Visualizzazione Stampabile
-
Sinceramente non ricordo, devi guardare il manuale. Avendo il wifi, io l'ho aggiornato così la prima volta, e con cavo la seconda. Il G10 di mia mamma, che non ha internet, l'ho aggiornato con chiavetta, mi sembra, guarda se il V20 può fare lo stesso...
Ettore
-
e come lo scopro?
è scritto nel manuale a tuo avviso?
-
Ovviamente sì. Ogni tanto mi chiedo cosa li facciano a fare, visto che non li legge mai nessuno... :cool:
Ettore
-
in realtà l'ho letto ma nn ho trovato nulla del genere.
certo nn mi meraviglierei se ci fosse scritto e io nn sia riuscito a 'tradurlo'.
moh, domani provo e lo scopro.
-
allora ho scaricato il nuovo firmware in una chiavetta (estraendolo dalla cartella zip), ho messo la chiavetta nella porta usb del televisore e mi è venuto fuori nel monitor 'rilevato usb'.
ma nn è successo altro, c'è un modo per farglielo installare???
il manuale purtroppo nn mi è d'aiuto.
-
-
pare che tramite penna usb nn si faccia.
le istruzioni parlano di sd card.
adesso vedo di recuperarla.
-
Rete e DLNA
Per chi si diletta in questo...consiglio di dare un'occhiata all'ASUS RT-N56U, un ottimo router...
a parte le sue tantissime features (ne ha veramente di utili....) è compatibile, come da me testato, con il ns P_V20
e personalmente lo uso anche come jukebox per i mie films
La pecca del V20 è sicuramente la mancanza di un buon lettore multimediale...al confronto di un Samsung che 'digerisce' di tutto...
Il V20 si limita all' AVI...(si...anche XVID e si...anche HD) ma spesso dipende da quale software si usa per 'tradurre' i video...anche in questo caso...non tutti gli piacciono...benchè il formato di uscita, è sempre AVI...
Format Factory è un buon soft free che potreste utilizzare
In compenso...se si ha un po' di tempo...e di pazienza (e voglia...)...riproduce files con la stessa qualità del BD in 1920x1080 con il formato AVCHD (mts2), per prova mi sono 'rippato' uno dei mie BD, e non c'era alcuna differenza...
ultima cosa: utilizzo una rete cablata....niente WIFI...stando dentro le specifiche del manuale...almeno 6MBTS per streaming HD
e chiaramente...utilizzare un HDD veloce in lettura
PS_1
la velocità e gli eventuali impuntamenti...se cmq si seguono le direttive...dipendono dalla macchina che mette i files in rete...o dai frame...
PS_2
per chi ritiene eccessivo o non user friendly collegarci un pc, ci sono degli ottimi media palyer, come...ad esempio...quello della Western Digital (WD TV Live), in grado di 'interpretere' praticamente tutti i formati, sia collegandoci un HDD che ricevendoli direttamente dalla lan
chiaramente è fornito di una presa HDMI
buon 'lavoro' a tutti
-
...consiglio anche AviDemux (sempre free) per ottenere ottimi AVC (H264) in MPEG TS...compatibili con il MP (via DLNA) del V20
testato personalmente
-
@ 4porri
per laggiornamento del firmware confermo che la procedura è quella del link io l'ho fatto tempo fa. Devi copiare il file scompattato su una SD, senza nessuna cartella. Poi accendi il TV, inserisci la SD e ti coparirà sul video (in inglese) se vuoi andare avanti nel download .... accetta e vai avanti seguendo le indicazioni a video. Per il V20 l'ultimo firmware è il 2.515, verifica che non sia già installato, prima di farlo. Ciao
-
marvex - maurizio 24 - (Plasm-on)
Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi nè di consigli per gli acquisti.
Ho editato/modificato io i vostri post, fate maggiore attenzione in futuro onde non incorrere in sanzioni.
Grazie
-
-
ciao a tutti .
anch' io posseggo questo stupendo tx-p50v20 poichè da poco ho anche internet mi è venuta voglia di provare il browser nativo del TV e quindi ho collegato direttamente il modem ed ho aggiornato il firmware ma dopo averlo fatto ho constatato che manca proprio l'applicazione del browser pensavo fosse solo una questione di aggiornamento firmware ma invece mi viene il sospetto che su questo TV non sia proprio possibile , è cosi o ho sbagliato qualcosa io ? perchè se si può fare sarebbe comodo , farei a meno di collegarci il PC anche se poi non so se si possa collegare direttamente la tastiera al TV.
un'altra cosa ;
dopo aver aggiornato il firmware la luce delle immagini è cambiata moltissimo ci sono molti piu riflessi , mi piaceva di piu com'era prima ,si puo tornare al firmware precedente ?
ciao grazie
-
Ciao, il firmware è irreversibile, e comunque non ho mai notato i problemi che riscontri.
Per quanto riguarda il Browser mi spiace confermarti che il televisore non ne è provvisto. Puoi collegare la scheda video del pc
tramite cavo HDMI direttamente al TV... questa è l'unica soluzione.
-
Il browser per navigare in Internet nella serie V20 non c'era...
Per quanto riguarda il fw, se tu hai salvato nel tuo pc le varie versioni del file credo sia possibile installare la versione precedente, attraverso la procedura manuale, perdendo ovviamente le aggiunte/correzioni apportate dall'ultima versione.
Non so però a cosa tu ti riferisca quando parli di "luce dell'immagine" e "riflessi". Se sono i floating blacks, onestamente non ricordo se davvero erano aumentati con l'ultimo firmware rispetto alla versione di partenza. A me pare di no...
Ettore