo...
Sopratutto ha sintonizzato i canali sat ma dove si trovano nel menù ???
Scusate la mia ignoranza....
I settaggi ideali dove li trovo ??
L'aggiornamento software lo fa sa solo ??
Grazie a chi mi aiuta.....
Sforzarsi un po no eh?
http://www.avmagazine.it/forum/140-d...sto-oled-tv-lg
Scusami...
Il colmo è che non trovo i canali sat. nel menù.!!!
Grazie mille Plasm-on....scusa ancora
Prendi il telecomando e premi il tasto list (quello sotto il 7)
A sinistra ti si apre l'elenco canali
In alto devi selezionare se visualizzare la lista dei canali sat o quella del digitale terrestre!
Grazie mille ......Buona serata a tutti....