Visualizzazione Stampabile
-
Esiste la funzione zoom... ricordi?
-
Ma scusate.... voi pensate che dopo 100 ore di rodaggio con un VT50 non si possa fare una sessione di gioco di 4 ore (o vedere 2 partite di seguito) senza che vi siano danni (stampaggio) permanenti??
Cioè... la ritenzione è un conto, e va via... lo stampaggio permanente (che dovrebbe chiamarsi burn-in se non erro) è un'altra cosa!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
chris57
Oggi arriva il vt50 65 divano a m.2,50 sostituisce pioneer pdp 50 hd ready che fa ancora bene ! Prosegue.......
Argghh!! VT50 65''!!! Il modello italiano?????
Ma è già in commercio qui in italia???????????????????????????
Mi raccomando FOTO!!! :sofico:
-
Citazione:
Roby7108
Esiste la funzione zoom... ricordi?
Si... E quando non ci sei chi l'attiva? Tua moglie o tuo figlio?
:asd:
Certo certo... E la marmotta che confeziona la cioccolata...ma dai su
-
Citazione:
Vailfox
Ma scusate.... voi pensate che dopo 100 ore di rodaggio con un VT50 non si possa fare una sessione di gioco di 4 ore (o vedere 2 partite di seguito) senza che vi siano danni (stampaggio) permanenti??
Cioè... la ritenzione è un conto, e va via... lo stampaggio permanente (che dovrebbe chiamarsi burn-in se non erro) è un'altra cosa!!
E chi lo ha scritto? Certo che... Se tuo figlio mette su boing per 4 h... Poi mandaci foto del pannello :asd:
-
Ecco... Ora si scatena una nuova ondata di preoccupazioni :rolleyes:
Jena, visto che non parliamo di un prodotto che ha un costo disumano e che non reca la dicitura "per soli appassionati di cinema", credo che l'esperienza di molti possa dire che un plasma lo puoi usare tranquillamente anche per la TV generalista, anche se si chiama VT50. Scrivere una opinione è un tuo diritto, ma non ti sembra di esagerare?
Senza contare il fatto che come tutti ben sappiamo non è questo il luogo dove discutere di questi problemi, che non sono relativa a questi plasma ma a tutti, indistintamente.
-
ultima domanda e poi chiudo l'OT!
Ditemi, se con il "mio" 55VT50 gioco a Mass Effect 3 per 4 ore di fila si rischiano danni irreparabili al pannello????
:confused:
-
Beh... A dire il vero si parlava del più e del meno del vt...poi nessuno ha scritto che suano inutilizzabili... Ma solo che sono dei prodotti per appassionati...w l'italia e l'itagliano :asd:
-
Citazione:
Vailfox
Ditemi, se con il "mio" 55VT50 gioco a Mass Effect 3 per 4 ore di fila si rischiano danni irreparabili al pannello????
Al pannello NO... Ma a quel che resta del tuo cervello SI :asd:
Non esageriamo... Al massimo presta un minimo di attenzione agli hud... Avere delle attenzioni non significa che sia inutilizzabile... Ma siete paranoici ?
-
Citazione:
Vailfox
SI
.
.
.
.
.
.
.
.
.
-
Citazione:
JENA PLISSKEN
Si... E quando non ci sei chi l'attiva? Tua moglie o tuo figlio?
E già... i telecomandi universali con funzioni di accensione personalizzate (o impostazioni immagine personalizzate) sono fantascienza...
A mia figlia (e mia moglie) basta premere un tasto... fin li credo che ci arrivino.... :rolleyes:
-
@allibrator
Esperienza personale?
-
@allibrator scherzi o dici sul serio! :oink:
-
Ho notato che a tv spento ogni tanto sento un rumore, lo stesso rumore che sento quando accendo il tv. Una specie di click
-