come mai il cambio formato in 16/9 ?
Visualizzazione Stampabile
come mai il cambio formato in 16/9 ?
Perché un 250 di base in 2.35 a uno lo vedo male
Ciao, ho cominciato a leggere alcune pagine del tuo progetto ma non sono visibili le foto, le hai ricaricate presso un altro server o sbaglio qualcosa?
Ciao le foto sono nella presentazione a questo indirizzo
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=207582
Può essere che qui nei commenti qualche foto caricata con imageshack sia andata persa, cosa successa a molti altri utenti
Parlando di schermo fonotrasparente...così è come verrebbe la sala con la tela fonotrasparente montata su un supporto sul quale appoggiare dietro il centrale... le altre due front le lascerei fuori invece...
http://i63.tinypic.com/296iuc6.jpg
r
Complimenti intanto per il minuzioso lavoro che hai fatto, leggo con interesse i vari momenti della costruzione degli ambienti, io negli anni di utilizzo di casa mia mi é mancata la filodiffusione a casa, ora che sto ampliando e spostando la saletta, vorrei portare anch'io la musica in bagno, nel soggiorno, cucina e terrazza. Vorrei chiederti, per i restanti ambienti ti servi di un altro apli o puoi collegare tutto con l'impianto principale?
io col Marantz SR 7002 in firma piloto il 5.1 in soggiorno, poi con la coppia casse "b" selezionabile da telecomando posso far suonare anche al bagno la stessa cosa del soggiorno o solo il bagno, e per qualsiasi ingresso anche digitale o HDMI ;
Poi la coppia di casse in portico le faccio suonare invece con la funzione room , ma posso far suonare solo ingressi analogici.
Se hai più stanze da far suonare ci sono soluzione pensate appositamente e si chiamano appunto multiroom.
Guarda quello che propone yamaha..l'ho ascoltata da audioquality ed era uno spettacolo !!
ok grazie, se la coppia di casse B mi può far suonare simultaneamente 4/6 piccoli diffusori non aggiungerei altro, non ho bisogno di potenza ma solo di replicare in vari ambienti una soffusa filodiffusione. Comunque cercherò questo sistema multiroom, conoscendomi mi potrebbe piacere ;)
Se l'impedenza totale risultante dal collegamento dei diffusori te lo permette puoi anche provare ma io sinceramente andrei su un sistema multiroom dedicato magari in wife oppure su una filodiffusione stile da bar con minidiffusori alimentati a tensione costante
Ragazzi , ricevuta mail da audiograffiti per avvertirmi che il NUFORCE è riparato.
Ora speriamo di godere di un minimo di garanzia che per legge dovrebbe coprire anche i prodotti usati presi da negozio..
Si preannuncia comparativa nugorce vs audiolab
Il negozio prende in carico mezza riparazione . Tutto è bene quello che finisce bene.
Ora speriamo arrivi presto sto NUFORCE
E finalmente vissero felici e contenti, come nelle fiabe tutto finisce nel bene....finché dura ahahah
Garanzia di legge di un anno sull'usato,fatti rispettare;).
Credo che il punto Mino sia il fatto che fosse un "conto vendita", anche se all'inizio non avevo capito fosse così...
Se ne sai di più scrivimi pure in pvt, grazie
Poco da dire,il "conto vendita" ti lascia senza diritti nei confronti del negozio,anche se pure il privato è obbligato a dare garanzia a meno di esplicito rifiuto all'atto dell' acquisto.Mah!