Io vado direttamente di cavo ottico, dubito che vedremo mai flussi audio in HD direttamente dai contenuti TV... i flussi audio HD per chi non lo sapesse non sono veicolati dall'ottica, che non dovrebbe reggerne il flusso.
Visualizzazione Stampabile
Io vado direttamente di cavo ottico, dubito che vedremo mai flussi audio in HD direttamente dai contenuti TV... i flussi audio HD per chi non lo sapesse non sono veicolati dall'ottica, che non dovrebbe reggerne il flusso.
Dovrebbe essere la stessa cosa. I contenuti della Smart TV con l'ampli che ho in firma si "ascoltano" senza bisogno di un ulteriore cavetto ottico.
l'ampli lo metti su TV giusto? riproverņ allora
invece per i contenuti usb?
Si, seleziono TV quando voglio ascoltare i contenuti Smart con l'ampli.
Per i contenuti usb non saprei, dato che sino ad ora al massimo ho visualizzato delle foto (e in questo caso di solito seleziono della musica e ascolto quella di sottofondo, sempre con l'ampli). Ma non dovrebbe cambiare nulla.
si con le foto lo faccio anche io ^^
ok ti ringrazio, nel pomeriggio farņ qualche prova
spero di non essere troppo OT,
ma per un 51D8000 c'č qualche cavo HDMI che consigliate ?? me ne serve uno circa da 2 metri.. ma in giro ci sono 2000 marche da 10 a 100 e passa euro.... un piccolo help ;)
Leggiti questo nell'articolo e poi trai le tue conclusioni... ;)
http://it.emcelettronica.com/ecco-pe...o-tutti-uguali
a parte nozioni teoriche di elettronica digitale, non dimostra quello che afferma con prove o test pratici :)...
perņ ora mi hai messo la pulce.. quindi mi informo meglio prima di spendere 50/80 euro....
grazieeeeeeeeeeeeeee
Quando ne spendi 20/30 ce n'č d'avanzo...!
Ciao Roby lo so che sono ot ma hai visto sul sito samsung che sono usciti i nuovi plasma serie E550? Almeno sono segnalati come nuovi prodotti...... Bene nel frattempo ti confermo che utilizzo ancora,con piena soddisfazione,i tuoi setting ;) !
perdonatemi la domanda...
Ma i pannelli del d6900 e d8000 non sono simili tra loro?
le impostazioni deol d8000 non vanno bene per il d6900?
Che impostazioni mi consigliate di usare con il d6900?
Sono diverse... guarda in prima pagina! ;)
Ciao ragazzi, mi sono imbattuto nel 51D6900, in quanto alla ricerca di un buon 50' sotto i 1000€, e ci siamo.
Ho una domanda, che non sono riuscito a chiarirmi… il PS51D6900 ha lo schermo riflettente (come il D550, per capirsi) ?
Io lo metterei in una stanza luminosa, quindi per me sarebbe un problema...