Comunque è ovvio che la corrente possa saltare a volte. Non credo però che episodi sporadici possano danneggiare in alcun modo un pannello.
Visualizzazione Stampabile
Comunque è ovvio che la corrente possa saltare a volte. Non credo però che episodi sporadici possano danneggiare in alcun modo un pannello.
No certamente no,ma nel mio caso era come se fosse da sei mesi dal momento della sua prima messa in funzione è stato come se io lo spegnessi sempre togliendo la corrente,visto che non funzionava il reset delle immagini,parlando terra a terra,anche se io lo spegnevo sempre con il telecomando!A parte che io non ero a conoscenza di questo reset di immagini allo spegnimento del televisore.Anche a saperlo come fai a saperlo se funziona?Te ne accorgi quando inizi a trovarti gli stampaggi...e ti chiedi il perché!Ma ormai ci sono.
Dai che ti è andata bene!! ;) Un plauso comunque anche all'assistenza a questo punto. :)
interessante il discorso "se lo hai preso in esposizione la garanzia non vale" immagino sia illegalita' pura...
ricordarsi cmq di non dirlo mai :D
Beh, il Plasma che ho in firma era in esposizione (da nemmeno un'ora! :D). Altrimenti nemmeno io, MAI.
beh io un vt60 da esposizione una volta esauriti i plasma lo avrei preso, ovviamente dopo attentissima analisi.
pochi mesi fa ne avevo trovato uno da 55 ad un prezzo troppo alto essendo da esposizione, e l'ho lasciato sullo scaffale... Penso lo abbiano ancora la' a marcire...
No io non ho detto che la garanzia non è valida per chi acquista un TV in esposizione,ma visto che lo hanno chiesto,qualche problemino potrebbe esserci,non essendo un problema del TV,ma diciamo di negligenza,certamente nei c.c quando chiudono non vanno a spegnere televisore per televisore,loro tolgono corrente generale e chi si è visto si è visto...
Ciao a tutti dopo 6 anni di soddisfazioni con un Panasonic 46g10 ho deciso di fare il grande salto comprando il fantastico oled 930 sul noto sito. Arrivato da 2 giorni e con il poco tempo a disposizione ho fatto pochissime prove, vorrei però farvi 2 domande riguardante l'audio. Per prima cosa qualunque impostazione io provi la sezione riguardante gli effetti audio rimane sempre disabilitata ad eccezione del bilanciamento cosa sbaglio?
L'altra cosa è questa, avendo un dac con ingresso ottico e 2 casse amplificate indiana line è possibile far si che il volume d'uscita del segnale venga regolato tramite telecomando.
Dato che ci sono un'altra cosa come faccio a capire se il firmware del webos è aggiornato perché mi sembra veramente lento.
Grazie dell'aiuto prezioso che mi darete.
ps. la resa video è eccezionale
Posso solo risponderti ad una domanda, l'uscita audio ottica del tv non è regolabile, questo è così per tutti i tv.
Scusami ma vedo che in firma hai anche una console Sony ps4,come si comporta questo TV con i videogiochi? Problemi di stampaggio? Ti ringrazio se mi puoi dare una risposta sono indeciso per l'acquisto.........considera che ho avuto sempre plasma Pioneer kuro il primo modello ed il secondo,poi panasonic vt 20,30,50 ed adesso ho un l'ex Samsung 9000,ma non ci siamo e vorrei farmi un oled,mail 4K per adesso non mi importa...