Da appassionato ti consiglio di prenderla da dvd- Store a 23.90...
Visualizzazione Stampabile
Da appassionato ti consiglio di prenderla da dvd- Store a 23.90...
Io non ho detto che i colori originali sono quelli della medusa, ho solo detto che io li preferisco perche' per il tipo di film preferisco colori meno caldi. Ho anche detto che mi sembra strano che Nolan (che io reputo un ottimo regista) abbia scelto quei colori tendenti al ciano/arancione per un film ambientato in un posto freddo come l'Alaska.
Ma vorrei farti una domanda da uno che ne sa molto poco di come funzionano i trasferimenti su bluray, riguardo alla tua frase "la nuova e più accurata scansione effettuata da Warner ha ripristinato il color timing al suo stato naturale", per quale motivo il master utilizzato dalla medusa ha dei colori cosi' tanto diversi da quelli originali? Forse quelli della medusa hanno cambiato loro i colori perche' non gli piacevano?
ragazzi, parlatene nel thread del film prima che i mod vi cazzino
Qui si discute solo di steelbook, non si commentano le qualità tecniche né la bontà del trasferimento dei BD.
giusto.
marcop76, ti rispondo nel topic di Insomnia.
su amazon.it hanno aggiunto le 3 steelbook del cavaliere oscuro ! data d'uscita 8 aprile
già segnalate ed inserite in lista giorni fa: controllate sempre la lista, che male non fa ;)
Steelbook di Monty Python e il sacro Graal, a giugno su zavvi UK
http://www.zavvi.com/blu-ray/monty-p.../11095886.html
Apollo 13 anche in FRA, a giugno (come per l'edizione di zavvi, col dubbio che, esendo una XX anniversary edition, possano aver utilizzato un master diverso da quello già noto, visto che in USA si parla di un nuovo master 4K per l'edizione XX anniversay: quindi anche in questo caso, da confermare)
http://www.amazon.fr/dp/B00UZOFIJ4
Arrivato adesso adesso interstellar da fnac.
Ho preso poi intervista col vampiro limited gift box numerata da filmarena.cz, che dire imballo spettacolo.Cartone enorme che ci possono stare dieci film con ancora un imballo pieno di plastica con bolle e al centro ancora un cartone con plasica e poi finalmente il film.
Quello di fnac invece è tipo amazon.it anche se la plastica protettiva ce l'aveva.
Arrivata interstellar anche a me con scatola simile a zavvi.
Fortunatamente perfetta.
Audio ITA assente sul DVD... Beh chi se ne frega:)
La data di uscita di Apollo 13 è esattamente la stessa dell'edizione americana con nuovo Master 4K.... Voglio sperare che sia lo stesso disco anche perché è già confermato che il disco americano contiene tutti i doppiaggi europei....
E' quindi un disco unico mondiale...
Unboxing Steelbook Spagnola (Esclusiva El Corte Inglés) di Exodus: Dei e Re"
A parte le serigrafie sui dischi dovrebbe essere identica (esteticamente) a quella in uscita da noi ed un po' ovunque.
https://www.youtube.com/watch?v=Wh7WEht6ly8#t=75
Su zavvi who framed roger rabbit gold edition.Fatta apposta per un anniversario interno di zavvi a 25 euro.Grandissimi questo per tutti quelli che speculano sulla baia.
Roger Rabbit è già sold out...o devono ancora metterlo in vendita?
Come sempre deve ancora partire il preorder.